Prologo: Dopo si rinasce!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Filosofo pazzo

    Group
    Member
    Posts
    3,405
    Location
    La biblioteca ai confini del mondo

    Status
    Ghost
    SPOILER (click to view)
    Interpreti:
    Joker(ReÐ Jöhñ)

    Legenda Discorsi:
    " " Pensato "Il Chirurgo" (Joker/Joseph "Joe" Kerr)

    - - Discorso Diretto "Il Chirurgo"(Joker/Joseph "Joe" Kerr) Color Porpora

    - - Discorso Diretto Jiuk Color Verde


    Equipaggiamento:
    Armi: Joker Venom, Lama di Joker e Thompson 1928;
    Accessori: Nessuno;


    SPOILER (click to view)
    "ENTRO"



    image
    Joker/Joseph "Joe" Kerr LVL 2 EXP 0


    Luce offuscata, buia, quasi tenebrosa che ricopre nell’oscurità assoluta l’intera zona della camera. Sembra esserci uno strano silenzio ma è illusorio, attentamente sul sottofondo una canzone stridula fa eco nell’aria.

    Canzone che si sente nella stanza.

    Un putrido profumo di carne si accresce nell’aria come un’avvallata lacerazione interna, c’è puzza di carne bruciata, c’è puzza di sangue che scorre; poi si sente un piccolo stridulo similare a una tortura deprimente, che coglie nell’inconscio più profondo. Ci sono file e file di vecchi scatoloni e libri bruciati, per non parlare dell’enorme quantità di sacchetti e droga racchiusi attentamente nell’angolo più buio della stanza, che affaccia verso una deteriorata finestra semi aperta. A un tratto però a travolgere quella macabra atmosfera, una porta si aprì immediatamente e come un battito di farfalla la luce si propagò nell’aria illuminando per un po’ la stanza, rivelando un uomo seduto intento a dilaniare qualcosa; L’uomo dall’aria indaffarata posò attentamente sul tavolo di ferro arrugginito dei bisturi chirurgici poi con un movimento rotatorio seguito dalla sedia girevole, volse lo sguardo verso la disturbante luce che gli apparve d’innanzi. Non solo la luce si fece avanti in quella camera ma con essa un altro uomo, ma questa volta dall’aria goffa e dal corpo corpulento. Intanto l’uomo seduto sulla sedia girevole si alzò lentamente per avvicinarsi con movimenti lenti all’uomo impacciato, poi con movimento di scatto si mostrò alla luce facendosi riconoscere. Jiuk l’uomo goffo, provò quasi un senso di nausea profonda e mal di pancia, l’odore in quella stanza lo rendeva nervoso, invece l’uomo in quella stanza gli esalava paura. Jiuk non aveva mai visto il “suo capo” prima d’ora e non l’avrebbe mai voluto incontrare se non fosse stato che gli doveva riferire una notizia importante. Tra i pensieri “confusi e insicuri” di Jiuk, i suoi occhi s’inoltrarono a fissare attentamente la sagoma che avanzò davanti a lui; I suoi pensieri andavano dal più comune come “Che puzza in questa stanza” al più complicato e contorto “ Voglio andarmene via di qui”. Ma la cosa più fastidiosa per Jiuk era che “l’ipotetico capo” lo fissava continuamente senza emettere parola o segni di vita, quasi similare a un morto vivente; fu però Jiuk coraggiosamente a prendere parola, evitandolo però disgustosamente di guardarlo in faccia. L’uomo apparentemente soprannominato dalla mente fifona di Jiuk “lo zombie”, era ricoperto da un enorme vestito da infermiere sudicio di sangue e sulla faccia vi era applicata una macabra mascherina da chirurgo.

    -Mio signore, abbiamo buone…notizie…-

    La voce di Jiuk si fece più schietta, mentre si faceva più chiaro la sua paura verso lo sconosciuto individuo. Tremolio alle gambe e sudore alla fronte.

    -L’obiettivo J.D.R.A è stato finalmente catturato..-


    Ci fu un lungo silenzio, un silenzio in cui la puzza proveniente dal bancone operazioni si dilatò ancora più intensamente, poi come per qualche segno inconveniente, l’uomo dalla mascherina da chirurgo si avanzò a chiudere lentamente la porta e la luce scomparii facendo nuovamente trionfare l’oscurità. Le parole del “chirurgo” si cominciarono a farsi sentire, parole più sintetiche e laceranti;

    -Lo hai catturato tu?-

    Una domanda strana e inconveniente che mise a disagio il povero Jiuk.

    -No signore è stata la squadra…-

    “Il chirurgo” avanzò di scatto versò Jiuk infilzando uno dei bisturi da laboratorio nella carne dell’uomo. I colpi si successero con alcuni affondi più profondi che fecero schizzare il sangue sulla parete.

    -Mi dispiace eri inutile al mondo, non sei un eroe…-

    Il bisturi arrivò in profondità solcando lentamente l’intestino tenue. Il corpo di Jiuk cadde a terra in un mare di sangue come un futile sacco di patate.

    -Non sei un essere spregevole?-

    Il chirurgo si avviò verso il bancone per guardare “la cosa” con cui pochi minuti fa stava “operando”; era un pipistrello deceduto con cui gli erano state menomate zampe e ali.

    -Quindi mio caro uomo, non sei nessuno…sei un fifone ed io non accettò vigliacchi nella mia squadra-

    Il chirurgo si avviò a inginocchiarsi bifronte il corpo deceduto di Jiuk, poi con mano lenta impugnò un coltello pungente e cominciò a squartare il labbro dell’uomo pronunciando alcune perverse parole;

    -Perché sei così serio?... Mettiamo un bel sorriso su quel faccino-


    “Ha, ha, ha, ha, hahaha, ha, ha, ha, oh-a-hee-hee, ha, ha, oh, hee hee, hee ha, ahaha. Morire è fantastico dopo si rinasce!”

    SPOILER (click to view)
    "ESCO"


    Edited by ReÐ Jöhñ - 7/5/2011, 18:41
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Non male come prima ruolata con il Joker. Lo scritto è ottimo ed il personaggio è malato di mente quanto quello vero. Ti assegno 18 punti e sono curioso di vederlo assieme ad altri.

    Joker rimane al 2 con 18 punti

    FINE AVVENTURA

    Web
     
    Top
    .
1 replies since 7/5/2011, 17:26   79 views
  Share  
.