Nul vs War vs WorldBreaker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shapechanger
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui, per proporre una sfida (ma più che una sfida una categorizzazione) tre tre esseri (benchè uno solo alla fine) che da soli fanno tremare il pianeta.

    Premessa: se mi cominciate a mettere in ballo Thor o altri personaggi che non centrano un ceppa con il discorso chiamo un mod e gli faccio chiedere il topic.

    Ora che abbiamo messo in chiaro le cose, cominciamo a presentare gli sfidanti.

    Nul è uno dei Degni, un'entità in grado, solo con la presenza, di distruggere l'ambiente circostante. Tuttavia il Nul della nostra discussione è in realtà un Hulk (mi è sfuggita quale sia l'incarnazione... Sfregio Verde?) posseduto da tale entità mistica. Benchè si sappia realmente poco delle capacità offensive di Nul, si sa che come per tutti i Degni l'ospite ha ricevuto un bel power up a forza e resistenza, poteri energetici (mostrati da Skadi e Angrir) e capacità di volo (mostrate sempre da Angrir e in alcuni casi da Kuurth). Inoltre (ma queste sono supposizioni) è lecito pensare che la personalità di Nul abbia soppresso sia quella di Hulk che quella di Banner, rendendo di fatto Nul più letale di qualsiasi Hulk standard, in quanto intenzionato a uccidere i suoi avversari. Inoltre (leggendo in giro) pare che Nul non abbia niente da invidiare a Hulk per quanto concerne il fattore rabbia, dato che in un intervista si afferma che il solo esistere causa a Nul una sofferenza immensa (viene definito "un nervo scoperto"). Ma ovviamente, essendo la personalità di Nul diversa da quella di Banner, è possibile che il fattore dinamico sia soppresso (ma anche no).

    War Hulk, abbreviato War, è un Hulk potenziato dalla tecnologia dei Celestiali in possesso di Apocalisse e indossante corazza, spada e frusta sempre frutto di tecnologia Celestiale. Questa versione di Hulk ha fermato "fisicamente" il Fenomeno (cosa teoricamente impossibile, essendo il potere del Fenomeno di natura mistica, ma visto che si parla di Celestiali, normalmente ritenuti onnipotenti e superiori agli Skyfather -livello su cui si trova Cyttorak, probabilmente-, si può ben capire che la situazione sia più equilibrata) e la sua spada viene definita in grado di decapitare il Fenomeno stesso (nonostante il Fenomeno abbia resistito all'essere scarnificato, la spada può decapitarlo... mah).

    Il WorldBreaker più che una versione a parte è lo stadio ultimo di quello che viene definito Lo Sfregio Verde, un Hulk incazzato oltre ogni misura, talmente fuori di se che comincia a emanare raggi gamma come un reattore nucleare, rischiando di distruggere il pianeta con la sola presenza e capace, con tre passi, di far sprofondare la costa est degli stati uniti.

    Ora la domanda è... chi vincerebbe tra questi tre titani? Qual'è il più forte?

    Secondo me la classifica è la seguente: War, WB e Nul. Ma sono pronto a cambiare idea se degli esperti mi daranno le prove.
     
    Top
    .
17 replies since 20/4/2012, 08:51   286 views
  Share  
.