secondo voi chi è considerabile Above?

ragionamento sulle categorie di potere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blood Talon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    parliamo di un tizio la cui pelle è rimasta intatta a cose come martelli pneumatici, sussurro di Freccia Nera, martellate di Thor e pugni di Sfregio verde (entrambi un po trattenute), pugni di Campione, fiamme della Torcia Umana
    appena scalfita da oggetti come artigli di Wolverine, ascia di Terrax e piede di porco del Demolitore (che con un colpo ha praticamente ridotto in fin di vita Colosso)

    Infatti lo so che l' adorabile cosa dagli occhi blu ha la pellaccia dura ^^

    CITAZIONE
    be, se dovessi classificare entrambi, per forza, durezza, esperienza e tecnica di compattimeto, direi che nella tecnica li metterei pari, perche Colosso è anche lui esperto

    Io invece pensavo che Ben fosse più esperto in tecniche di combattimento, poi però mi sono ricordato che anche Piotr se la cava

    CITAZIONE
    sotto di un po, ma non di tanto

    Infatti anche io ho detto poco sotto ^^

    Per tornare in topic aggiungo anche io qualcuno, anzi, è più che altro per avere una conferma. Che ne dite di Rulk?..insomma, è più forte di Hulk normale, in più l' assorbimento di energia è utile (anche se è una lama a doppio taglio). Un altro above potrebbe essere Hyperion (o era King Hyperion?)
     
    Top
    .
  2. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per tornare in topic aggiungo anche io qualcuno, anzi, è più che altro per avere una conferma. Che ne dite di Rulk?..insomma, è più forte di Hulk normale, in più l' assorbimento di energia è utile (anche se è una lama a doppio taglio). Un altro above potrebbe essere Hyperion (o era King Hyperion?)

    infatti prima ho detto tutti gli Hulk, cioè Banner, Rulk e Skaar
    Ultron potenziato a sufficenza potrebbe essere un above
     
    Top
    .
  3. Blood Talon
     
    .

    User deleted


    D'oh! Scusa, non avevo visto..

    Ultron? Può darsi..aaaaah bisogna attendere l' intervento di Uni cosi da opinionare con lui XD

    Cmq un' altro above è Bizzarro, poi FORSE Armageddon XD
     
    Top
    .
  4. wolwerinefan92
     
    .

    User deleted


    Ragno,da quello che ho sentito/letto Tyrant è molto più che un Above.........
     
    Top
    .
  5. Norrin
     
    .

    User deleted


    Tyrant originale si pappava gli skyfather a colazione volendo, x capirci :sisi:. Era praticamente al liv di Galactus stesso (poco meno). Cmq secondo me nella classifica (ke io ora nn ho voglia di fare....magari un altro giorno :P) secondo me è stata fatta parekkia confusione...sn stati messi fin troppi top tier ke sn stati considerati above ma nn lo sn poikè nn hanno realmente niente di infinito.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    Ribadisco che la condizione Above, a mio parere, è indicata da una dinamicità dovuta a fattori interni alle capacità del personaggio, indicati generalmente da una incalcolabilità del potere o da una fonte dai confini indefiniti. Detto questo, i feat ovviamente non sono quasi mai infiniti, ma generalmente gli Above hanno feat che vanno dal planetario in su, o prove di potere contro esseri onnipotenti.

    vado quindi a incominciare:

    - Poteri Mistici

    -Poteri Appresi
    Strange, Wanda, Dormammu, Loki, Umar, Destino, Zatanna, Dott Fate, Morgana = in generale i "semplici stregoni" ovvero quelli non ancora ascesi ai livelli dell'ottessenza (come millenni fa fece Agamotto) possono usare le energie mistiche dell'universo, secondo le regole della magia da loro imparate, per fare qualsiasi cosa. Che sia magia Caotica, dell'Ordine o anche tutte e due, questi personaggi possono usarla con diversi gradi di esperienza per i propri scopi. Potendo richiamare come fonte entità mistiche dai poteri illimitati, non c'è fine a quello che possono fare.

