Finalmente con Stellina!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 4

    CITAZIONE
    Katane x 2
    granate esplosive x 5
    Uzi x 2

    Il piano di Morph era andato a buon fine, Moonstone era finita dentro il bidone e la sua raffica di colpi l'aveva colpita, forse a morte.
    ..aaawwwnnn..ma guarda te se mi tocca morire per mano di questo tizio... si lamentò da dentro il cassonetto.
    O_O
    CITAZIONE
    TORCIAAAAAAAAAAAA!
    si?
    ME L'HAI FATTA UCCIDERE?! ME LA DOVEVO FARE!!!
    ma... in realtà non è ancora morta... dunque... ecco, magari potresti salvarla...
    OMG! Per una volta hai ragione! La salvo dalla morte e lei, per ringraziarmi della mia magnanimità mi permetterà di passare la notte con lei

    Moonstone! Non ti preoccupare, è arrivato Mediomeeeeen!
    image
    Aprì il cassonetto, con l'intento di aiutare la pulzella in difficoltà, ma come fece per prenderla venne investito da un attacco che lo scagliò via e si ritrovò anche bucherellato dai proiettili che aveva poco prima usato contro di lei.
    Finì a terra, sanguinante.
    "Merda... avrei dovuto leggere più attentamente il suo post, era chiaro come il sole che era una trappola..." pensò, mentre espelleva dal suo corpo i proiettili tramutando i suoi organi interni. Richiudere le sue ferite non gli era possibile, poteva solamente trasportare i danni in zone che non gli avrebbero causato problemi nel proseguire lo scontro, e questo lo poteva fare almeno finchè non fosse stato troppo ferito per continuare il combattimento.
    "Ora che hai spiegato come mai mi rialzerò come se non avessi accusato il colpo, dimostrando una rigenerazione che NON possiedo, possiamo decidere come continuare il combattimento?
    "Potresti usare la granata?"
    "Si, mi stà bene, come lo facciamo?
    "Usiamo il suo stesso trucco?"
    "Vorrei ricordarti che stella è intelligente, non ci cascherà"
    "Il suo personaggio però è abbastanza sicuro di sè, magari penserà di averti fatto fuori con quell'attacco"
    Ooooooh... maledizione... io volevo solo una cena galante con te... perchè mi hai fatto questo? Morirò prima ancora di poter vedere il mio autore fidanzarsi... si stà facendo buio... disse mentre muoveva le mani come se fosse cieco, nel contempo aveva creato un'altra mano vicino alla tasca, che aveva agguantato la granata e, attraversando il corpo, l'avrebbe portata sopra la sua pancia, lanciandola verso di lei quando fosse stata a portata.

    Web
     
    Top
    .
  2. stellinadigiorno
     
    .

    User deleted


    Moonstone
    lvl 3 px01

    L'attacco di Moonstone ha sortito il suo effetto è Morph si ritrova sbalzato di parecchi metri e pieno di buchi come un groviera dolce; il mutaforma però dimostra doti degne di Wolverine "attappando" in pochi attimi le ferite ma rimanendo però stranamente a terra.
    Ooooooh... maledizione... io volevo solo una cena galante con te... perchè mi hai fatto questo? Morirò prima ancora di poter vedere il mio autore fidanzarsi... si stà facendo buio...
    A Moonstone quasi cascano le braccia per terra dallo stupore: "oddio..ma questo mi crede davvero così idiota?..come ha fatto a sopravvivere fino a quest'età?"
    Karla rimane qualche istante a guardare la pantomima di Morph aspettando che questi si renda conto dell'idiozia del suo piano per poi scagliare contro di lui una decina di raggi d'energia cinetica e pure qualche pedone inerme che passava di lì per caso.
    Deciditi a rimanere a terra una buona volta, non ho tutta la giornata.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 4
    CITAZIONE
    Katane x 2
    granate esplosive x 5
    Uzi x 2

    CITAZIONE
    "Dunque, se ho capito bene, ha anticipato la mia mossa, quindi non ho perso la granata?"
    "Esatto, non sei riuscito a lanciarla, ti ha attaccato prima"
    "Perfetto! ^^"

