Finalmente con Stellina!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torciaumana
     
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph liv 4

    CITAZIONE
    Katane x 2
    granate esplosive x 5
    Uzi x 2



    Diario di ruolata del morphatore

    "Quel giorno era cominciato bene, avevo mangiato, bevuto e preso in ostaggio un ristorante intero. Ora mi mancava solo una cosa, la mia pupa preferita, Stellina. Per mia fortuna, proprio quando stavo per andare a cercarla, lei mi cadde addosso come un fulmine a ciel sereno. Beh.. non fu proprio lei a cadermi addosso".

    Morph stava per uscire dal ristorante, quando la vetrata venne frantumata a causa di un ragazzino. Quel ragazzino gli finì addosso, facendolo cadere a terra.
    Oh Cavo! esclamò Morph, rialzandosi e aiutando il ragazzino Spevo che non ti sia fatto male, savebbe impevdonabile!
    Grazie signore... p-penso di stare bene
    Ottimo... così almeno avrò qualche osso da romperti! disse il mutante Mi hai rovinato il vestito che mi sono fatto creare apposta dal mio Autore! Sai che significa sistemare col Paint due immagini per farle sovrapporre al meglio? NO? Beh, ora ti dimostrerò cosa vuol dire diventare due immagini differenti!
    Estrasse ambedue le katane e fece per abbatterle sul ragazzo, quando il suo sguardo notò una figura femminile fuori dal ristorante.
    "Non è possibile!"
    In un attimo era fuori dal locale vicino alla donna e, prendendogli una mano nelle mani, con un leggero inchino disse Splendore mio! Finalmente ti ho trovato! Ti stavo aspettando.
    Immaginochetunontiaspettassilamiapresenzainfondosoloioconoscoquellochedevecapitareessendoacontattoconlamentedelgdr
    madevodirechelatuapresenzainquestopostoesattamentenelmomentoincuiioeropresenteèqualcosachemihalasciatoalquantosorpreso.

    Aveva parlato ad una velocità impressionante, senza prendersi nessuna pausa, difatti mentre parlava si era man mano sgonfiato, ed ora assomigliava a FlatMan
    SPOILER (click to view)
    image

    Bene, mon amour, non lasciarti ingannare dall'immagine in spoiler, io non sono quello sfigato di Flatman si mise un dito in bocca e soffio, ritornando normale e vestendo il suo normale costume.Io sono Morph!
    Web
     
    Top
    .
24 replies since 28/2/2011, 04:23   410 views
  Share  
.