Il Serpente dal Fuoco dell'Inferno

Capitolo 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Filosofo pazzo

    Group
    Member
    Posts
    3,405
    Location
    La biblioteca ai confini del mondo

    Status
    Ghost
    SPOILER (click to view)
    Interpreti:
    Big Boss (Mr Dorian Gray)
    Kenshiro Kasumi (Dr. Manhattan_96)

    Legenda Discorsi:
    " " Pensato Snake/Big Boss
    - - Discorso Diretto Snake/Big Boss Colore Blu
    - - Discorso Diretto Master Miller/Kazuhira o Kaz Color Giallo

    Equipaggiamento;
    Armi: Stun knife e M4 Final Patriot
    Accessori: Equipaggiamento Militare


    image
    Big Boss LVL 1 EXP 14

    SPOILER (click to view)
    "ENTRO"




    Luogo: Tokyo: della regione di Kantō
    sull'isola di Honshū in Giappone.


    “E’ come un voltaggio di aria pura…un attimo di coerenza sull’affare del fato…”


    -Snake…tutto bene?-

    Il volto freddo dell’uomo barbuto creò un alone di mistero sui pensieri del suo socio. Nessuna risposta all’orizzonte, nessuna fredda e maledetta parola accinse ad uscire dalle labbra del leggendario mercenario Big Boss.

    -Snake siamo arrivati a Tokyo…il viaggio non è stato di prima classe certo, ma questo aereo privato ha fatto bene il suo dovere!-

    Snake con aria confusa e seria, cercò di guardare attentamente l’ambiente che si scosta d’innanzi a lui. Le nuvole in cielo su quella bella mattinata si tramutano nella mente dell’uomo, in una forma simile al suo antico mentore The Boss.

    “Perché mi hai abbandonato The Boss….”

    Il braccio di Big Boss si strinse in una “mossa” di rabbia quasi come se fosse pronto per recare danno all’imminente.

    Miller guardò attentamente lo sguardo di Snake, poi con espressione altrettanto seria, cominciò a cacciare fuori da una piccola borsa di pelle, una foto mostrata ore prima al suo capo…

    -Allora ti ripeto le poche informazioni che sappiamo su questo individuo. Professore dell’ Università femminile Yotsuya ma secondo alcune voci…-

    Snake con espressione furiosa e dalle labbra grugnite, controbatté furiosamente alla interpellanza del suo informatore;

    -Voci? Miller io voglio certezze, mi hai promesso che questa persona…-

    Master Miller alzò le braccia in segno di rispetto e con aria divertita corresse le sue ultime parole…

    -Snake non sono solo certezze…Volevo dire….in qualche modo si è rifugiato qui a Tokyo per nascondere qualcosa...-


    Dal viso di Big Boss apparve un “segno” di curiosità;

    -Kaz cosa vuoi dire con l’espressione “nascondere qualcosa?”-

    Kazuhira si alzò mantenendosi sui sedili dell’aereo. Con espressione divertita dalle sua labbra un sorriso forzato luccicò al splendente sole che si è posto definitivamente ormai a quelle tristi nuvole grigi…

    -Snake, a Shangai venne soprannominato “Re dell’Inferno”…-

    Big Boss sorrise.

    “Il Serpente incontrerà il fuoco dell’inferno…”


    Edited by Mr. Dorian Gray - 25/4/2011, 12:34
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Il pensato diretto và in corsivo
    Web
     
    Top
    .
  3. Dr Manhattan_96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Interpreti:
    Kenshiro Kasumi LVL 1 (Dr. Manhattan_96)
    Nessun Equipaggiamento


    Luogo:Asia, Giappone, Tokyo

    SPOILER (click to view)
    "ENTRO"


    Scomparsa la rabbia, dentro il Re dell’Inferno regnò nuovamente la stanchezza e la calma;
    A Tokyo il sole splende come mai, il caldo regna nella vasta città; Kasumi steso nell’erba dimentica completamente che ora della sua lezione finché…:

    -Professore va tutto bene?

    Il Professore rimane immobile come se non volesse rispondere alla studente, fece per alzarsi ma non si girò verso la ragazza.
    Il volto di Kasumi è ancora colmo di stanchezza, ma anche annoiato; il volto dell’alunna esprime confusione, vedere il maestro di Kenpo in quella stato provoca uno strano effetto.
    Kenshiro cammina per i corridori della scuola ma la sua mente è altrove, i suoi pensieri sono rivolti a quelle battaglie continue e a quei addestramenti nella scuola del Kenpo imparato.

    “Cosa ci faccio qui? Perché restare qui?”