    Prima che il piano di Morph riuscisse ad andare a segno, Moonstone lo aveva attaccato senza pietà, sparandogli contro raggi d'energia e diversi passanti.
    Deciditi a rimanere a terra una buona volta, non ho tutta la giornata. gli inveì contro mentre lo faceva.
    Morph venne colpito da alcuni raggi, quindi cominciò a compiere capriole all'indietro, schivandone un paio, si rialzò e si vide arrivare addosso le persone.
    Estrasse le katane e le tagliuzzò.
    Oh, diamine! Avevo promesso al mio psichiatra che non avrei ucciso nessuno questa ruolata, così da mantenere lo status di neutrale! esclamò, osservando i corpi per terra.
    Vabbè, sarà per la prossima, ora, penso sia il momento della battaglia finale
    Corse verso la ragazza, pronto a colpirla con le katane, quindi tramutando i piedi in molle compì un balzò per portarsi dietro di lei, quando vi fosse arrivato avrebbe fatto un affondo con entrambe le lame sulla sua schiena.
    "Oddio, mi son dimenticato di mutare forma! Torcia, puoi fare un rewind?"
    "Mi spiace, ma ormai è tutto scritto, non posso farlo"
    "Però in teoria, quando stella legge, potrebbe immaginarsi la scena in modo differente se posti ora l'immagine della mia mutazione, giusto?"
    "Sicuramente capirà che sei mutato prima di compiere il balzo"
    "Ottimo, procedi!"
    Morph, quando Moonstone l'avesse visto, avrebbe avuto questo aspetto:
    image
    "Ma il sangue è compreso nella mutazione?"
    "Dopo aver trucidato i passanti con la katana penso che fosse compreso anche prima"
    "Foooorte :troll: "
    Web
     
    Top
    .
  4. stellinadigiorno
     
    .

    User deleted


    Moonstone
    lvl 3 px01

    Senza battere ciglio Morph fà a fettine i passanti che Moonstone gli scaglia contro.
    "..il suo modo di smembrare la gente mi ricorda molto Silver Samurai,che uomo..non avrei problemi ad indossare il kimono per lui.."
    Dopo di che il mutante si scaglia verso la bionda saltellando come "jack tacchi-a-molla", subito ella inizia a tempestarlo di raggi cinetici stordenti come fosse un kamikaze a pear harbor; Morph però è abile a spiccare un altissimo balzo e capitombolare alle spalle di Moonstone che fà appena in tempo ad abbassarsi per evitare di finire impalata come un tacchino il 4 luglio, ma le lame di Morh riescono comunque a lasciare due profondi solchi sulla candida pelle della criminale.Il mutante ha preso l'assurdo aspetto di una bambina sui 10 anni e la guarda sorridendo.
    AAAAAHH! Figlio di puttana, lo sai quanto mi costerà di chirurgia estetica questo scherzetto??! Ti venderò a Sinistro, mostro!
    Moonstone è sanguinante ed esasperata e perde totalmente il controllo delle proprie azioni:
    senza rispetto per la vita umana (d'altronde quando mai l'ha avuto?) si alza in volo, a circa 10 mt dal suolo, ed inizia a radere al suolo l'intera via, facendo esplodere tutti i vetri e facendo crollare a terra un balcone alla volta.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 4
    CITAZIONE
    Katane x 2
    granate esplosive x 5
    Uzi x 2

    Il colpo non era andato pienamente a segno, anche se Moonstone era rimasta comunque ferita, però c'era comunque qualcosa che non andava.
    "Che significa ".il suo modo di smembrare la gente mi ricorda molto Silver Samurai,che uomo..non avrei problemi ad indossare il kimono per lui.."?"
    "Boh... forse che se lo porterebbe al letto, chiederò a stellina appena avrò possibilità"
    "Cosa?! Si porterebbe a letto Silver Samurai!"
    "E' solo un ipo..."
    Prima ancora che torciaumana finisse la frase nella discussione mentale, Morph aveva cangiato il suo aspetto
    image
    Però intanto la tipa aveva cominciato a fare piazza pulita della strada e dunque il ragazzo dovette cominciare a correre in giro per essa, evitando più colpi possibili.
    "Non sò se sia giusto quello che stai facendo, come lo spieghi che sapevi che ha pensato a Silver Samurai?
    CITAZIONE
    Oltre a ciò, grazie alla sua mutazione, il suo metabolismo è più veloce di quello di un normale essere umano, il quale non lo fa ingrassare e lo rende anche resistente alle malattie. Ha anche lievi capacità telepatiche, ed è in grado di levitare, ma non di volare.