    - Poteri Imprestati
    Fenomeno, Cap Marvel (Shazam e famiglia), Despero, Black Adam (e famiglia), Cap Bretagna, Ghost Rider, Fenice (standard) = tutti esseri il cui potere deriva direttamente solo da un entità o una forza mistica, e si basa su un misto dello stato emotivo del personaggio e il suo seguire le regole dategli dalla fonte di Potere. Se fa il volere della fonte, ha illimitate possibilità.

    - Poteri Divini
    Thor, Beta Ray Bill, Loki, Hercules, Wonder Woman = esseri il cui potere dipende da un misto di energie personali, oggetti mistici, e Fede dell'umanità, incarnano un concetto particolare e possono incanalarne l'essenza. simili ai poteri mistici per natura, ma la fonte delle energie è in loro stessi invece che in entità superiori.

    - Poteri Energetici

    - Araldi

    Silver Surfer, Caduto, Morg e ogni Araldo di Galactus con il suo pieno favore al momento = Quando un araldo fa il suo lavoro, galactus è la sua batteria, facendo fluire il suo illimitato potere cosmico nel suo araldo. Questo gli da modo di fare qualsiasi cosa egli desideri.

    Cap Universo, Mar Vell e famiglia, Quasar, Lanterna Verde, Drax originale, Adam Warlock = tutti depositari di una fonte di potere generalmente illimitata, per proteggere l'universo, spesso insigniti da un entità cosmica o in possesso di artefatti, possono attingere alle forze fondamentali dell'universo stesso con la sola forza di Volontà

    Thanos, Darkseid = hanno talmente tante fonti e modalità di potere da essere innumerabili, ma generalmente sono il "re" della scacchiera della Morte.

    - Eterni

    Sersi, Ikaris, Forgotten One, Makkari, ecc = alcuni Eterni piu di altri, ma tutti hanno la capacità di assorbire energie cosmiche dall'ambiente per potenziare se stessi, oltre ad aver già passato gli ultimi millenni assorbendone liberamente; inoltre hanno tutti poteri molecolari sul proprio corpo insuperabili, e una molteplicità di poteri invidiabile.

    - Hulks
    Membri di questa categoria sono tutti i membri diretti della famiglia gamma (niente Rick, Samson o altri mostri Gamma quindi).

    Hulk, She Hulk, She Rulk= forza e rigenerazione dinamicamente crescenti nel tempo con l'incrementare della Rabbia. Assorbimento energia Gamma ambientale.

    Rulk, = assorbimento di energie gamma/cosmiche per amparsi, ma Rabbia lo fa surriscaldare.

    Skaar= Oldpower e Rabbia gli permettono un ampaggio controllato energeticamente o alternativamente il classico ampaggio emotivo.

    Lyra = maggiore autocontrollo e calma, aumento dinamico della forza e precisione.

    - Supermans

    Superman = assorbe energia dalle emissioni solari e dalle radiazioni, a parte quella della Kriptonite; le sue cellule incamerano energia e la moltiplicano a dismisura, trasformandola in superpoteri variegati.

    Gladiatore = stesso powerset, differente mezzo dinamico; piu G è sicuro di se e ha Fede, piu è forte.

    Sentry = poteri alla superman, piu manipolazione della materia, il livello del suo powerset dipende unicamente dalla sua volontà del momento.

    Hyperion, Blue Marvel, Mr MAjestic, ecc = similmente alla loro ispirazione, hanno le stesse potenzialità, anche se non gli stessi mezzi di dinamicità.

    - Forze Fondamentali e Naturali

    Black Bolt, Cap Atom, Vulcan, Firestorm e simili = poteri di manipolazione dell'energia e della materia su altissimi livelli, permette ampaggio, si basano sul potere dell'Atomo.

