Marvel: Avengers Alliance (Gioco Facebook)

Facebook!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Weapon X membro

    Group
    Member
    Posts
    11,427
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    l'unico che mi ispira è quello di DP più che altro per prenderlo energetico così da aumentare il bonus per il pvp in attacco.. il bonus di precisione degli scrapper non serve a nulla..
    troppi avversari hanno il cubo e quindi porto sempre il marksmen' spotter che assicura di colpire e di fare critico quindi di precisione non me ne faccio proprio nulla...
     
    Top
    .
  2. Akuma master of the fist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    penso che aspetterò per vedere chi chiederanno nella special,

    sicuro shanna

    CITAZIONE
    questo messo con dp
    dev'essere una bomba per l'effetto che da alla quarta mossa di dp

    eh già!!! non ci avevo pensato! Comunque psylocke da furtività e centro garantito..

    ormai il gvg lo faccio solo per la roulette. Anche se mi impegno oltre la lega oro non vado

    Edited by Akuma master of the fist - 25/6/2014, 23:50
     
    Top
    .
  3. cibavision
     
    .

    User deleted


    non credo che mettano un eroe da covert task per la special, sarebbe molto difficile poi per la gente che ha cominciato da poco poterlo prendere
     
    Top
    .
  4. cibavision
     
    .

    User deleted


    Alla fine non ho saputo restistere ai costumi, dp e psy in gvg fanno davvero male. Io uso dp combattente e psy tattico con le loro gemme, quella di dp che da sanguinamento e quella di psy che da coordinazione subito, se avessi giocato il periodo in cui davono la tuta tattico con il gvg avrei messo servizio rapido così searebbe stata ancora migliore come squadra, usando l'agente con tutte armi di supporto
     
    Top
    .
  5. cibavision
     
    .

    User deleted


    Uscito il capitolo 6, she-hulk l'hanno potenziata davvero molto da farla diventare un buon personaggio
     
    Top
    .
  6. Akuma master of the fist
     
    .

    User deleted


    eh già!! Con tutte le gemme poi è quasi uguale a Hulk!IO ho preso i costumi xforce di psylock e deadpool... in gvg spaccano! Le coppie mogliori per me sono Psylock-deadpool/Psylock-arcangelo (tutti gemmati e psylcok con lame molecolari)
     
    Top
    .
  7. cibavision
     
    .

    User deleted


    Si infatti secondo me se usata bene può essere forte. Per x force io ho preso anche il costume di wolverine perchè in un tweet è stato detto cheverreanno aggiunti altri passivi di squadra in un prossimo futuro, per me la me molecolari è troppo costosa e quindi non la prendo. Cosa ne pensate dei nuovi personaggio dell'operazione speciale? secondo me cannonball può essere un buon personaggio ma solo dopo che non ci saranno più tutti questi strateghi in gvg, valanga non saprei.
     
    Top
    .
  8. Akuma master of the fist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in un tweet è stato detto cheverreanno aggiunti altri passivi di squadra in un prossimo futuro

    si?? ma è tweet ufficiale? mmmm quasi quasi la prendo...
    Cannonball sembra buono... anche se l'ho usato solo una volta...
    Adesso provo a fare la prima battaglia del boss di gruppo!!! I need money!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Weapon X membro

    Group
    Member
    Posts
    11,427
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    a me pare che le modifiche siano già state inserite solo che non si vedono..
    controllate Fantomex e ARCangelo ;)
     
    Top
    .
  10. cibavision
     
    .

    User deleted


    si se non ricordo male venivano dalla pagina di twitter maa insiders, dubito siano quelle le modifiche dato che il tweet è successivo all'uscita dei costumi e quindi dei passivi aggiunti a fantomex e arcangelo
     
    Top
    .
  11. cibavision
     
    .

    User deleted


    rettifico un mio post, cannonball è, a mio parere il più scarso eroe da operazione speciale che abbiano fatto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    Video
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Weapon X membro

    Group
    Member
    Posts
    11,427
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Prossimo PVP Karnak
    con LopckBox Fixer
    Medusa in vendita per CP

    Costumi alternativi filmici per i Guardiani e verranno rilasciati uno alla volta (starLord sarà il contrario.. costume base film, costume "divisa" alternativo)
     
    Top
    .
  14. cibavision
     
    .

    User deleted


    Insomma con l'avvento del film vogliono guadagnarci più che possono anche nel gioco. Fortunatamente ho dei cp da parte ma da quello che ho capito le uniformi verranno fuori con delle covert task
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Weapon X membro

    Group
    Member
    Posts
    11,427
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    non ho sentito nessuno parlare di CO..
    semplicemente (metti che la SO GdG parta il giorno di uscita del film in US) prima settimana in vendita RR, seconda settimana in vendita Gamora, terza settimana in vendita Groot, quarta settimana in vendita StarLord e quinta settimana in vendita Drax (visto che magari è già partito e conlcuso il prossimo PVP e Drax è comprabile)... o anche quello di StarLord come ricompensa come è successo per quello di UomoGhiaccio...
     
    Top
    .
478 replies since 2/3/2012, 18:39   5320 views
  Share  
.