    La mente del combattente è offuscata da pensieri e ricordi. Il Re dell’Inferno ha voglia di battaglie di ritornare nella sua città, ma soprattutto di ritornare all’attacco.
    Kasumi arriva davanti alla sua classe, fece per aprire la porta ed entrando osserva la classe e le alunne che ne facevano parte:

    -Ragazze lascio la scuola…-

    Nella volto delle ragazze si legge solo la delusione e la sorpresa per una notizia inaspettate; il motivo è sconosciuto, avvolto nel mistero eppure sembra che lo stesso Kasumi ne è rimasto sorpreso.
    Dopo quella notizia, il combattente uscì dalla classe e si avviò verso l’uscita della scuola, il mistero che avvolgeva quell’uomo è alquanto strano; sembra essere stanco pur della sua stessa vita, come se si volesse offrire alla morte.
    E’ ora di pranzo, la giornata per Kasumi era stata alquanto noiosa, ma allo stesso tempo piena di sorprese; il combattente si avviò verso un ristorante, per cibarsi di qualcosa.
    Kenshiro arrivato al ristorante, alzò la testa alla ricerca di un posto libero; il ristorante dove si trovava il combattente è un ristorante tutt’altro che brutto.
    E’ fatto completamente di legno, con mongolfiere minuscole con incise scritte giapponesi, tavoli minuscoli fatti massimo 4 persone.
    Trovato il posto libero, Kenshiro fece per sedersi, cercando un cameriere per ordinare:

    -Mi scusi vorrei un bel piatto di sushi…

    -Arriverà subito

    Il combattente è ancora avvolto tra i suoi pensieri, tanto che è come se non riuscisse a sentir nulla…
    La vita del guerriero andava di mal in peggio…

    Edited by Dr Manhattan_96 - 25/4/2011, 12:06
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Filosofo pazzo

    Group
    Member
    Posts
    3,405
    Location
    La biblioteca ai confini del mondo

    Status
    Ghost
    SPOILER (click to view)

    Legenda Discorsi:

    " " Pensato Snake/Big Boss
    - - Discorso Diretto Snake/Big Boss Colore Blu
    - - Discorso Diretto Master Miller/Kazuhira o Kaz Color Giallo
    - - Discorso Diretto Cameriere Color Verde

    Equipaggiamento;
    Armi: Stun knife e M4 Final Patriot
    Accessori: Equipaggiamento Militare


    image
    Big Boss LVL 1 EXP 14

    Luogo: Tokyo: della regione di Kantō
    sull'isola di Honshū in Giappone.


    I due individui arrivarono a destinazione con un esatto orario prefissato dallo stesso Miller; dall’aria tracotante e singolare, si cela in verità un pozzo di padronanza e intelletto che stupisce di tanto in tanto anche l’impassibile Big Boss.

    -Kaz quanto è protetto questo nostro arrivo a Tokyo?-

    Kazuhira Miller si aggiustò con lento movimento gli occhiali firmati che gli penzolavano sull’asse del naso, poi tossendo senza sforzo, cercò di rispondere a quella strana e preoccupante domanda;

    -Snake sappi che io compio il mio lavoro con estrema cautela…-


    -Kaz ti conosco bene, mi fido di te, ma purtroppo nella mia vita ho ricevuto solo tradimenti da chi mi confidavo realmente…-

    Miller attese a lungo “una fine” per quella frase…una fine lasciata da un profondo sospiro da parte di Big Boss;

    -Snake…-

    Big Boss esaminò lo sguardo fiero del suo collaboratore sfavillare nel vuoto della lealtà;

    -Ti potrai fidare di me fino all’ultimo…-


    Miller prese una borsa abbastanza leggera e scese lentamente dall’aereo privato, Snake lo segui di scatto portandosi con sé un soprabito civile di color grigio, in modo da nascondere il suo corredo e abbigliamento militare. Intanto Kazuhira fece cenno al copilota di sollevarsi dal suolo poi urlò in modo da farsi sentire dal frastuono prodotto dal motore del reattore;

    -Watashi wa anata no ashita o yobu koto ni shimasu!-
    (私はあなたの明日を呼ぶことにします!)


    Snake guardò a sua volta il copilota salutare con un cenno della mano per poi partire nella volta del cielo celeste;

    -Kaz come facciamo a individuare un uomo singolo a Tokyo? E’ come cercare un ago nel pagliaio!-


    Miller sistemò ancora i suoi occhiali cinerei firmati per poi schernire e cominciare ad avanzare il passo verso una destinazione sconosciuta a Snake. Il sole intanto si alzò ancora più alto nel cielo;

    -Snake lascia a fare a me, i miei collaboratori mi hanno informato della sua presunta posizione. Per accertarmene poi della veracità dei miei uomini, ho chiamato l’Università femminile Yotsuya informandomi che al momento, il nostro “soggetto” aveva abbandonato la scuola circa quarantacinque minuti fa…-

    Miller sorrise poi continuò con aria da sfacciato.

    -Quindi poi mi sono messo in contatto con la “Spia” per farmi ricevere una foto GPS del luogo…e forse il nostro presunto uomo sta mangiando in un lussuoso ristorante di Tokyo ma Snake, dobbiamo fare in fretta, forza salta su…-


    Davanti agli occhi del mercenario e guerriero Big Boss, una lussuosa auto è parcheggiata in bella vista quasi da “invitare” i conducenti a guidarla;

    -Kaz, dopo mi dovrai spiegare come fai a procurarti i mezzi e il personale necessario per tutta questa “operazione”, mi sorprendi sempre di più…-

    Miller sorrise di gusto;

    Snake ci sono alcune persone che mi devono la vita, mercenari vietnamiti, spie industriali e giovani amanti…-


    -Cosa vuoi dire con il termine “Giovani Amanti”?-


    Master Kaz aprì lo sportello dell’auto poi con estrema velocità mise in moto l’auto. L’atmosfera si fece molto cauta mentre la routine di quella grande metropoli sembrò interessare i pensieri dello stesso Snake;

    -Snake, un giorno ti spiegherò che oltre la guerra esiste l’amore...-

    Big Boss guardò lo sportello dell’auto e s’immerse nei colori di quei illusori e ingannevoli negozi, poi con movimento lento tirò fuori dalla giacchetta del cappotto un sigaro cubano, il suo preferito e lo accese aspirando di gusto.

