JOHN ROSS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    -Immagine:
    -Nome reale: John Ross
    -Nome in codice: Cavaliere del Verbo
    -Sesso:M
    -Allineamento:Buono
    -Alleati: Secret Commandos
    -punti exp:8
    -Lv:9
    -Descrizione:
    La vita di John Ross era una vita normale fino al giorno in cui, in viaggio in Irlanda per farsi un po' di ferie, non si è ritrovato di fronte alla "Signora". La Signora è uno spirito che parla per il Verbo e nel lago dove Ross era andato a pescare lei tendeva ad incontrarsi con i nuovi Cavalieri del Verbo.
    I Cavalieri del Verbo sono un gruppo di persone insigniti dei poteri per combattere i servi del Vuoto (ovvero il male), chi entra giura fedeltà non alla Signora, ma al Verbo stesso.
    John si ritrovò dunque in presenza della Signora che gli propose di diventare uno dei suoi Cavalieri. Lui, titubante, chiese una spiegazione su quello che avrebbe significato, cosa avrebbe dovuto fare, per quale motivazione avrebbe dovuto farlo.
    Le risposte furono che lui avrebbe combattuto il male per un futuro migliore, avrebbe agito come desiderava tramite le capacità che gli sarebbero state assegnate. La scelta spettava a lui.
    John Ross comprese che, se avesse rifiutato, non sarebbe stato migliore di tanta gente che parla del bene del mondo ma che in realtà non fà nulla, quindi accettò.
    Lei gli disse di tornare una settimana dopo in quel luogo e, se fosse stato ancora convinto della sua risposta, lei lo avrebbe fatto diventare un Cavaliere.
    Una settimana dopo, John era là, ancora convinto che quella sarebbe stata la giusta decisione. Un servo della signora, un indiano, consegnò a lui un bastone nero con delle rune incise, quindi Lei lo travolse col potere della luce.
    Da quel giorno, John vagabonda per il mondo, procurandosi da vivere come può, con lo scopo di creare un futuro migliore. Di notte i suoi sogni sono pieni di incubi per il futuro, da cui trae informazioni per comprendere cosa il Verbo desidera che lui faccia. Negli ultimi tempi i suoi sogni l'hanno portato alla grande mela.
    NEL GDR: John, seguendo i suoi sogni, giunge in una base SHIELD segreta a Manhattan, lì viene catturato e sottoposto ad interrogatorio da parte di Dum Dum Dugan. Ross dunque propone di farlo entrare nell'organizzazione per sventare il futuro che ha sognato, dove l'umanità era stata sottomessa da chissà chi dopo un'invasione, ma come risposta viene confinato in una stanza per giorni e privato del suo bastone.
    Giorni dopo, Dugan gli riconsegna il bastone e gli chiede di entrare nello SHIELD, in una squadra speciale, inoltre si informa sui sogni dell'uomo, ormai cambiati e che vedono come protagonisti l'HYDRA, che hanno conquistato il mondo utilizzando dei superesseri simili a Hulk. Ross accetta di entrare in una squadra. Fury però, non volendo perdere un importante veggente come lui, decide di "ospitarlo" nell'elivelivolo, dove potrà proteggerlo e, nel contempo, lui potrà avvertirli immediatamente dei pericoli imminenti.
    Dopo del tempo nell'helicarrier che sembrava più una prigionia, a causa di un alieno sconosciuto, John decide di andarsene, ovviamente dopo aver aiutato chi era in pericolo, e si è unito ad un gruppo di superumani che dovevano attaccare Vegeta, l'alieno. Durante lo scontro però, il velivolo ha cominciato a precipitare sulla città e l'alieno ha rivelato di essere solo una prova di Fury, dunque dovevano fermare il velivolo prima che fosse troppo tardi. Seguendo gli ordini del tizio, la squadra ha fermato l'helicarrier, per scoprire solo di essere in una sala ologrammi, messi alla prova per formare i Secret Commandos.
    Ross, Songbird, Cloner, Sweeny Todd e Vegeta vengono portati in una base che li ospiterà, da ora sono agenti SHIELD, e risponderanno ad un uomo di nome Larkin (non molto simpatico all'alieno Vegeta).
    I secret commandos vengono inviati in missione a Oaksfalls dove la città è mutata in maniera incredibile e senza logica, tutto a causa di Akihiro Ueda, loro obbiettivo. La situazione sfugge di mano ed il gruppo si salva per il rotto della cuffia assieme al loro obbiettivo. Dunque si viene a scoprire che verrà lanciato un missile pieno del siero MGH che ha causato le mutazioni in quel paese e se esplodesse il mondo intero si ritroverebbe in quella situazione. Vengono individuati tre possibili siti e la squadra viene divisa. Ross è solo e, scoprirà, in un sito errato. Gli enormi pericoli non lo vedono all'altezza del compito e finisce svenuto e ferito. Viene ripescato dallo SHIELD ed al suo risveglio scopre che il missile è esploso. L'MGH ha iniziato a mutare le creature viventi della Terra...