    "E meno male che l'hai scritta tu la scheda mia..."
    "Sorry..."
    La discussione mentale aveva però distratto Morph che si ritrovò colpito dagli attacchi della donna e quindi finì a terra, quasi allo stremo delle forze.
    Moonstone, basta attaccare, sono io Silver Samurai, indosseresti il kimono per me... disse, con il braccio alzato.
    "Non sò se è una buona idea..."
    "Ho ancora le 5 granate, le attiverò tutte appena lei mi darà la possibilità di farlo, mi basta che si avvicini per darmi il colpo di grazia o per un motivo simile, sarà la mia finisher!
    "E tu come ne uscirai illeso?"
    "Non posso morire, è nel regolamento del gioco, no? Oppure vuoi sovvertire le regole come tenta di fare exile con il suo Batman?"
    "No, ma..."
    "Stai buono e lascia andare avanti la ruolata, qualcosa inventerò per uscirne fuori"
    Web
     
    Top
    .
  6. stellinadigiorno
     
    .

    User deleted


    Moonstone
    lvl 3 px01

    Morph il mutante si tramuta in Silver Samurai (c'era da aspettarselo!) e inizia a correre per schivare i detriti che Moonstone gli scaglia contro.
    La criminale è colma di rabbia e frustrazione: "..ma come cavolo ha fatto a sapere di Silver Samurai..evidentemente questo impiastro è anche un telepate..dannazione! Però...aspetta un momento, ho un'idea!"
    Prima di tutto Karla dice ad alta voce: Morphy, ho cambiato idea baby, ho tanta voglia di te..fammi tua! e subito dopo, in men che non si dica, Karla proietta nella sua mente e verso quella di Morph (o almeno ci prova) un'immagine molto particolare:
    SPOILER (click to view)
    image

    Moonstone è certa dell'effetto che quest'immagine avrà sul mutante allupato e ne approfitta per scagliare il suo ultimo attacco: grazie alla sua telecinesi svelle un idrante dal marciapiede e lo scaglia al massimo della velocità verso Morph!

    SPOILER (click to view)
    Non te l'aspettavi, eh?? hihihihihihhi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    No, non me l'aspettavo XD


    Morph lv 4
    CITAZIONE
    Katane x 2
    granate esplosive x 5
    Uzi x 2

    Moonstone si fermò vedendolo in quelle condizioni e, forse a causa del suo aspetto del momento, disse Morphy, ho cambiato idea baby, ho tanta voglia di te..fammi tua!
    "Cosa?!! "Eeeeh?"
    In un attimo Karla Soften era praticamente nuda di fronte a Morph.
    "O_O"
    " "

    CITAZIONE
    "Hai visto che, chi l'ha dura la vince?"
    "Ehm.... si, devo dire che da stellina non me l'aspettavo, pensavo che non ci saresti mai riuscito.... mi sono sbagliato"
    "Dunque? Che facciamo?"
    "Beh... l'idea principale era una cena galante e, se accadeva, fine serata a letto... a questo punto la cena galante è saltata, portatela a letto e pace"
    "Ok, torcia e, a proposito, ti ringrazio per questa opportunità mai accaduta nel gdr"
    "A dir la verità Rhae si è fatto Paper..."
    "Ma che schifo! Io parlo di uomo e donna! Non di uomo e uomo"
    "Io loro pg erano uomo e donna..."
    "Si, ok, ma loro non lo.... ma che kazz, non divaghiamo, ho una donna da punire TAAA!"

    Tornato alla sua forma normale Morph, gongolando, si avvicinò alla bellissima stell... ehm, Moonstone
    "Leccaculo che sei..."
    "Ho sbagliato..."
    "Se se, ci credo"
    dicevo, Morph si avvicinò alla bellissima Moonstone dicendo Moon amour, non vedevo l'ora che tu comprendessi che i miei sentimenti per te sono puri, facciamo all'amore qua, tanto siamo in un gdr, le persone attorno non sono vere sono solo png senza vita
    e si tolse i vestiti in un colpo come Jim Carrey in "Una settimana da Dio" rimanendo in mutande.... ed in quel momento venne colpito pesantemente alla testa da un idrante.
    Morph si ritrovò disteso a terra, stordito... e senz'armi dato che se l'era tolte assieme ai vestiti...
    "Eh si... le donne ne sanno sempre una più del diavolo...."
    Web
     
    Top
    .
  8. stellinadigiorno
     
    .