    Flash e derivati = Manipolatore di energia cinetica su larga scala, manipola il tempo e il movimento, ha una fonte di energia infinita. Può letteralmente fare buchi nella storia.

    Lobo = incarna il massacro, e fa uso della toonforce abbastanza spesso da avere una licenza per fare quello che gli pare nei suoi fumetti. in territorio neutro è molto piu contenuto, ma è pur sempre l'Uomo...

    Martian Manhunter = il suo potenziale psichico è inarrivabile, neppure Xavier con Cerebra ha dimostrato poteri a quei livelli. E la sua concentrazione e determinazione sono i suoi unici limiti, a parte il terrore istintivo per le fiamme...

    Namor (sott'acqua)= potendo incanalare la potenza dell'Oceano, essendo il favorito da Nettuno, Namor sott'acqua può contare sull'energia potenziale di tutti gli oceani e del loro Dio.

    Uomo Ghiaccio e altri mutanti omega = allo stesso modo finchè c'è anche solo traccia di umidità Bobby, nel suo stato Omega, è impossibile da uccidere, e può fare quello che vuole con i liquidi. Potrebbe diventare un nuovo Ymir, volendo. Altri Omega hanno le stesse potenzialità

    Donna Invisibile = Sue attinge all'iperspazio, ed è solo la sua volontà e immaginazione a frenare il suo potere.

    Nota Bene: Citizen Steel e la Cosa = possibile invulnerabilità generale ai colpi fisici, per Steel forza fuori scala e il suo corpo produce metallo autonomamente, non è chiaro se la sua densità aumenti in qualche modo, rimane in forse come anche la Cosa, sebbene come forza fisica diretta Steel sia un Above, il suo fattore dinamico (una volta tolta la tuta) è dubbio quanto quello di Ben (anche se c'è). Alla meglio sono entrambi sulla linea di demarcazione.

    -Oltre gli Above

    Legion, Franklin, Wanda o Pietro (posseduti da Chton o da fonti mistiche alternative), Onslaught (pieno potere), portatore della Fenice (pieno potere), Proteus, X-man (Shaman) ecc = manipolatori di realtà appieno, possono fare qualsiasi cosa vogliano con un pensiero, come uno skyfather o un entità superiore, ma sono meno ricchi di esperienza rispetto a queste entità da secoli preparate a questo tipo di potere.

    -Onnipotenti a Pieno Titolo

    - Demoni

    Mefisto, Blackheart, Surtur, Ymir, Satannish, Zom, ecc = creature sovrane di un Inferno, in cui hanno l'onnipotenza e che puntualmente cercano di influenzare o conquistare anche il nostro, o che incarnano un concetto distruttivo.

    Cyttorak, Shumah Gorath, Ottessenze, Chton, Set e altri Elder Gods = sono Signori Caotici multiversali, che fanno la loro parte nell'equilibrio Caos/Ordine nel conflitto che da vita alla magia stessa; Hanno un regno unico ma influenza multiversale.

    -Dei superni
    Odino, Zeus, padri dei Pantheon = Sovrani di un regno divino, sono creature universali onnipotenti.

    Gaea, Vishianti, Ottessenze e altri Elder gods = sono signori dell'Ordine multiversali, che fanno la loro parte nell'equilibrio Caos/Ordine nel conflitto che da vita alla magia stessa; Hanno un regno unico ma influenza multiversale.

    -Entità Cosmiche

    Tribunale Vivente = decide lui chi esiste e chi no...

    Galactus, Morte ed Eternità = la triade fondamentale

    Caos e Ordine = cardine di tutta la magia del multiverso

    La Forza Fenice = forza della rinascita e della creazione e distruzione universale

    Celestiali = controllori dello sviluppo della vita senziente

    Cubi cosmici = esseri onnipotenti che si sviluppano da energie extradimensionali capaci di manipolare la realtà

    Antropomorpho = entità che presiede alla dimensione delle manifestazioni. Crea lui dal suo stesso "corpo" i "corpi" delle entità concettuali per permettergli appunto di manifestarsi nel creato, e la dimensione vuota in cui spesso i mortali "incontrano" le entità è la sua.