    -Kaz ormai per me i sentimenti come l’amore e la felicità sono sostituiti dall’odio e la vendetta…-


    Miller tacque per un momento prima di rivolgergli una domanda;

    -Prima hai mai amato qualcuno oltre a The Boss?-

    Snake tacque in un silenzio di tomba. Per tutto il tragitto nessuno dei due diede voce a parole o frasi. Il tempo sembrò non passare mai finché tra gli occhi di Miller, una piccola e veloce fluir di luci colorate, interesso la sua mente; Fuori al ristorante un’enorme raffigurazione di un drago accese per pochi istanti l’anima di Big Boss, quasi l’intuito gli disse che Kasumi stesse mangiando li, in quel bellissimo posto di mezzogiorno…

    -Snake siamo arrivati, finisci di fumare credo che in questo posto il sigaro sia bandito…-

    -Kaz va avanti a te io finisco “il cubano”, sperò tanto che il nostro uomo sia qui dentro. -

    Miller fece un gesto filantropo all’uomo barbuto e prosegui verso l’interno del locale con aria da “nobile”tenendo stretto a se la piccola borsa di pelle.

    “Quanta gente, odio i posti affollati…Miller è una brava persona, quel ragazzo mi sorprende sempre di più…”

    Il fumo uscì più spaesato nell’aria mentre le persone che passano con aria incuriosita, osservano attentamente le fattezze dell’uomo dall’aria seria e dal volto stanco e triste.

    ***

    SPOILER (click to view)
    DESCRIZIONE RISTORANTE INTERNO::
    image


    Intanto Miller con gesti veloci e visibili, adocchiò un uomo abbastanza robusto e alto che risiede a un tavolo di legno pregiato, come preavviso tutto è andato secondo il piano costruito da Miller in una sola notte.

    -Mi scusi buon uomo…-

    Con gesti lenti e da gentiluomo, Miller posò a terra la piccola borsa e si sedette bifronte all’uomo apparentemente innocuo ma dall’aria pericolosa; Intanto un cameriere osservando i movimenti di
    Kazuhira gli portò uno splendido menu catalogato in una marea di cose gustose da mangiare;

    -..... Hōmupurēto…-
    (ホームプレート......)


    Il cameriere sorrise per poi rispondere alle fattezze gentili dell’uomo bruno e dagli occhiali firmati;

    -Come desidera signore! Arriverà subito…-


    Miller attentamente guardò l’abbigliamento dell’uomo davanti a se e con espressione seria cominciò a parlare;

    -Ti conosco Kenshiro Kasumi, il mio nome è Kazuhira Master Miller, ho un' idea da proporti, diciamo un’offerta che potrà interessarti…-

    Intanto Big Boss spense il suo sigaro e dalle vetrate trasparenti del ristorante, notò Miller conversare con una persona, aveva trovato il “soggetto”.

    “The Boss…Il Sogno diventerà realtà…”

    Edited by ßig ßoss - 26/4/2011, 18:10
    Web
     
    Top
    .
  5. Dr Manhattan_96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Interpreti:
    Big Boss (Mr Dorian Gray)
    Kenshiro Kasumi (Dr. Manhattan_96)


    Kenshiro Kasumi Lv1 Exp:12

    Luogo:Asia, Giappone, Tokyo

    "Tokyo...più passa il tempo e più ti odio!!!"


    I pensieri del Re dell'Inferno erano sempre più strani, la sua mente era rivolta alle varie battaglie di cui era stato
    protagonista eppure dietro a quei pensieri sicuramente un segreto celava, forse un evento che aveva sconvolto
    il combattente di Kempo; le persone attorno a lui, lo fissavano con uno sguardo colmo di curiosità e tristezza,
    sembravano provare pietà alla vista del povero Kasumi.Non gli era mai capitato di entrare in una situazione tanto
    critica, la sicurezza che aveva ottenuto nel corso della sua vita in quel momento sembrava non esistere; gli occhi
    dell'ex professore erano colmi di tristezza e allo stesso tempo persi le vuoto senza un riferimento.
    Solo dopo una manciata di minuti Kenshiro alzò lo sguardo per poi fissare attentamente l'uscita del ristorante;
    dal suo sgurado si leggeva la voglia di uscire, infatti Kasumi si avviò verso l'uscita del locale cercando qualcosa
    nelle tasche della sua vestaglia per poi cacciare una sigaretta.

    "Forse mi aiuterà a scaricare la tensione...."


