Unknown

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  1. TheBaddu
     
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    -Immagine:
    la metterò presto
    -Nome reale: Alex Rome
    -Nome in codice: Unknown
    -Sesso: M
    -Allineamento: Neutrale
    -Alleati: Nessuno
    -punti exp: 0
    -Lv: 1
    -Descrizione:
    Alex Rome è un individuo dal passato sconosciuto ed a tratti confuso, il nome che porta non è il suo in cui però è nascosta la sua vera origine. I suoi primi ricordi risalgono ad appena 5 anni fa, quando si è ritrovato solo in un'isola del pacifico. Col tempo ha scoperto orribili verità su quell'isola che è apparentemente sperduta e mai stata visitata, o almeno non dalla specie umana. E' stata infatti terreno di esperimenti alieni. Nonostante questo, Alex intraprende un percoso spirituale con lo scopo di ricreare sè stesso senza importarsi del suo passato e inizia una serie di allenamenti durissimi.
    Tutto questo creerà un mercenario, sviluppando forza e resistenza fuori dal comune ed abilità nell'uso delle armi ancor maggiore, con la nascita anche di poteri sovrannaturali.
    Credendosi finalmente pronto decide di tornare in America per iniziare una nuova vita. Munito delle sue Desert Eagle e di un costume blu con dettagli dorati, le ultime cose proveniente dal suo oscuro passato, appropiandosi del nome di Unknown (Sconosciuto), segue solo due obiettivi:
    diventare il mercenario migliore al mondo e realizzare un suo proggetto 'Top Secret'.

    -Poteri:
    Nonostante il suo passato gli lasci in eredità grandi abilità di combattimento con qualsiasi arma e in qualsiasi circostanza, nei suoi 5 anni di isolamento è riuscito a sviluppare capacità sovraumane.
    Gli esperimenti alieni effettuati sull'isola hanno rilasciato una radioattività sconosciuta dall'uomo. Questa radioattività ha intaccato il dna di Alex Rome, cambiandolo radicalmente. Questi cambiamenti sono ancora 'inattivi' perchè a quanto pare è un dna 'vivo', cioè si accende solo in casi di estrema necessità. Permette di creare connessioni intangibili con oggetti di qualsiasi tipo, dando luogo a poteri 'telecinetici', per di più accelerano anche alcune funzioni vitali, come la guarigione o la fame. Infatti oltre che a curarsi velocemente ha bisogno di mangiare molto più di una persona normale.

    LV.1
    Forza sovraumana(5 tons)
    Resistenza sovraumana
    Agilità sovraumana
    Rigenerazione(ferite gravi e ricrescita arti a lungo termine)
    Precisione con le armi da tiro/sparo
    Abilità sopra la norma nell'utilizzo di armi bianche

    LV.3
    Telecinesi debole(oggetti di piccolo/medio peso)

    LV.5
    Volo con telecinesi

    LV.7
    Sparo/lancio controllato(riesce a controllare telecineticamente la pallottola o il pugnale per colpire in pieno il bersaglio)

    LV.9
    Lama fantasma(può utilizzare una delle sue spade telecineticamente mentre lui ha l'altra in mano)

    LV.11
    Telecinesi potente(oggetti di qualsiasi peso, max 10 tons)

    LV.13
    Potenziamento mentale e fisico(raddoppia i limiti di tutti i poteri)

    -Equipaggiamento:
    Armi:
    1° slot: Desert Eagle calibro.50 x2 (7 colpi ognuna, con tre caricatori, 42 colpi totali)
    2° slot: Saif(scimitarra) x2
    3° slot: Stiletto(pugnale da lancio) x5

    Gadget:
    1° slot:
    2° slot:
    3° slot:


    molto ho lasciato in bianco perchè non so bene cosa mettere..
    i gadget pensavo a oggetti militari!

    Edited by TheBaddu - 21/8/2012, 19:12
     
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    Puoi mettere l'abilità ad armi bianche e da fuoco, per quanto riguarda i poteri devi specificare. In cosa consistono?
    Dipende dai gadget.
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    Non vorrei sembrare cattivo, ma sei diventato mod o mini-mod lion? Se non è cosi allora ti pregherei di non postare nelle schede dei pg di altri utenti...

    Baddu, hai fatto la richiesta per fare una scheda?
     
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  4. TheBaddu
     
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    eheh grazie comunque lion!
    comunque si aldaris, nel topic mi hanno anche dato il consenso..
    solo che ho solo idee di come svilupparlo e non so bene come metterle..
    per esempio i poteri di tipo rigenerante(naturalmente non troppo potenti), o poteri telepatici.. se questi vanno bene scrivo una bozza di come dovrebbero essere!
    con le armi non so quali tecniche si possano mettere xD
    i gadget pensavo quelli del tipo binocoli a infrarossi, fumogeni, ecc.. ne posso scrivere quanti voglio ma usarne solo 3 per volta giusto? se si anche qui allora posso sbizzarrirmi!

    l'unico problema sono le tecniche!
     
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    E' stato POG a darti il permesso, non ci avevo nemmeno fatto caso...

    Non puoi usare il terzo slot per 5 stiletti, al massimo 2. Inoltre puoi darmi un indicazione della sua forza?

    Per il resto, i poteri telepatici possono anche starci, però mi piacerebbe ci fosse una spiegazione valida (a meno di non possederli dalla nascita) della loro natura, ma dalla descrizione del luogo di addestramento, non dovresti avere grossi problemi al riguardo
     
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  6. TheBaddu
     
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    CITAZIONE (aldaris @ 18/8/2012, 11:33) 
    E' stato POG a darti il permesso, non ci avevo nemmeno fatto caso...

