REVENANT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Revenant
     
    .

    User deleted


    Scheda PG di Revenant

    -Immagine:
    Senza e con la maschera



    -Nome reale: Leon Kain (ritenuto deceduto)

    -Nome in codice: Revenant

    -Sesso: Maschile

    -Allineamento: Neutrale

    -Alleati:

    -PE: //

    -Lv: 1

    -Descrizione:
    Alto 1.80 per 80 kg di muscoli, sino a tre anni fa era un semplice poliziotto di Brooklin che amava la sua città, il suo quartiere e le sue origini italoamericane. Ora è un trentenne alla perenne ricerca di giustizia e vendetta, come uno spirito risorto dagli inferi e dagli incubi dei malviventi, di cui non si fa scrupoli ad erigersi come giudice, giuria e boia.
    Ma ritorniamo a qualche anno fa, prima che scoppiasse "la notte più buia": era sempre stato un ragazzo nella media, se non fosse stato per la sua naturale indole agli sport di combattimento: divenne presto un membro fondamentale di tutte le squadre di boxe, lotta greco-romana ed arti marziali in generale delle scuole che frequentò, e proprio in quelle scuole pubbliche iniziò ad imparare a difendersi ed a difendere gli altri. Non appena ne ebbe l'età, entrò nell'accademia di polizia, non voleva fare chissà quale carriera, solo continuare il suo lavoro a difesa degli altri, rifiutando pure diverse promozioni che l'avrebbero portato dietro ad una scrivania più che sul campo, continuando a migliorarsi
    Ed infine arrivò l'evento che cambiò la sua vita per sempre: il caos scoppiò, e lui non riuscì a difendere la propria casa, i propri amici...la propria famigla. Egli stesso, durante uno degli innumerevoli scontri, venne colpito mentre difendeva un anziano signore, e dato per disperso insieme al resto della famiglia, trovata poi morta.
    In realtà, l'anziano lo aveva salvato portandolo con se nella tendopoli di Central Park, prima di morire per l'età e le troppe emozioni di quei giorni funesti: era completamente solo e dimenticato da tutti, in mezzo ai disperati.
    Ma non era tipo da arrendersi, ed in maniera più o meno legale (non rubò mai, al massimo partecipò ad incontri clandestini) riuscì a raccimolare abbastanza soldi da permettersi di andare via, al perfezionamento nelle nazioni delle arti marziali che più conosceva: Israele, Cina e Giappone. Il viaggio fu lungo, fu soprattutto un viaggio interiore, perché voleva capire come fosse potuto accadere un episodio di tale gravità. Le risposte non arrivavano, ed intanto cercava di migliorarsi sempre più, arrivando poi alla risposta quando, grazie a ciò che aveva imparato e senza indossare alcun distintivo, aveva salvato la vita a dei contadini cinesi da degli usurai. Ciò era accaduto perché le "regole" avevano permesso che ciò accadesse, con tutti gli avvocati e sconti di pena ai mafiosi nei tribunali corrotti.
    Riesumò la sua vecchia divisa antisommossa e la modificò quel tanto che bastava per poter ritornare a New York con una nuova identità: sarebbe ritornato dal regno dei morti, avrebbe dato la caccia a stupratori, assassini e mafiosi, avrebbe combattuto il male con le sue stesse armi, non facendosi remore di freddare chi se lo meritava...sarebbe diventato Revenant.

    [+]


    -Poteri:
    Addestrato all'apprendimento ed all'utilizzo di qualsiasi arma con cui venga a contatto, riuscendo a far diventare pure la gamba spezzata di un tavolo un possibile pugnale; è addestrato in molti stili di arti marziali, come il Taek Kwon Doo o la Kick Boxing, ma nei seguenti tre è un vero esperto:

    - Esperto di Krav Maga [+], lo utilizza soprattutto per i contrattacchi "sporchi" alle parti basse ed ai punti vitali, oltre che per disarmare o usando il manganello ed il coltello;

    - Esperto di Wing Chun [+], lo utilizza soprattutto quando deve neutralizzare in fretta gli avversari, portando numerosi colpi dopo aver parato;

    - Esperto di Ninjutsu [+], lo utilizza soprattutto quando deve andare in "modalità stealth" o quando deve combattere in maniera ancora più sporca rispetto a quanto non farebbe col Krav o col Sambo

    Livello 3 Controffensiva - Il Krav Maga insegna non solo a disarmare, ma anche ad utilizzare le armi una volta che hanno finito le munizioni come se fossero bastoni, lance, mazze, spade, ecc...senza che queste si danneggino, ed a fare quanto più danno possibile; sono utilizzabili anche in fase di parata.

    Livello 5 Blocca&Tortura - se Revenant riesce a bloccare l'avversario anche solo per il polso, può imprimere abbastanza forza per infliggere abbastanza dolore per ottenere risposte "soddisfacenti" durante un possibile interrogatorio/tortura

    Livello 7 Centocolpi - Dopo essersi perfezionato a più non posso nell'arte del Wing Chun, ora Revenant riesce finalmente a scagliare più di cento colpi in meno di sei secondi (un round).

    Livello 9 Conosci l'avversario - Tutte le arti marziali insegnano che, a volte, la migliore strategia è osservare l'avversario per cercare di notare eventuali punti deboli nella sua difesa (rimane sulla difensiva per due round, osservando l'avversario, e poi scaglia un colpo ad un punto vitale o debole dell'avversario: se colpisce fa "danno critico")

    Livello 11 Ombra - Il Ninjutsu ha dato i suoi frutti, ed ora Revenant riesce a mimetizzarsi perfettamente con una qualsiasi ombra in condizioni di vista non ottimali (notte, nebbia, ecc...), riuscendo pure a muoversi senza farsi notare in quei frangenti o a sparire non appena la persona con cui stava interagendo distoglie lo sguardo.


    -Equipaggiamento:

    - Harley Davidson per gli spostamenti;

    - Spararampino, da usare per appendersi ai muri o per "catturare" gli avversari a distanza;

    - Giubbotto antisommossa della polizia (vedi immagine del costume), modificato con un rivestimento in kevlar, utile per sopravvivere anche agli scontri più duri. Anche il suo stemma, un "teschio alato", è presente su di esso, per incutere ancora più terrore.

    - Guanti da combattimento, residuo del suo servizio nella NYPD, nonché suo unico ricordo del passato prima della distruzione di Brooklyn;

    - Manganello a tonfa retrattile, per sorprendere gli avversari.



    Edited by Revenant - 22/12/2011, 16:31
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,284
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    allora ti ricordo che nessuna delle tue tecniche è autoconclusiva funzionano solo a patto che l'avversario si faccia colpire. Mi raccomando soprattutto quella che sblocchi al 5, funziona sui png mentre è a totale discrezione dell'utente sui pg.

    Detto ciò il pg è approvato.
     
    Top
    .
  3. Revenant
     
    .

    User deleted


    Sì ne sono ben consapevole che non sono in alcun modo autoconclusive, infatti ho messo sempre "se colpisce" per evitare fraintendimenti ^^ grazie dell'approvazione!
     
    Top
    .
  4. PØG
     
    .

    User deleted


    non per rompere, ma se metti armi in equipaggiamento e la colonna sonora in descrizione è meglio.
     
    Top
    .
  5. Revenant
     
    .

    User deleted


    Nessun problema, anzi ci mancherebbe altro!
     
    Top
    .
4 replies since 22/12/2011, 08:01   137 views
  Share  
.