    Kenshiro sperava che con una fumata tutto quel nervosismo e quella stanchezza sarebbero spariti in un attimo,
    ma aveva poche speranze che accadesse.Il sole a Tokyo splendeva ancora molto, il caldo si cominciava a sentire
    ma purtroppo il locale non era dotato di un climatizzatore o qualsiasi altra cosa che rifrescasse l'aria.
    Il combattente fumava molto lentamente, come se si volesse godere ogni singolo momento di quella fumata;
    pian piano che passavano i secondi sembrava che lo stato d'animo di Kasumi andasse a migliorare, anche se
    quell'aria di stanchezza e di tensione continuava a regnare dentro il combattente.
    Ancora una volta gli occhi del combattente si soffermano nel vuoto e l'unico muscolo muovente e la mano che
    mantiene la sigaretta.Improvvisamente, le due dita che mantegono la sigarette si chiudono spezzandola in due,
    facendola cadere per terra e schiacciandola con la scarpa del combattente.
    Però quei movimenti non fanno spostare lo sguardo perso nel vuoto dell'uomo, che rimane fermo finchè:

    -Signore, vi stavo cercando, il sushi che avevate ordinato è pronto...


    Al suono di quelle parole, Kasumi spostò leggermenta il viso che era rivolto verso il basso verso il marciapiede dove
    era situato il ristorante.

    -Grazie mille, arrivo subito...-
    "Bene Kasumi, e ora di mangiare..."


    Con un aria un po' meno tesa, Kenshiro rientrò nel locale e si risedette di nuovo a tavolo dove trovò un bel piatto di
    Sushi, uno dei piatti preferiti dal combattente di Kempo.
    Usando le due bacchette, classiche posate giapponesi e cinesi Kasumi cominciò a magiare il suo pranzo con una
    certa velocità come se avesse una gran fame.
    Il Re dell'Inferno era così concentrato sul suo pranzo che non notò che un uomo si sedette proprio di fronte ai suoi occhi.

    -Mi scusi, buon uomo...-
    -..... Hōmupurēto…-
    (ホームプレート......)


    Il cameriere subito con un aria gentile, rispose al cliente:

    -Come desidera signore! Arriverà subito…-

    Kasumi notò che quell'uomo dinanzi a lui guardava attentamente la sua vestaglia, da quello sguardo capì che l'uomo non
    era giapponese ma che era solo di visita.

    "Cosa vorrà questo?!"


    Kenshiro alzò di poco gli occhi per vedere meglio l'uomo; era un uomo bruno con occhiali firmati a dai capelli biondi, aveva
    una muscolatura da soldato, forse un combattente di Kempo.
    Con molta calma, Kasumi cominciò ad usare il suo olfatto e capì benissimo che il nuovo "amico" era un soldato e aveva anche
    adosso un odore di fumo, forse anche lui fumava ma non erano sigarette bensì sigari.
    Dall'aspetto sembrava che quell'uomo apparteneva all'alta società eppure Kasumi sospettava di quell'uomo non si fidava.

    "Chi sarà mai costui?"

    Dopo un po' finalmente quell'uomo iniziò a parlare, aveva un tono molto serio quindi Kasumi decise di ascoltarlo...

    -Ti conosco Kenshiro Kasumi, il mio nome è Kazuhira Master Miller, ho un' idea da proporti, diciamo un’offerta che potrà interessarti…-
    "Mi conosce?!"


    L'uomo conosceva Kenshiro, dal suo tono sembrava essere molto sicuro di quello che diceva e stava facendo, questo infastidi molto
    il combattente.
    Dopo che quella frase era finita, Kasumi posò la posata alzò lo sguardo verso l'uomo che diceva di chiamarsi Miller; lo sguardo del
    combattente era minacciosa, ma allo stesso tempo curiosa di conoscere a fondo quell'uomo e cosa volesse dal Re dell'Inferno.
    Le cinque dita si raggruparono nel palmo della mano destra del combattente andando a formare un pugno, come se volesse attaccare
    l'uomo dinanzi a se.
    Kenshiro rimase per un po' in silenzio, per poi cominciare a parlare...

    -Un'offerta eh? Mi dispiace ma non sono interessato "amico".Piuttosto come fai a conoscermi...sembri essere un soldato, dall'aspetto
    sembra che tu sia solo un "turista".Dimmi cosa vuoi, prima che inizii a distuggere il tuo corpo...-


    Il tono del combattente emanava serietà e sicurezza, stati d'animo che Kasumi non provava da molto tempo...forse qualcosa stava cambiando
    dentro di lui, ma non solo...

    "E' ora di giocare..."