    ECC ECC

    Direi che a mio parere la situazione è questa.

    Crystal non l'ho considerata perchè salvo non abbia poteri di assorbimento energetico da fonti esterne che non ho visto, non ha mai dimostrato una dinamicità nel suo potere. Per il resto direi che se non ho indicato un qualche personaggio, ho indicato la categoria e le sue caratteristiche, quindi dovrebbe essere facile inserirvelo. Alcuni dei personaggi citati nelle liste da me fatte invece non hanno feat da Above, ma i loro poteri gli renderebbero possibile averli per come sono presentati.

    Edited by universo mar-vel - 2/4/2012, 23:26
     
    Top
    .
  7. Blood Talon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragno,da quello che ho sentito/letto Tyrant è molto più che un Above.........

    Ovviamente si parla di Tyrant depotenziato XD (anche cosi però aveva massacrato Surfer, Gladiatore, Beta Ray Bill, Ganymede e Terrax)....ovviamente a pieno potere è una bella gatta da pelare anche per Big G...mmmmm si forse è meglio spostarlo dagli above XD usando la lista di Uni, Tyrant dovrebbe essere tra gli dei e le entità.

    CITAZIONE
    Cmq secondo me nella classifica (ke io ora nn ho voglia di fare....magari un altro giorno ) secondo me è stata fatta parekkia confusione...sn stati messi fin troppi top tier ke sn stati considerati above ma nn lo sn poikè nn hanno realmente niente di infinito.

    Tipo?

    Cmq Uni XD era solo per capire chi è above e guarda che lista che mi hai fatto XD meglio cosi cmq ;) cosi si capiscono le varie categorie. Cmq..

    CITAZIONE
    Sentry = poteri alla superman, piu manipolazione della materia, il livello del suo powerset dipende unicamente dalla sua volontà del momento.

    La manipolazione della materia l' ha avuta una volta che io ricordi, poi basta. I suoi poteri cambiano sempre, a discrezione dell' autore. Riguardo Sentry, anche void è da considerare above no?

    CITAZIONE
    Donna Invisibile = Sue attinge all'iperspazio, ed è solo la sua volontà e immaginazione a frenare il suo potere.

    Sue è forte, certo..ma adirittura above? E' vero che la sua fonte di potere è la stessa dei Celestiali, ma lei ha dei limiti fisici, se si sforza troppo non regge lo stress e sviene.

    CITAZIONE
    Nota Bene: Citizen Steel e la Cosa = possibile invulnerabilità generale ai colpi fisici,

    Di tutti e 2 o solo Steel? Perché per quanto rispetti la Cosa non direi mai e poi mai che sia invulnerabile, neanche a livello "possibile"

    CITAZIONE
    Legion, Franklin, Wanda o Pietro (posseduti da Chton o da fonti mistiche alternative), Onslaught (pieno potere), portatore della Fenice (pieno potere), Proteus, X-man (Shaman) ecc = manipolatori di realtà appieno, possono fare qualsiasi cosa vogliano con un pensiero, come uno skyfather o un entità superiore, ma sono meno ricchi di esperienza rispetto a queste entità da secoli preparate a questo tipo di potere.

