Finalmente con Stellina!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torciaumana
     
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 4

    CITAZIONE
    Katane x 2
    granate esplosive x 5
    Uzi x 2

    Era "She-Ra", non "Sheera", idiota!
    CITAZIONE
    L'ambiente è buio, una singola luce è accesa, che illumina Morph ed un ragazzo legato al soffitto, a testa in giù.
    Allora?
    Mi spiace Morph..
    Mi spiace?! E' la seconda volta che fai un'errore idiota! E tu ti ritieni un esperto di cartoni animati?!
    Non ho mai detto di esserlo... conosco solo le sigle...
    Non mi interessa! Sapere 400 sigle a memoria non ti permette di fare questi errori e farmi fare delle brutte figure! Ora ti aspetta una PUNIZIONE!
    Morph estrae un bastone di legno.
    No... aspetta... che hai intenzione di...
    Morph comincia a pestare il bastone sui glutei di Torcia...

    Moonstone aveva evitato la pioggia di proiettili diventando intangibile nel contempo che Morph puniva il suo autore mentalmente e quindi si era gettata contro di lui.
    Comunque sei quasi riuscito a farmi ridere e questo mi fà incazzare ancora di più, non vedo l'ora di farmi una borsetta con la tua pelle bianchiccia!
    Quasi?! Come quasi?
    Il mutante allungò un braccio e tirò a sè un bidone dell'immondizia, se gli andava bene lei si sarebbe fatta male, altrimenti lo avrebbe squarciato e sarebbe passata oltre... sempre se non si fermava prima, nel contempo lui saltò di lato.
    Sono il barzellettiere supremo, io DEVO farti ridere! Altrimenti che speranze ho di portarti a letto?
    Mentre lo diceva si preparava a crivellare il bidone di colpi, nel caso lei vi fosse rimasta incastrata dentro.
    CITAZIONE
    Ricordati che non hai proiettili infiniti
    Lo so! Ciò non vuol dire che quelli che c'erano caricati siano già finiti, pezzo di idiota!

    Web
     
    Top
    .
24 replies since 28/2/2011, 04:23   410 views
  Share  
.