    -Poteri:
    Intanto, tramite i suoi sogni, John vede il futuro (o meglio, il futuro più possibile per gli eventi che stanno accadendo al momento nel mondo) e in quegli incubi lui riceve indizi sui luoghi dove deve recarsi e le persone da incontrare, con cui parlare o da affrontare.
    Il bastone è la fonte del suo potere, senza di esso è un normale essere umano. Il Bastone utilizza l'energia del bene e dunque non reca danno agli esseri buoni, ma solo ai cattivi o chi ha un'indole che può divenire malvagia (ovvero i neutrali).
    Esso utilizza una magia chiamata "fuoco magico", i cui utilizzi sono molteplici sia per attaccare che per difendersi, si tratta di un'energia bluastra malleabile da chi utilizza il bastone.
    Il bastone funziona solo in mano ai Cavalieri del Verbo. Chi lo prendesse in mano senza possedere tale status lo sentirebbe molto pesante (non però in maniera esagerata) e freddo, mentre per Ross è leggerissimo e caldo.
    L'utilizzo del fuoco magico debilita il Cavaliere del Verbo fisicamente, dunque esso deve limitarsi, per quanto gli sia possibile, dato che la sua salute potrebbe venire meno per il troppo utilizzo di esso.

    -Equipaggiamento: Bastone nero ricoperto di rune

    Edited by torciaumana - 26/12/2014, 23:22
    Web
     
    Top
    .
  2. Arevish
     
    .

    User deleted


    Fico. Approved!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Progressione:

    Lv 3
    Rigenerazione magica: E' una rigenerazione lieve, serve a rigenerare in poco tempo ferite minori, così da aumentare la resistenza di Ross in combattimento, per ferite maggiori ci vorrà almeno un giorno, per ferite gravi, ossa rotte etc, ci vorranno diversi giorni.
    Questa rigenerazione comunque funziona soltanto se il Cavaliere del Verbo mantiene il contatto con il suo bastone, altrimenti non la possiede.

    lv 5
    Il Bastone è in grado di generare una nebbia magica. La nebbia non è fittissima, ma chi possiede una vista normale ha problemi (non vedrebbe più in là di un metro), chi invece possedesse una vista migliorata o capacità sensoriali particolari non avrebbe problemi a muoversi in essa. Ross non ha problemi a muoversi in essa perchè possiede il Bastone e dunque esso lo aiuta a muovercisi in mezzo.
    Inoltre il cavaliere del Verbo può comprimere questa nebbia in una figura dalle fattezze di un umano, una creatura o un oggetto. E' una specie di immagine illusoria, collegata al bastone tramite un filo di magia che permette al cavaliere di comandarlo. Questa immagine nebbiosa non può danneggiare nessuno, serve soltanto per poter ingannare gli avversari, qualunque attacco che porta passa attraverso i nemici senza sortire effetti, gli attacchi portati verso di essa le passano attraverso senza distruggerla, ma aprendo fori che vanno a riempirsi di nuovo di nebbia successivamente.