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Scusate l'interruzione, volevo dirvi che non è necessario ripetere sempre i protagonisti della ruolata, basta inserirli all'inizio di essa, poi se volete ripeterli ok, ma intanto volevo informarvene
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Filosofo pazzo

    Group
    Member
    Posts
    3,405
    Location
    La biblioteca ai confini del mondo

    Status
    Ghost
    SPOILER (click to view)
    Legenda Discorsi:
    " " Pensato Snake/Big Boss
    - - Discorso Diretto Snake/Big Boss Colore Blu
    - - Discorso Diretto Master Miller/Kazuhira o Kaz Color Giallo
    - - Discorso Diretto Kenshiro Kasumi/Re Dell'Inferno Color Rosso
    - - Discorso Diretto Frogs Unità Assassina Color Porpora


    Equipaggiamento;
    Armi: Stun knife e M4 Final Patriot
    Accessori: Equipaggiamento Militare


    image
    Big Boss LVL 1 EXP 14

    Luogo: Tokyo: della regione di Kantō
    sull'isola di Honshū in Giappone.


    Miller attese a lungo una risposta da parte dell’uomo conosciuto come “Re dell’inferno”; ciò nonostante Kazuhira è affascinato intensamente nel sapere quando Big Boss sarebbe venuto ad aiutarlo in quel “reclutamento”, dopotutto chi altro oltre a Snake conosce bene il progetto degli “MSF”(Militari Senza Frontiera). La calda aria del pesce cotto e dalla poca gente che popola il ristorante, attuò un senso di oppressione e paura nel cuore del giovane dicitore. Il silenzio è strano, almeno questo pensò Miller dell’uomo che vi è davanti a se a mangiare con costante tranquillità, una serenità apparante e illusoria. Master Kaz fin da piccolo aveva studiato il comportamento e la psicologia della mente umana, una base mentale che si divide in molte fasi psicologiche;. A un tratto però Miller notò la mano dell’uomo stringersi in una mossa rabbiosa quasi di violenza, questo gesto fece preoccupare molto l’uomo dai capelli biondi che cominciò subito ad agitarsi e sudare;

    -Un offerta eh? Mi dispiace ma non sono interessato "amico". Piuttosto come fai a conoscermi...sembri essere un soldato, dall'aspetto
    sembra che tu sia solo un "turista". Dimmi cosa vuoi, prima che inizi a distruggere il tuo corpo...-


    Miller alzò di scatto il suo corpo agitando in segno di pace le due braccia poi cominciò a parlare sottovoce mantenendo i nervi saldi;

    -Avanti andiamo, manteniamo la calma…Io ti spiegherò “il progetto” e tu mi dirai semplicemente una di due parole che conosci, o si o no, nient’altro e io scomparirò dalla tua vista per sempre…-

    Master Kaz si aggiustò nuovamente i suoi occhiali firmati, poi lentamente accavallò entrambi le gambe mettendosi a suo agio. I suoi occhi intravidero quelli di Kasumi, freddi e spietati, per un momento Miller sentii un brivido percorrergli la parte della colonna vertebrale;

    -Kenshiro Kasumi le nostre informazioni su di te sono come un libro aperto, conosco molte cose su di te…ma perché tu ci servi…-

    ***


    Intanto Snake penso di entrare nel ristorante per assistere a Master ma qualcosa non quadra…Non è solo l’odore del pesce crudo o del sigaro cubano affumicato, c’è qualcuno o qualcosa che già da un bel po’ sta spiando Snake e il suo collaboratore Miller…

    “Forse è uno degli uomini di Miller…Forse ho troppi pensieri per la testa…”


    Big Boss sospirò senza farsi notare per poi dirigersi con il suo enorme soprabito verso l’uscio della porta del locale finché dal riflesso dello specchio della vetrata non notò un piccolo laser percorrergli le sue spalle…

    ***

    -Si, infatti, tu ci servi, per un progetto importante, un progetto…-

    Miller non fini nemmeno la frase che le vetrate del locale si ruppero in mille pezzi cadendo verso il lucido pavimento. Le persone si ritrovarono in una posizione di caos, una donna grassa addirittura urlò che era giunta la fine del mondo mentre alcuni camerieri si ritrovarono con dei proiettili nel torace. La magnifica scena di un classico ristorante giapponese, si è trasformato in un incubo in cui Miller avrebbe voluto sicuramente evitare, in quel momento gli istinti di sopravvivenza militare presero il sopravvento portando Miller a fare un’enorme capriola verso un tavolino di legno e rifugiarsi dietro ad uno di essi, i suoi occhiali firmati attentamente curati finirono con un botto per terra rompendosi del tutto. C’era del sangue per terra, schizzi d’innocenti sparsi del tutto, il giovane ragazzo dai capelli folti e biondi ebbe l’esitazione di urlare…

    -Merda…Merda…Volevo evitare tutto questo…No maledizione, chi è che spara cosi forte…-

    Miller controllò attentamente una delle sue tasche ma non possedeva armi, nemmeno una maledetta e piccola pistola;

    -Oh mio Dio la borsa…-

    I proiettili risuonano ancora più forte, colpiscono ogni cosa, distruggono l’imminente tranquillità passata…

    -Snake….dove cavolo sei? BOSS!-

    Il nome del suo collaboratore urlò nell’aria mentre a un tratto come d’improvviso un uomo con un passamontagna vestito da terrorista cadde rovinosamente per terra sfondando di forza l’ultima vetrata intatta del locale. Sul corpo del terrorista vi è un segno da bruciatura di proiettili pesanti derivata da una sola arma tale da far rimbalzare all’indietro un corpo, l’unico e inevitabile M4 Final Patriot. Dall’uscio dei detriti della vetrata si scorge dal fumo della sparatoria un uomo barbuto vestito con un armamento militare, impugna tra le mani un’arma spaventosamente potente.

