Finalmente con Stellina!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stellinadigiorno
     
    .

    User deleted


    Moonstone
    lvl 3 px01

    Morph il bianchiccio è riuscito a scansare la carica di Moonstone frapponendo un bidone della spazzatura tra lui e i pugni di lei; Moonstone ovviamente trancia il fusto di metallo come fosse carta velina ma ne esce fuori completamente insozzata: adesso è VERAMENTE arrabbiata e l'ira lascia il posto al sadismo puro (di cui lei ha fatto uno stile di vita).
    Nel contempo (come sono dotta ^_^- nda) Morph spara un ulteriore raffica di colpi verso di lei:
    Sono il barzellettiere supremo, io DEVO farti ridere! Altrimenti che speranze ho di portarti a letto?
    Per essere un pg che ha rotto la quarta parete Morph ignora stranamente che Moonstone è completamente immune a quel tipo di proiettile che egli scaglia con tanta veemenza al suo indirizzo; ma non sarà certamente lei a ricordarglielo quindi la bionda più sexy di NYC mette in scena una farsa in stile criminale anni '70 gettandosi a terra agonizzante (ma in realtà stringendo in mano i proiettili ancora caldi).
    ...aaawwwnnn..ma guarda te se mi tocca morire per mano di questo tizio... geme a terra Moonstone pronta a lanciare un temibile contrattacco: quando Morph sarà tiro lei proietterà contro di lui un raggio di energia cinetico condito con una buona dose di proiettili.
     
    Top
    .
24 replies since 28/2/2011, 04:23   410 views
  Share  
.