    Nate Grey?? Davvero??? Io sapevo che era un manipolatore di materia ed energia, telepate, telecineta, psicometria e robe simili, ma non alteratore di realtà o.o

    E il figlio dei coniugi Ricahrds mi sembra a livello celestiale..almeno secondo me XD

    Per il resto sono d' accordo ^^

     
    Top
    .
  8. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONENota Bene: Citizen Steel e la Cosa = possibile invulnerabilità generale ai colpi fisici,

    Di tutti e 2 o solo Steel? Perché per quanto rispetti la Cosa non direi mai e poi mai che sia invulnerabile, neanche a livello "possibile"

    la Cosa non è invulnerabile, ma la sua pelle, nella scala di durezza, sicuramente è poco sotto all'adamantio secondario
    nettamente piu dura di quella di gente come Cage, Emma Frost, Colosso
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    Sentry è Void e Bob Raynolds, li ho considerati nell'insieme. In ogni caso la forma dei suoi poteri è determinata dalla sua volontà tanto quanto il suo livello, per questo è tanto pericoloso XD

    Steel piu della Cosa, essendo immune al dolore se non entrano in gioco forze magiche e molto piu forte fisicamente, ma sono entrambi non propriamente Above in quanto la loro dinamicità non è chiaramente delineata. Tuttavia, Ben diventa piu resistente piu è determinato ad esempio, e Steel fa una cosa simile in quanto "punta i piedi" e diventa inamovibile. Li metterei quindi sulla linea di partenza degli Above se presi al loro meglio, considerato che sicuramente possono vedersela con molti Above direttamente, ma non hanno una chiara dinamicità.

    Sue invece è considerabile in quanto sviene si, ma la sua determinazione è una motivazione chiave. di recente
    ha affrontato e fermato l'attacco di un gruppetto di 3 celestiali, ferendoli a sua volta
    . Per questo l'ho considerata nella lista.

    E come Shaman X-man ha dimostrato, al suo meglio poteri di alterazione della realtà, anche se ovviamente non ai livelli piu alti, ma comunque sufficenti. Franklin è oltre al livello celestiale, ma è decisamente inesperto nell'uso dei suoi poteri per ora; in ogni caso quella categoria è per gli onnipotenti che però non hanno un "ruolo" nella struttura gerarchica dell'universo, per dire che anche il MAestro di Destino rientrerebbe nella categoria, pur avendo dimostrato di essere piu potente di praticamente chiunque altro...

    poi fra gli Onnipotenti è sempre una questione di preparazione, territorio e condizione al momento dello scontro, può accadere di tutto....
     
    Top
    .
  10. Blood Talon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Steel piu della Cosa, essendo immune al dolore se non entrano in gioco forze magiche e molto piu forte fisicamente, ma sono entrambi non propriamente Above in quanto la loro dinamicità non è chiaramente delineata. Tuttavia, Ben diventa piu resistente piu è determinato ad esempio, e Steel fa una cosa simile in quanto "punta i piedi" e diventa inamovibile. Li metterei quindi sulla linea di partenza degli Above se presi al loro meglio, considerato che sicuramente possono vedersela con molti Above direttamente, ma non hanno una chiara dinamicità.

    Secondo me invece la Cosa non è above, ma quasi. Steel appena above? Con tutta quella superforza? Secondo me essere above non vuole solo dire possedere dei poteri dinamici che ti potenziano durante lo scontro. Ercole è un above no? Però che io sappia non ha poteri dinamici, o almeno io non li ho mai visti. Per far parte della categoria basta avere anche un potere che sia incalcolabile IMO

    CITAZIONE
    Sue invece è considerabile in quanto sviene si, ma la sua determinazione è una motivazione chiave. di recente
    ha affrontato e fermato l'attacco di un gruppetto di 3 celestiali, ferendoli a sua volta

    . Per questo l'ho considerata nella lista.

    Sicuramente incredibile, ma bisogna vedere che in mezzo non ci siano plot o robe del genere ^^
    Cioè, la storia nella sua interezza, anche se cmq ferirli non serve a tanto XD cmq è un ottima feat

    CITAZIONE
    E come Shaman X-man ha dimostrato, al suo meglio poteri di alterazione della realtà, anche se ovviamente non ai livelli piu alti, ma comunque sufficenti.