    User deleted


    Moonstone
    lvl 3 px01

    Come volevasi dimostrare Morph perde completamente la testa e prima blatera cose incoprensibili sull'amore e i "png" e poi si denuda rimanendo in mutande come un'idiota aspettando l'arrivo della sua amata; ma l'unica cosa che arriva è un estintore in testa che lo sbalza via come fosse un pupazzo.
    Moonstone osserva la scena ridendo di gusto reggendosi i fianchi con le mani (sarebbe a dire: piegata in due dalle risate!), quando riesce a respirare quel tanto che basta per muoversi compie pochi passi fino allo stordito Morph e abbassandosi verso il volto di lui gli stampa un bacio sulla fronte e gli sussurra all'orecchio: In fondo sai far divertire una signora, io abito all'ultimo piano del Plaza..cercami lì... -detto ciò si allontana e richiama a se le buste contenenti i suoi acquisti recenti e allo stesso tempo scaglia qualche quintale di detriti addosso al mutante- ..se sopravvivi! :-P

    ESCO

    SPOILER (click to view)
    Grazie della pazienza Torchy, sei stato very very kind. Love
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 4
    CITAZIONE
    Katane x 2
    granate esplosive x 5
    Uzi x 2

    Morph era a terra stordito, attorno alla sua testa girano dei piccoli bugs bunny che mangiano una carota dicendo Ehi,che succede amico?
    All'improvviso sente qualcuno che si avvicina, non riesce a comprendere chi possa essere, poi sente il bacio sulla fronte In fondo sai far divertire una signora, io abito all'ultimo piano del Plaza..cercami lì...
    "Moonstone!"
    ..se sopravvivi! :-P
    All'improvviso una moltitudine di macerie gli finisce addosso, mentre prima c'era luce, ora c'è buio.

    Yuuuuuhuuuuu, c'è nessuno?
    "Sei intrappolato sotto le macerie, giusto?"
    "Si, grazie per averlo fatto comprendere ai lettori, ora, dato che stella mi ha dato un appuntamento.... e sembrerebbe anche che si possa portare a termine qualcosa, che ne dici di trovare il sistema per farmi uscire?"
    Ehi Bob, mi pare di avere sentito qualcuno parlare
    disse una voce
    Secondo me hai fumato
    Ehi, lassù, sono Morph, liberatemi!
    Si, probabilmente me lo sono immaginato
    Le voci si allontanarono.
    No, aspetta, che hai in mente torcia? Dopo tutta la fatica per conquistarla mi vuoi fregare proprio ad...

    ESCO

    "Stronzo...."
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    i punti:
    Moonstone: Karla è un personaggio molto interessante a mio parere, purtroppo non c'è stato spazio per la sua parte più psicologica, dato che Morph h praticamente monopolizzato l'intera avventura, ritengo comunque che tu l'abbia interpretata discretamente, anche lo scritto è buono, nonostante alcuni errori grammaticali.
    L'uso dei poteri e la strategia elaborata alla fine sono stati molto buoni, fino a portarti praticamente alla vittoria, per altro con un personaggio di un livello superiore.
    prendi 22+16 punti exp. (più 19 all'altro pg)

    Morph: Come ho già scritto, la simpatia del tuo personaggio ha monopolizzato la privata, non ti facevo così comico, torcia XD
    usi la rottura della quarta parete più di tutti nel gdr, ricorda molto Deadpool e The Mask, ti dirò, mi hai fatto ridere come nessuno tramite il gdr. Lo scritto è buono e l'uso dei poteri lo è stato ugualmente, purtroppo hai perso contro un personaggio di livello inferiore percui non prendi punti per il combattimento.
    prendi 0+26 punti exp. (più 13 agli altri pgs sotto il 10)

    FINE AVVENTURA

     
    Top
    .
24 replies since 28/2/2011, 04:23   410 views
  Share  
.