Marvel: Avengers Alliance (Gioco Facebook)

Facebook!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cibavision
     
    .

    User deleted


    che fortuna io sono stato uno facente parte del 2 % che anche se ero in vibranio mi ha dato solo vibranio,comunque si i ritmi sono tosti ma fidati che alcune missioni le puoi anche lasciare perdere sono oscene
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    cioè tu con quel pvp non hai sbloccato tutto?

    io di solito evito quello che non mi fà sbloccare personaggi, il resto lo faccio solo se non ho altro di importante, come l'ultima che hanno messo che sblocca una tessera A.I.M se non sbaglio che più che essere inserita nell'armamento per il pvp non serve ad altro
    Web
     
    Top
    .
  3. cibavision
     
    .

    User deleted


    esatto ho vinto solo finno a quello che era mio di diritto in quanto facente parte di quella lega, l'armatura aegis da energetico
     
    Top
    .
  4. The Bigman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    stanno esagerando, fra missioni speciali, pvp, missioni secondarie a tempo e la trama principale... quand'è che uno riesce a fare le cose con calma?

    Questo purtroppo è giusto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cibavision @ 11/10/2013, 06:33) 
    esatto ho vinto solo finno a quello che era mio di diritto in quanto facente parte di quella lega, l'armatura aegis da energetico

    e io con la lega argento ho vinto tutto fino all'adamantio XD
    a questo punto non vale neanche la pena mettersi d'impegno, cmq come hai fatto a raggiungere la vibranio, io faccio fatica a raggiungere il premio dei 10 gold, che squadra usi? E come potenzi la squadra?
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    Torcia per una buona squadra dì pure quali eroi hai così vediamo che squadra potresti fare XD
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    iron man, vedova nera, occhio di falco, gatta nera, capitan america, colosso, ciclope, Doc Strange, Hulk verde, Torcia Umana, Donna Invisibile, Iron Fist, Shadowcat, Luke Cage, Mr Fantastic, Miss Marvel, Nightcrawler, Fenice, She Hulki, Lady Sif, Spiderman, Thor, War Machine, Wolverine, Scarlet, Gambit, Quicksilver, Valchiria, Havok, Hank Pym, Rescue, Wonder Man, Angelo, Daimon Hellstrom e Ares
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    Mmm...in attacco prova o: Fenice (costume bianco spia) , Thor (costume) , War Machine (Iron Patriot) o Wolverine
    In difesa: Fenice (costume bianco spia) , rescue o Ares

    Nel pvp bisogna sempre provare o variare (ne so qualcosa ç_ç) , purtroppo al mio livello è difficile andare molto avanti nel torneo, trovi dei colossi assurdi xD
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    a che livello sei?
    cmq non ho nessun costume, non spendo punti nei costumi, altrimenti non riesco a prendermi gli eroi quando mi servono
    Web
     
    Top
    .
  10. cibavision
     
    .

    User deleted


    allora ares lo puoi tenere sia in attacco che in difesa è forse il pg che serve di più in questo gvg insieme a rogue che da quando l'hanno potenziata è diventata una bestia da combattimento infatti la mia difesa sono loro, per l'attacco non è molto importante purchè tu abbia una buona strategia con combinazioni di armi ed eroi in quanto le mosse le decidi tu, purtoppo per motli eroi il costume è fondamentale come nel caso di fenice o nightcrawler comunque nelle difesa direi anch'io ares e recue in quanto gli altri non sono costumati
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    non mi mancano i punti per comprare Rogue però non volevo prendermi eroi per poi ritrovarmi senza punti se me ne serve qualcuno per andare avanti col gioco, quindi punterò su Rescue. In attacco al momento ho wolvie e cap però non è che faccio poi molto con loro, invidio i tempi in cui con la Donna invisibile e Quicksilver spaccavo tutti...
    Web
     
    Top
    .
  12. cibavision
     
    .

    User deleted


    beh quick con fenomeno è molto forte comunque ares tienilo sia in attacco che in difesa che è molto forte in quanto fa contrattaccare o attaccare di seguito molte volte in più distrugge gli effetti benefici di fenice e rescue per l'attacco cap senza costume è un po'insipido e quindi non te lo consiglio
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    purtroppo fenomeno non ce l'ho, non ne ho sbloccato uno di quelli coi box, arrivo che mi mancano poche cover e le trovo sempre doppie T_T, altrimenti lo proverei con Quick. Appena terminate la missione speciale (stasera vedo di sbloccare Freccia Nera) mi metto a farmi un po' di pvp e vediamo come và
    Web
     
    Top
    .
  14. cibavision
     
    .

    User deleted


    freccia è scandaloso prova thane se lo trovi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    dubito di sbloccarlo, manca 1 giorno alla fine del special cop 13 e poi mi tocca comprare box a costo d'oro, mi mancano tipo 4 cover, non posso riuscirci
    Web
     
    Top
    .
478 replies since 2/3/2012, 18:39   5323 views
  Share  
.