    -Miller ci stanno dando la caccia…Andiamo via di qui…-

    Lo sguardo di Big Boss sprigiona energia e serietà quasi come un eroe venuto a salvare la situazione al momento del bisogno. Le poche persone rimaste vive e spaventate guardarono con paura l’uomo dalla barba castana pensando che era stato lui ad architettare quell’enorme baccano ma a un tratto una serie di strani guerrieri dai comportamenti anomali irruppero in stanza…

    SPOILER (click to view)
    DESCRIZIONE UNITA' ASSASSINA FROGS:image




    -Noi siamo un’unità assassina, siamo pagate per uccidervi…tutte è tre…Morirete presto..
    Big Boss, Kazuhira Master Miller e il professor Re Dell’Inferno! Avete delle belle taglie sulle vostre teste…Prima che la polizia raggiunga questo posto, voi sarete solo carne da macello!-


    Snake guardò attentamente i civili in quel posto distrutto dalla mentalità contorta del mondo poi urlò;

    -Miller metti in salvo le poche persone e prepara un mezzo per fuggire da qui, io e Kenshiro Kasumi cercheremo di ripulire questo posto…-

    “E’ come un attimo di pura follia, che non lascia mai una fine..”

    Edited by ßig ßoss - 26/4/2011, 21:13
    Web
     
    Top
    .
  8. Dr Manhattan_96
     
    .

    User deleted


    Kenshiro Kasumi Lv:1 Exp:12

    Luogo:Asia, Giappone, Tokyo


    La tensione in quel ristorante aumentava dopo ogni secondo, quell'incontro aveva risvegliato in Kasumi un "qualcosa"...
    però il combattente non si fidava molto, non voleva abbassare troppo la guardia.
    Alle parole di Kenshiro l'uomo si alzò di scatto in preda alla paura, questo fece divertire molto al Re dell'Inferno formando
    sul suo viso un sorriso di divertimento ma anche di malvagità; l'uomo alzò le braccia in segno di pace e cercò di mantenere la
    calma, ma era evidente che era molto spaventato.

    -Avanti andiamo, manteniamo la calma…Io ti spiegherò “il progetto” e tu mi dirai semplicemente una di due parole che conosci,
    o si o no, nient’altro e io scomparirò dalla tua vista per sempre…-


    In realtà Kasumi non aveva proprio voglia di "sporcarsi" le mani con quel'uomo, voleva solo spaventarlo e divertrsi con lui, anche
    se in quel ristorante Kenshiro non si sentiva tranquillo...
    L'uomo di nome Miller, si aggiustò i suoi occhiali firmati e si sedette di nuovo di fronte al combattente di Kempo; gli occhi di Miller
    emanavano un uomo in pace con se stesso, un brav uomo e anche molto felice, questo stranamente rese Kasumi un po' più felice
    anche se non conosceva a fondo quel'uomo.Kasumi non rispose, aspettò con ansia che l'uomo continuò il suo discorso senza voler
    interrompere Milleri.

    -Kenshiro Kasumi le nostre informazioni su di te sono come un libro aperto, conosco molte cose su di te…ma perché tu ci servi…-
    "Cosa?! Come fa a conoscermi?! Chi sarà mai costui?!"

    Queste parole, fecero arrabbiare molto il combattente di Kempo ma non fin al punto di attaccare l'uomo dinanzi a lui; Kenshiro non si
    è mai sottomesso a persone, e voler servire un uomo come lui non era nelle sue intenzioni ma decise comunque di ascoltarlo senza
    interromperlo.L'odore di fumo che aveva quel'uomo rilassava molto Kasumi, che decise di accedersi proprio una sigaretta, porgendo
    comunque l'attenzione verso l'uomo che dopo un po' ricominciò a parlare.

    -Si, infatti, tu ci servi, per un progetto importante, un progetto…-

    L'uomo non finì neanche la frase che il rumore delle vetrate che si rompevano rimbombò nel ristorante, tantissimi pezzi di vetro caddero
    sul pavimento che spaventò molto le persone che pranzavano in quel ristorante compreso Miller; Kasumi rimase immobile, impassibile
    dinanzi a quello che accadeva in quel momento, ma cominciò a preoccuparsi quando dei proiettili cominciarono a colpire i camerieri.
    Non si riusciva a capire chi sparasse, finchè Kasumi non cominciò ad usare il suo olfatto sviluppato; Miller riuscì a schivare tutti i colpi
    con grande agilità, questo confermò a Kenshiro che esso era soldato molto abile.

    -Merda…Merda…Volevo evitare tutto questo…No maledizione, chi è che spara cosi forte…-

    Miller cercò qualcosa nelle sue tasche, forse un arma ma non trovo niente.

    -Oh mio Dio la borsa…-
    -Snake….dove cavolo sei? BOSS!-

    "Boss?!"

