AVX

Ad aprile 2012, Sta Arrivando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arevish
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ragazzo Ragno @ 11/1/2012, 15:14) 
    CITAZIONE
    Quello che ho scritto è che secondo me non aveva senso che combattesse questa guerra, perché anche se la minaccia della fenice è terrificante, da un personaggio del genere mi aspetto una soluzione diversa.

    infatti io ti ho detto che poteva combattere contro gli X-Men
    infatti affronterà l'Uomo Ghiaccio

    CITAZIONE
    Ho comunque lasciato intendere che, anche se da un personaggio con la sua caratterizzazione mi aspetterei tutt'altra presa di posizione rispetto al semplice schierarsi con i Vendicatori per pestare gli X men, data la minaccia rappresentata da un eventuale ritorno della forza Fenice sulla terra, non sarebbe del tutto insensato nemmeno vedere l'Uomo Ragno fare la scelta peggiore, ovvero combattere assieme ai Vendicatori, perché dubito che un personaggio con il suo senso di responsabilità, quando si arriva al dunque, decida di tirarsi indietro, piuttosto che fare la sua parte sporcandosi le mani per il bene comune assiame al resto dei Vendicatori.

    invece combatteranno, sono membri dei Vendicatori

    NON CI POSSO CREDERE
    Wolverine sarà con gli X-Men e affronterà Cap
    sono deluso... se Logan era con gli X-Men, potevano fare Wolverine vs Uomo Ragno
    e secondo me si doveva fare Cap vs Ciclope... che cavolata :sisi:

    (IMG:https://image.forumcommunity.it/6/0/6/8/1/0...91007.jpg")

    scontro totale, altra conferma con Logan sarà con i mutanti
    ci sarà Hulk? :lol:
    la vedo dura per i mutanti... è bastato lo Sfregio Verde per schiantare 3 gruppi e il Fenomeno

    (IMG:https://image.forumcommunity.it/6/0/6/8/1/0...91255.jpg")

    Se la mettiamo su questo piano è "bastato" lo sfregio verde per distruggere mezzo marvel universe '-'
    L'immagine di gruppo AVSX sembra Marvel vs Capcom sputazzatissimo, anche i disegni la ricordano -.-
    E Wolverine vs Cap fa troppo nemico pubblico (con quei disegni poi, proprio a Logan doveva toccare il bastoncino più corto)...non so, mi deludono queste nuove immagini
     
    Top
    .
1196 replies since 6/12/2011, 19:59   14958 views
  Share  
.