Finalmente con Stellina!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stellinadigiorno
     
    .

    User deleted


    Moonstone
    lvl 3 px01

    Moonstone non fà in tempo a godersi l'urlo del terrore del malcapitato giovane che subito una bizzarra figura esce dal locale e si butta ai suoi piedi tenendogli la mano tra le sue:
    Finalmente ti ho trovato! Ti stavo aspettando.
    Immaginochetunontiaspettassilamiapresenzainfondosoloioconoscoquellochedevecapitareessendoacontattoconlamentedelgdr
    madevodirechelatuapresenzainquestopostoesattamentenelmomentoincuiioeropresenteèqualcosachemihalasciatoalquantosorpreso.

    Karla è semplicemente stordita da quel fiume di parole:
    Gdr?..ma di che dia- - ma non fà in tempo a finire la frase che lo strano essere (che nel frattempo si era letteramente sgonfiato come un palloncino) riattacca a parlare:
    Bene, mon amour, non lasciarti ingannare dall'immagine in spoiler, io non sono quello sfigato di Flatman
    "Spoiler? Questo qui è fuori di testa e poi con questa faccia è sicuramente un mutante...decisamente brutto tra l'altro..."
    Karla sorride a Morph e dolcemente toglie la mano dalla stretta delle sue.
    Senti caro, mi hai preso in un brutto momento; ora, se non vuoi morire è meglio per te che trovi il modo di farmi tornare di buon umore o userò la tua faccia come zerbino per i prossimi mesi.
     
    Top
    .
24 replies since 28/2/2011, 04:23   410 views
  Share  
.