    Kasumi rimase un po' sorpreso dalle parole di Miller, tanto che rimase immobile per qualche secondo finchè una decina di proiettili si dirigevano
    verso di lui, ma il combattente con gran agilità riuscì ad evitarli tutti con un salto maestoso verso l'uscita del ristorante; Kasumi riuscì a trovare
    i colpevoli di quel disastro, ma non sembravano umani...

    -Miller ci stanno dando la caccia…Andiamo via di qui…-

    Un altro uomo, entrò nel ristorante e urlò qualcosa a Miller; anche esso aveva un odore di fumo adosso e a giudicare dall'arma che portava doveva
    essere un altro soldato, forse era lui il boss nominato da Miller.
    L'uomo aveva una barba castana, e aveva un espressione molto seria e tranquilla, forse era già stato in una situazione del genere; Kasumi si avvicinò
    al centro del ristorante con grande velocità e riuscì a vedere ancora meglio i colpevoli.
    Non sembravano uomini, ma donne e avevano un odore strano un odore che Kasumi non aveva mai sentito.

    -Noi siamo un’unità assassina, siamo pagate per uccidervi…tutte è tre…Morirete presto..
    Big Boss, Kazuhira Master Miller e il professor Re Dell’Inferno! Avete delle belle taglie sulle vostre teste…Prima che la polizia raggiunga questo posto, voi sarete solo carne da macello!-

    "Un'unità assassina?! Cosa vorrano questi?!"
    -Miller metti in salvo le poche persone e prepara un mezzo per fuggire da qui, io e Kenshiro Kasumi cercheremo di ripulire questo posto…-

    Kenshiro cominciò a guardarsi attorno, soffermandosi sui civili morti e sul sangue schizzato sul pavimento; quella scena fece arrabbiare molto il combattentetanto la sua vestaglia andava a distruggersi.


    SPOILER (click to view)
    image


    La rabbia era così tanta che attorno al combattente si forma un aura rossa, rossa come il fuoco per poi far uscire un "fantasma nero" dal corpo del combattente, spoderando un grande vento attorno a se per poi mostrare i suoi posenti muscoli.

    -Ora vi dimostrerò perchè vengo chiamato Re dell'Inferno...-
    "Le fiamme dell'Inferno sono rinate..."
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Filosofo pazzo

    Group
    Member
    Posts
    3,405
    Location
    La biblioteca ai confini del mondo

    Status
    Ghost
    SPOILER (click to view)
    Legenda Discorsi:
    " " Pensato Snake/Big Boss
    - - Discorso Diretto Snake/Big Boss Colore Blu
    - - Discorso Diretto Master Miller/Kazuhira o Kaz Color Giallo
    - - Discorso Diretto "Uomo Sconosciuto" Color Grigio
    - - Discorso Diretto Frogs Unità Assassina Color Porpora


    Equipaggiamento;
    Armi: Stun knife e M4 Final Patriot
    Accessori: Equipaggiamento Militare



    image
    Big Boss LVL 1 EXP 14

    Luogo: Tokyo: della regione di Kantō
    sull'isola di Honshū in Giappone.




    Snake guardò attentamente le vetrate distrutte del ristorante poi notò lo sguardo assente di Miller mentre radunò i poveri civili rimasti; Il suo cuore batte, sembra essere un enorme rullo di tamburi che colpisce al petto mentre il sudore in qualche modo scende lentamente verso il collo in una sequenza lineare delle cose…

    -Miller fuggi…Kasumi sono sei mercenari....cerchiamoli di metterli a tacere…-

    Con moderazione e rispetto, Big Boss scagliò la “Final Patriot” verso i primi esseri dell’organizzazione assassina, poi con mano tremante cominciò a premere il grilletto e una fila di scariche di pile di colpi, cercò di colpire il petto di quei mercenari spietati…ma qualcosa nell’aria non andò per il verso giusto…

    -Cosa!?-


    Snake notò troppo tardi che una “FROGS” si era accovacciata dietro di lui, pronta per attaccarlo di spalle…

    -Sogno doro Big Boss…-


    Il colpo stordente degli assassini colpi pesantemente il cervelletto del soldato portandolo ad una lieve confusione mentale; Intanto le forze speciali giapponesi sono appena arrivate sul luogo…

    -Kasumi fuggi…via…-

    Le ultime parole di Snake prima di svenire completamente; il suo corpo poi cautamente fu “rubato” da una delle “Frogs” che rise ad alta voce;

    -La missione non è stata compiuta al cento per cento ma abbiamo il corpo di Big Boss…-


    Poi lo sguardo si avvinse verso il noto Re dell’inferno…

    -Per ora hai vinto tu maestro ma ricorda…ti troveremo!-


    Big Boss era scomparso nel nulla portato chissà dove…

    ***



    -Miller ottimo lavoro…-

    -Niente di che..-

    -Come hai fatto a farci procurare il corpo del leggendario Big Boss?-

    -Semplice lui si è fidato di me!


