AVX

Ad aprile 2012, Sta Arrivando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arevish
     
    .

    User deleted


    2114978-avengersvsxmen_super
    CITAZIONE
    "You've got two populations whose motivations are simple and understandable and defensible," says Axel Alonso, Marvel's editor in chief. "That's part of the beauty of this. You're seeing a story that evolves out of 'What would you do?' "

    L'ho messo solo in sottotitolo per non spoilerare chi viene da fuori....mh sono dubbioso, mi puzza di civil war v2/utopia....

    Ma tempesta è una x-men, perchè mena iron man? .-.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arevish @ 6/12/2011, 19:59) 
    Ma tempesta è una x-men, perchè mena iron man? .-.

    Perchè, essendo più una x-woman che una vendicatrice, farà gli interessi della sua famiglia. E' come vedere Wolverine che attacca Emma, probabilmente sta con i Vendicatori per fare numero :asd:

    Tutti quegli autori insieme... Non saprei assolutamente che pensare. Certo, Aaron e Hickman dovrebbero essere delle garanzie, ma non vorrei che risultasse una forzatura questa cosa... Che poi non ho capito che succede -.-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    tutti questi nomi erano già stati messi assieme in un altro promo...non era quello con Fenice? comunque immagino che Logan stia con i Vendicatori, dopo gli ultimi eventi con gli X-men non credo andrebbe dalla parte di Ciclope, ma chissà...comunque ecco che razza di problemi si vanno a creare quando si inseriscono personaggi a cavolo nei gruppi per vendere...
     
    Top
    .
  4. maurixdj
     
    .

    User deleted


    infatti Wolverine negli Avengers ci stà come i cavoli a merenda!!!
    jawdrop
     
    Top
    .
  5. Arevish
     
    .

    User deleted


    Si c'ho pensato pure io, ma per ora usiamo questo..
     
    Top
    .
  6. Deadpool - The Merc with a Mouth
     
    .

    User deleted


    Nella news letter che mi è arrivata dalla Marvel si accennava a questo evento
    Marvel newsletter
    La mail poi rinvia a questo link
    Avengers vs X-Men
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il Capitano

    Group
    Member
    Posts
    2,336
    Location
    Daily Bugle

    Status
    Offline
    Qui è spiegato tutto. Mah, tutto questo non fa altro che confermare la mia intenzione di lasciare la Marvel seriale, non ce la faccio più con tutti questi eventi.

    CITAZIONE
    Attenzione: la seguente news potrebbe contenere spoiler

    La Marvel, tramite l'EIC Axel Alonso, ha appena rivelato il grande evento della prossima primavera, partirà per la precisione ad aprile, con un prologo speciale a marzo: Avengers Vs X-Men. Il progetto si articolerà in una maxiserie di 12 numeri (più un numero zero) a cadenza bisettimanale. Gli sceneggiatori saranno Brian Michael Bendis, Matt Fraction, Jason Aaron, Jonathan Hickman e Ed Brubaker, mentre alla parte grafica troveremo Frank Cho, John Romita Jr., Adam Kubert e Olivier Coipel.

    La trama si incentrerà sul ritorno della Forza Fenice, in cerca di un nuovo ospite, che potrebbe essere Hope Summers. Ciclope, Wolverine e gli X-Men vogliono proteggere la ragazza e prepararla a questo cambiamento, mentre Capitan America, Iron Man e i Vendicatori vogliono che sia consegnata loro per tenere il mondo al sicuro da una minaccia cosmica e letale. Facile prevedere una escalation della tensione, con conseguente lotta fratricida. E l'ago della bilancia potrebbe essere Scarlet.

    "Ci sono due popolazione dalle motivazioni semplici e comprensibili" ha detto Alonso "Ed è questo il bello di questa storia: vedrete un racconto che si evolve dalla domanda: 'E tu cosa faresti'?".

    Fonte: www.comicus.it/news/item/50925-vendicatori-contro-x-men
    Web
     
    Top
    .
  8. Arevish
     
    .

    User deleted


    Non bastava Civil War per quella domanda? '-'
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    mi sembra molto interessante, per quanto assomigli a un misto tra civil war e utopia.
    Speriamo che esca qualcosa di bello, punto 6 a 10 per gli xmen :asd:

    e secondo me alla fine la forza fenice viene, o respinta non so dove, oppure si unisce ad hope

    in qualunque caso non vedo l'ora *_*
    Contacts
     
    Top
    .
  10. kakashi51
     
    .

    User deleted


    praticamente è da quando ho iniziato a seguire i fumetti Marvel che aspetto un crossover cosi
     
    Top
    .
  11. Cloud298
     
    .

    User deleted


    Comunque c'è scritto che la forza fenice cerca un nuovo corpo ospite e, come hanno svelato, sarà una ragazza coi capelli rossi e gli occhi verdi. Oltre a Hope chi ha queste caratteristiche?


    Comunque sarà bello vedere da che parte si schiereranno Tempesta, Logan e Bestia. Dall'immagine sembra che solo Tempesta stia dalla parte degli X-men.


    Edit: Sbaglio o Tony ha cambiato ancora armatura?
     
    Top
    .
  12. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    per me ragazzi, il topic dovrebbe unirsi all'altro e diventare "It's Coming: Avengers vs X-Men!"

    cmq ragazzi, niente male, appena inizia la saga me ne vado dal topic perche non voglio rovinarmi le sorprese
    mi sa tanto di una fusione fra Civil War e la Saga di Fenice Nera
    le premesse sono grandi, i piu grandi autori e i piu grandi disegnatori sono in gioco
    ma mi sa che la TRAMA sarà banale

    secondo me:
    Fenice si è impadronita di Hope e inizia a provocare qualche distruzione.
    I Vendicatori decidono che deve essere fermata, ma gli X-Men decidono di proteggerla e diventano di nuovo dei fuorilegge, e si scontrano con i Vendicatori.
    poi bo

    secondo me, sia dal punto di vista editoriale, che nel fatto di forze in gioco, vincono i Vendicatori, di gran lunga
    dipende molto dai tipi che mettono in gioco, ma la vedo male per gli X-Men di Ciclope

    CITAZIONE
    comunque ecco che razza di problemi si vanno a creare quando si inseriscono personaggi a cavolo nei gruppi per vendere

    :asd:
    Wolverine con i Vendicatori? è gia ovvio che vincono loro
    Bestia e Tempesta è giusto, ma per me ci andavano tutti e 3
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    E l'ago della bilancia potrebbe essere Scarlet

    cosa intendono con questa affermazione? starà con gli xmen o con i vendicatori? oppure cos'altro?
    Contacts
     
    Top
    .
  14. Arevish
     
    .

    User deleted


    E' proprio quello il punto JoJo xD
     
    Top
    .
  15. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    bah ;)
    per me dipende tanto da chi c'è
    la forza degli X-Men è il numero, mentre per i vendicatori, il cervello e il potere

    la cosa che mi fa girare le scatole, è che i F4 sono sempre presi meno in considerazione, meno crossover con loro presenti e dedicati a loro
    cavolo, sono i piu grandi eroi della Terra, perche non li coinvolgono mai negli eventi? forse perche i Vendicatori sono almeno 25 e gli X-Men 60
    al massimo mettono la Cosa nei Vendicatori
     
    Top
    .
1196 replies since 6/12/2011, 19:59   14872 views
  Share  
.