Finalmente con Stellina!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stellinadigiorno
     
    .

    User deleted


    Moonstone
    lvl 3 px01

    19.30,New York City,Soho,5th avenue

    Karla Sofen è reduce da un lungo pomeriggio di shopping, grazie ai suoi incredibili poteri non ha bisogno di portare le buste a mano e dunque queste le fluttuano a pochi metri di distanza seguendola come un cagnolino.
    La sua intensa attività da supercriminale le ha donato un conto in banca non indifferente ma poter comprare praticamente ogni cosa si voglia mette la bella Karla di fronte all'imbarazzo della scelta quasi sempre.
    "mhmhmh forse avrei dovuto comprare quel vestito da sera di Armani, il commesso era così carino...però le paillettes mi ingrassano e quando non sono a mio agio finisco sempre con l'uccidere qualcuno..." rimugina Karla mentre passeggia per una 5th avenue gremita di gente, diretta al suo loft; un bellissimo attico vista Broadway ottenuto dopo un lungo pestaggio al suo vecchio proprietario.
    Karla indossa un vestito molto semplice ovvero girocollo nero e pantaloni in pelle:
    SPOILER (click to view)
    image

    Camminando nella direzione opposta un ragazzo su uno skate commette il grave errore di darle una spallata, mandando Karla per terra; subito si rialza furente e attingendo ai suoi poteri richiama a se il giovane che nel frattempo si era già allontanato non essendosi neppure accorto di quanto è accaduto.
    Heeey, m-ma come hai fatto?? -dice il ragazzo sospeso a qualche piede da terra- s-sei una di quegli sporchi mutanti che s-si v-vedono in tv, vero??
    Karla sorride amabilmente prima di scaraventare il ragazzo contro la vetrina di un ristorante lì vicino.
    No tesoro...sono molto peggio.

    Edited by stellinadigiorno - 2/3/2011, 00:58
     
    Top
    .
24 replies since 28/2/2011, 04:23   410 views
  Share  
.