    Lv 7: Rete magica: Utilizzando lo stesso sistema che gli permette di avvolgere l'ambiente con la nebbia magica, John può disporre in una stanza o in un perimetro attorno a lui una rete di fili magici invisibili agli occhi dei comuni mortali. Funzionano come sistema di sicurezza, indicandogli dove si possono trovare nemici invisibili ad occhio nudo o mentre dorme se qualcuno si avvicina al perimetro.

    Lv 9

    Armatura del Verbo: Ross può richiamare la magia del Verbo per formare una patina azzurra trasparente sopra il suo corpo che funziona come un'armatura contro gli attacchi nemici. Essa serve non ad evitare di essere colpito (a meno che gli attacchi non giungano da un livello troppo basso o da un png stupido tipo il classico soldato che il mod permette di sconfiggere nel proprio post invece che vederlo cadere in quello del moderatore stesso) ma a subire di meno il colpo. In pratica assorbe parte della forza del colpo. Nel caso di colpi ustionanti o congelanti, il corpo di John subirà di meno tali effetti finchè l'armatura è presente oppure non li subirà proprio nei casi soprastanti fra parentesi.
    L'armatura protegge completamente il corpo di Ross dalle radiazioni, dal caldo e dal freddo (qua non parlo di poteri dei pg avversari ma di situazione ambientale attorno a lui).
    L'armatura gli permette di respirare in ambienti particolari (sott'acqua, nello spazio etc).
    Ovviamente, essendo i poteri di Ross debilitanti, come ho scritto nella scheda, più tempo essa sarà presente sul suo corpo, più lui potrebbe risentirne, dato che comunque dovrebbe mantenerla attiva e combattere nello stesso tempo.

    Lv 11 Spada del Verbo - Ross emana il fuoco magico in modo da poter creare un'arma formata da esso, in questo caso una spada. Essa si presenta come un'arma dai contorni poco definiti, quasi nebbiosi, ma è solida come se fosse un'arma reale. Può essere distrutta ma John la può comunque ricreare facilmente successivamente. Può essere mantenuta stabile anche se lui non la impugna, ma ciò costringe il cavaliere a concentrarsi, dunque probabilmente lo farà se dovesse scagliarla contro un nemico e non se venisse disarmato. Essendo un'arma di fuoco magico, essa teoricamente può ferire anche nemici privi di un corpo fisico, perchè è formata di magia divina.
    John può anche disfare l'arma per creare un attacco di fuoco magico come se esso partisse dal Bastone invece che dalla sua mano. Sembrerà che il colpo d'energia divina parta dalla punta della spada ma mentre questo colpisce essa si consumerà dall'elsa sino alla punta stessa.

    Edited by torciaumana - 21/8/2012, 15:54
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    niente da obiettare
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    grazie ^^
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Lv 11 Spada del Verbo - Ross emana il fuoco magico in modo da poter creare un'arma formata da esso, in questo caso una spada. Essa si presenta come un'arma dai contorni poco definiti, quasi nebbiosi, ma è solida come se fosse un'arma reale. Può essere distrutta ma John la può comunque ricreare facilmente successivamente. Può essere mantenuta stabile anche se lui non la impugna, ma ciò costringe il cavaliere a concentrarsi, dunque probabilmente lo farà se dovesse scagliarla contro un nemico e non se venisse disarmato. Essendo un'arma di fuoco magico, essa teoricamente può ferire anche nemici privi di un corpo fisico, perchè è formata di magia divina.
    John può anche disfare l'arma per creare un attacco di fuoco magico come se esso partisse dal Bastone invece che dalla sua mano. Sembrerà che il colpo d'energia divina parta dalla punta della spada ma mentre questo colpisce essa si consumerà dall'elsa sino alla punta stessa.
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,282
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    ok no problem. aggiungila pure.
     
    Top
    .
6 replies since 14/4/2011, 02:13   731 views
  Share  
.