    SPOILER (click to view)
    "ESCO"
    NOTE: Spero che l'avventura sia stata di gradimento per i moderatori del Gdr, infatti potete notare la lunghezza dei post ecc. Inoltre essendo che devo cambiare PG(sostituire quello di Snake ad un'altro che inventerò) aspetto i punti esperienza il prima possibile grazie! ^_^
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Avrei preferito che sconfiggeste i soldati e basta, se uno decide di giocare con Big Boss sarebbe stato catturato e Miller l'avrebbe tradito, poi se la tua intenzione è quella di creare un pg che sia collegato a questi fatti allora comprendo il finale
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Filosofo pazzo

    Group
    Member
    Posts
    3,405
    Location
    La biblioteca ai confini del mondo

    Status
    Ghost
    SPOILER (click to view)
    Si questa era la mia intenzione ^_^ sperò di avermi fatto capire bene...comunque sperò che valuterai exp ecc e sperò che ti sia piaciuta xD Ovvio che questa è tutta una mia idea iniziale sulla presentazione del mio nuovo pg che sostituirò!!!
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Sinceramente io avrei creato già quello nuovo e avrei messo nel background questo rapimento di Big Boss, ma fà lo stesso, non c'è problema
    Web
     
    Top
    .
  13. Dr Manhattan_96
     
    .

    User deleted


    Pg:Kenshiro Kasumi Lv1 Exp 12

    SPOILER (click to view)
    ENTRO


    La situazione in quel ristorante rischiava di peggiorare, l'unità assassina aveva già ucciso molti civili che
    avevano deciso di pranzare in quel locale questo fece arrabbiare ancor di più al combattente di Kempo che
    guardò con aria minacciosa quelle "donne" soldati; il sangue copriva a parte il pavimento di quel locale,
    le vetrate rotte, pezzi di vetro ricoperti da quel liquido rosso, corpi senza vita, sguardi spenti e pieni di paura
    di quelle poche persone rimaste vive.
    Lo sguardo cupo di Kasumi esprimeva tristezza, provocata dalle morti di quei civili; l'uomo che si faceva chiamare
    "Big Boss" aveva impugnato una grossa arma.
    Kasumi ordiava le armi, amava invece il combattimento corpo a corpo, rivolse il suo sguardo verso i nemici per poi
    mettersi nella sua solita posizione da combattimento:gamba destra all'indietro, gamba sinistra in avanti, pugno sinistro in avanti e pugno destro
    all'indietro per poi chiudere i suoi occhi in segno di calma e concentrazione; questo era un "trucchetto" di Kasumi, far credere di abbassare la guardia
    in modo tale da farsi attaccare per poi rispondere con un pugno colmo di forza.
    Funzionò, una di quelle "donne" corse verso Kasumio cercando di attaccarlo con la sua arma, ma con grande velocità Kasumi corse verso la "donna" per poi
    colpirla con un pugno ma senza ucciderla, ma il colpo aveva lasciato il segno, la "donna" ne risentì alzandosi da terra con molta fatica.

    -L'Inferno vi aspetta...-

    Kenshiro era troppo occupato per accorgersi che Big Boss era nei guai, lo aveva sorpreso da dietro le spalle; Kasumi cercò di aiutarlo ma una di quelle "donne"
    si pose davanti con l'arma puntata nel viso.
    Per la prima volta Kasumi riuscì a vedere da distanza avvicinata il viso di quelle "donne", era davvero molto strano sembrava quasi un robot forse lo era...

    -Fermo non ti muovere o sparo...-
    -Fallo, io non ho paura di morire.-


    Neanche il tempo di premere il griletto con l'arma che Kasumi lanciò quel'oggetto in aria per poi colpire il nemico con un calcio dritto nel volto, ma ormai avevano
    catturato Big Boss.
    Sembrava aver perso i sensi, ma stranamente Miller non era più nei paraggi...
    Kasumi stranamente non andò in aiuto di quel'uomo ma aspettò con molta ansia la prossima mossa dell'unità assassina che non avenne.

    -La missione non è stata compiuta al cento per cento ma abbiamo il corpo di Big Boss…-
    -Per ora hai vinto tu maestro ma ricorda…ti troveremo!-


    In un solo istante quelle donne scomparvero con il corpo di Big Boss, quella frase risuonava ancora nella mente di Kasumi, cosa volevano da lui e perchè rapire un
    uomo...

    "Da una Tokyo noiosa, a una Tokyo assassina"

    SPOILER (click to view)
    ESCO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    BIG BOSS: Mi spiace che hai deciso di cambiare questo personaggio, ma hai le tue motivazioni di trama, l'interpretazione non era male, ottimo lo scritto. Prendi 20 punti.

    KENSHIRO KASUMI: Non conosco molto questo Kenshiro e dunque non sò bene come dovrebbe essere interpretato, ma comunque mi piace come lo fai e come scrivi, quindi prendi dei buoni punti, quello che mi domando ora che la ruolata è terminata così improvvisamente è con che scusa farai giungere questo pg a New York. Son curioso.
    Prendi 20 punti

    Big Boss sale a lv 2 con 14 punti (dato che lo cambi ricordati che il nuovo pg eredita solo il lv)

    Kenshiro Kasumi sale al 2 con 12 punti

    FINE AVVENTURA

    Web
     
    Top
    .
13 replies since 24/4/2011, 16:21   401 views
  Share  
.