    Non puoi usare il terzo slot per 5 stiletti, al massimo 2. Inoltre puoi darmi un indicazione della sua forza?

    Per il resto, i poteri telepatici possono anche starci, però mi piacerebbe ci fosse una spiegazione valida (a meno di non possederli dalla nascita) della loro natura, ma dalla descrizione del luogo di addestramento, non dovresti avere grossi problemi al riguardo

    sul regolamento non c'è scritto che è possibile avere fino a 5 armi da lancio?
    forse ho sbagliato a non scrivercelo, ma sarebbero tipo 'usa e getta'! :P
    la sua forza è un po' sopra la norma... riesce ad alzare automobili per esempio o a spostare dei tir.. resiste ad un investimento di un camion con poche ferite ma è comunque vulnerabile a tutto..

    i poteri telepatici si, deriverebbero tutto dal terreno dell'isola.. la descrizione la farò più chiara e dettagliata, in modo che spieghi bene anche la nascita dei poteri!

    mentre per la rigenerazione?
     
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    ma lo stiletto non è tipo una spada da combattimento ravvicinato? Comunque la forza la settiamo sulle 5 ton al momento.

    Virtualmente puoi fare di tutto, nella pratica devi porti (e se non lo fai tu ci pensiamo noi) dei limiti, quindi anche la rigenerazione ci sta. Puoi scrivermi come avevi pensato di dargli tutto questo?
     
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  8. TheBaddu
     
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    beh lo stiletto è catalogato come 'pugnale', non essendo troppo grande penso si possa usare anche come arma da lancio... nel caso lo cambio con un pugnale più semplice!
    ok, le 5 tons vanno bene.. con l'aumentare del livello può aumentare anche la forza giusto?

    per i limiti ok, mi limiterò il più possibile! il come ho intenzione di dargli tutto questo in che senso? la natura dei poteri o semplicemente gli effetti?

    MOD: ho cambiato leggermente la sua storia

    Edited by TheBaddu - 19/8/2012, 13:03
     
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    Semplicemente la natura dei poteri. Comunque per il stiletto è ok, io ero convinto fosse una spada da combattimento ravvicinato.

    Prima di approvartelo descrivi (velocemente) come ottieni gli altri poteri e quali sono, cosi vediamo se vanno bene
     
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  10. TheBaddu
     
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    Gli esperimenti alieni effettuati sull'isola hanno rilasciato una radioattività sconosciuta dall'uomo. Questa radioattività ha intaccato il dna di Alex Rome, cambiandolo radicalmente. Questi cambiamenti sono ancora 'inattivi' perchè a quanto pare è un dna 'vivo', cioè si accende solo in casi di estrema necessità. Permette di creare connessioni intangibili con oggetti di qualsiasi tipo, dando luogo a poteri 'telecinetici', per di più accelerano anche alcune funzioni vitali, come la guarigione o la fame. Infatti oltre che a curarsi velocemente ha bisogno di mangiare molto più di una persona normale.

    Va bene come descrizione per i poteri? se si la allego al primo post
     
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    Si, va benissimo.
    Descrivi anche i poteri nella scheda, che se non ci sono problemi te l'approvo
     
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  12. TheBaddu
     
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    solo una cosa, i poteri li ottiene con l'avanzare dei livelli? come potrei distribuirli?

    i poteri li ho messi così:
    LV.1
    Forza sovraumana(5 tons)
    Resistenza sovraumana
    Agilità sovraumana
    Rigenerazione(ferite gravi e ricrescita arti a lungo termine)
    Precisione con le armi da tiro/sparo
    Abilità sopra la norma nell'utilizzo di armi bianche

    LV.?
    Volo con telecinesi
    Telecinesi debole(oggetti di piccole/medie dimensioni)
    Telecinesi potente(oggetti di qualsiasi dimensione)
    Sparo/lancio controllato(riesce a controllare telecineticamente la pallottola o il pugnale per colpire in pieno il bersaglio)
    Lama fantasma(può utilizzare una delle sue spade telecineticamente mentre lui ha l'altra in mano)


    se vanno tutti bene posso mettere io la sequenza dell'acquisizione
     
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    I poteri si potenziano con l'aumentare del livello, e poteri nuovi li ottieni ogni livello dispari, quindi vedi tu.
    Però ci sono alcune cose da sistemare: lo Sparo/lancio controllato va bene, ma il proiettile non deve mica fare i giri mortali, non voglio proiettili o pugnali che inseguono all'infinito il nemico. E la telecinesi potente solleva in base alle dimensioni o al peso?
     
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  14. TheBaddu
     
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    CITAZIONE (aldaris @ 20/8/2012, 13:27) 
    I poteri si potenziano con l'aumentare del livello, e poteri nuovi li ottieni ogni livello dispari, quindi vedi tu.
    Però ci sono alcune cose da sistemare: lo Sparo/lancio controllato va bene, ma il proiettile non deve mica fare i giri mortali, non voglio proiettili o pugnali che inseguono all'infinito il nemico. E la telecinesi potente solleva in base alle dimensioni o al peso?

    ovvio, prima o poi deve andare da qualche parte il proiettile!

    pensavo in base alle dimensioni.. medi/piccoli oggetti è inteso come automobili, cassonetti ecc, per oggetti grandi è inteso come camion e fino ad un massimo di una villetta!

    i poteri al liv.1 vanno tutti bene così?
     
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    Il lv 1 è ok.

    Per il resto puoi decidere tu a che lv apprenderli, ma la cinesi potente mettila almeno dal lv 9, e fai che funziona sul peso, perchè è cosi che funziona.
     
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