    Wow, non lo sapevo propio

    CITAZIONE
    Franklin è oltre al livello celestiale, ma è decisamente inesperto nell'uso dei suoi poteri per ora; in ogni caso quella categoria è per gli onnipotenti che però non hanno un "ruolo" nella struttura gerarchica dell'universo, per dire che anche il MAestro di Destino rientrerebbe nella categoria, pur avendo dimostrato di essere piu potente di praticamente chiunque altro...

    Tutto chiaro ;) Franklin da grande sarà un entità multiversale probabilmente XD

    CITAZIONE
    poi fra gli Onnipotenti è sempre una questione di preparazione, territorio e condizione al momento dello scontro, può accadere di tutto....

    Con poteri cosi grandi infatti è tutto incerto

    P.s. Doomsday dove sarebbe secondo la tua classifica? Cioè, quale sotto categoria? Io non saprei dove metterlo XD pensavo nelle forze fondametali e naturali.

    Stesso discorso per Amazo...non so dove metterlo ahahah
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    si, direi che entrambi rientrano nella categoria forze naturali, dato che non sono mistici ne cosmici...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    She is watching you

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Casa mia!

    Status
    Offline
    Se valgono anche i pesonaggi della wildstorm aggiungerei Apollo, The High (entrambi ispirati a superman), Maul (può aumentare le sue dimensioni e la sua forza quasi all'infinito) e forse anche jack hawksmoor (è quasi onnipotente in una città).
     
    Top
    .
  13. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Copio incollo il post che avevo fatto in "rating ufficiosi del forum"

    CITAZIONE
    Non faccio numeri nel classificare i poteri, sarebbe troppo complicato. Preferisco dividere i personaggi in categorie diverse. Ma attenzione: il fatto che metta due personaggi nella stessa categoria non vuol dire che gli ritenga pari. Non elencherò, per ovvie ragioni, tutti i personaggi, cercherò di rendere l'idea citandone qualcuno. Se poi, per interesse specifico, qualcuno volesse sapere dove collocherei un personaggio che non ho citato basta chiedere.

    Pesi piuma: Capitan America, Daredevil, Falcon, Kingpin, Bucky ecc... quei personaggi che non sono dotati di superpoteri, né di capacità superumane.
    Pesi leggeri: Spider-Man, Kraven, Lizard, ecc... personaggi superumani ma non esageratamente potenti, alcuni di loro non sono nemmeno a prova di proiettile.
    Pesi medi: Pugno d'Acciaio, Iron Man (armature standard), Ms. Marvel, Capitan Bretagna ecc... personaggi con una superforza che comincia ad essere considerevole o un arsenale da non trascurare.

    Prima di proseguire, una menzione a parte: Wolverine. Logan dal punto di vista di forza non va oltre il peso leggero o così dovrebbe essere. Egli però è dotato di un arma (anzi di sei armi) che essendo di adamantio possono ferire anche personaggi di categoria superiore. Ma a norma di regola neanche questi dovrebbero valergli qualcosa, perché Wolverine non ha la forza necessaria ad imprimerli su una superfice dura come la pelle di un personaggio delle categorie che andrò a elencare dopo. E infatti al primo scontro con Hulk, Wolverine non riusciva a graffiarlo. Poi però Logan è diventato un personaggio popolarissimo e hanno iniziato a fargli fare di tutto. Wolverine normalmente se la gioca con personaggi che sono pesi piuma o pesi leggeri al massimo e in tali storie basta fargli perdere i sensi con una botta bene assestata per metterlo K.O. Negli scontri con Hulk o simili, invece, in nome del fattore rigenerante gli fanno prendere le botte peggiori salvandolo. A volergli bene, colloco Wolverine tra i pesi leggeri e i pesi medi.

    Pesi massimi: Hulk, la Cosa, Sasquacht, Namor, Ulik, Abominio, Ares, Bomba A, Ercole ecc... tutti quei personaggi dotati di una forza fisica sorprendente ma scarsi dal punto di vista della versabilità. Il fatto però che siano resistenti alle tattiche usate dai pesi medi grazie alla loro grande resistenza gli pone a un livello superiore.

    Di nuovo menzione a parte, stavolta per due personaggi: il Fenomeno e Black Bolt. Il primo è difficilmente battibile dai personaggi della categoria pesi massimi. L'invulnerabilità di Cain lo rende difficilissimo da abbattere, ma a parte questo, Marko scarseggia in quanto a versabilità: non ha attacchi a distanza, non sa volare ecc... Il fatto poi che Thor sia stato in grado di annullare la sua barriera indica che altri personaggi dotati della capacità di manipolare forza mistiche/cosmiche ecc... ad alto livello potrebbero fargli la stessa cosa. Tutto questo senza contare che basterebbe teletrasportarlo nello spazio aperto o in un altra dimensione e lo scontro finisce con Marko che non può farci proprio nulla. Quindi non me la sento di collocarlo tra i super pesi massimi. Parlo ovviamente del Fenomeno standard. Black Bolt invece è fisicamente ai livelli della Cosa, forse pure qualcosina di meno, anche se può amparsi con la manipolazione di energia di cui è maestro. E' quindi qualcosa di più che un peso massimo ma per arrivare alla prossima categoria, egli deve calare il jolly, usare la carta estrema della voce, che però è anche la sua condanna, in quanto non lo sa controllare o gestire come si deve. Se usa la voce può ferire anche personaggi della categoria superiore ma se la usa e se loro stanno lì fermi a farselo fare.

    Super Pesi Massimi: Thor, Silver Surfer, Adam Warlock, Sersi, il Caduto, il dottor Strange, Quasar ecc... personaggi dotati di grande versabilità, abilissimi manipolatori di materia e di energia e capaci di attingere a vaste risorse di potere e potenza di livello cosmico.

    Ultra pesi massimi: Thanos, Kosmos, Mangog, il Distruttore, Overlord, Tyrant, il capo degli Schiavisti (non ricordo il nome era M'buu qualcosa), ecc... personaggi che solitamente ricoprono il ruolo di minacce una-tantum, ovvero che compaiono come antagonisti della saga che tutti si coalizzano per fermare. Infatti, ciascuno di questi personaggi è in grado di tenere testa o sconfiggere un vasto gruppo di personaggi delle categorie inferiori.

    Pesi Celesti: Odino, Zeus, Seth (potenziato), Surtur con spada Twilight, Majeston Zella Unione ecc... personaggi capaci di controllare ogni natura di potere e di alterare la realtà. Possono essere quindi sconfitti solo da chi ha una presa più forte di loro sul tessuto della realtà.

    Al di sopra, vi sono le entità cosmiche che hanno una loro gerarchia specifica.

    Non uso termini come "top tier" e "above", presumo che col secondo termine si indichi la categoria che io ho chiamato "ultra pesi massimi".
     
    Top
    .
  14. Blood Talon
     
    .

    User deleted


    Cambiando i termini della tua classifica usando categorie come top tier credo che verrebbe fuori cosi:

    Pesi piuma = Human Peak: Cap America
    Pesi leggeri = Light Tier (non credo che esista light tier, ma vabbe xD): Spiderman
    Pesi medi = Middle Tier: Jhonny Storm
    Pesi massimi = Top Tier: La Cosa
    Super pesi massimi = Above Top Tier: Thor
    Ultra pesi massimi = Above+: Thanos
    Pesi celesti = Skyfather/Allfather/Elder Gods: Odino

    Secondo me dovrebbe essere cosi ^^
     
    Top
    .
  15. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Grazie x il lavoro di "traduzione" talon ^^
     
    Top
    .
126 replies since 29/3/2012, 15:50   2625 views
  Share  
.