ARCANGELO GABRIELE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    -Immagine:

    -Nome reale: Ne ha moltissimi
    -Nome in codice: Arcangelo Gabriel
    -Sesso: apparentemente maschio, ma in realtà in quanto creatura angelica non ha sesso
    -Allineamento: Buono
    -Alleati: Nuovi Vendicatori
    -punti exp: 105
    -Lv: 10
    -Descrizione:
    Gabriele è un arcangelo, una creatura angelica originatasi nel Paradiso, creato da Dio durante il quinto giorno della Creazione.
    Gabriele è uno dei principali messaggeri di Dio, ed è anche l'angelo della nascita e dell'ispirazione per artisti e scienziati. E' vecchio tanto quanto la Terra, e fa parte della legione celeste (è cioè un soldato di Dio). Per il suo potere e la sua saggezza è considerato la Mano sinistra del Signore e quindi l'autorità maggiore in Paradiso dopo Dio e l'arcangelo Michele. Ha combattuto molte guerre contro le forze del Male (demoni, angeli caduti) e ha avuto dei contatti con alcuni mortali. In seguito alla battaglia contro l'arcangelo ribelle Zadkiel, e agli eventi che sono succeduti, Gabriel ha deciso di diventare a tutti gli effetti un protettore della Terra in modo più "diretto".

    Situazione attuale: Gabriel si trova sul pianeta per scontare una sorta di esilio: tale pena gli è stata ordinata in seguito ad un processo svoltosi in Paradiso per alcuni reati minori che Gabriel ha commesso. In realtà, l'esilio sulla Terra è esattamente ciò che Gabriel vuole, a causa del fatto che si sente più utile sulla Terra che in Paradiso e si sente in dovere di difendere l'umanità usando un approccio più concreto. Gabriel ha inoltre acquisito una certa fama a New York e in generale negli USA per essere membro ufficiale dei Vendicatori ed aver partecipato ad alcune azioni di salvataggio di civili e lotta contro supercriminali. Ciò nonostante, è anche ricercato dal NYPD per aver aggredito senza motivo degli agenti di polizia (in seguito allo scontro con Bloody Jack a Manhattan).

    Personalità: Altruista, generosa, affabile, pone sempre gli interessi del prossimo e il bene comune davanti alle proprie necessità ed è disposto a rischiare la vita pur di proteggere l'umanità e i valori in cui crede. Non si azzarderebbe mai ad uccidere una creatura del suo Signore, salvo incidenti o casi estremamente eccezionali; tuttavia, non prova emozioni nello stesso modo in cui le provano gli esseri umani, e pertanto può apparire alle volte eccessivamente severo o freddo. Inoltre, Gabriele è fra tutti gli arcangeli quello che ha una maggiore sete di conoscenza di Dio. Ha grande rispetto per l'arcangelo Michele, che considera il suo mentore, mentre disprezza Zadkiel, Satana e gli angeli ribelli, e la sua furia guerriera si scatena quando deve affrontare loro o il male in generale. Il suo soggiorno obbligato sulla Terra lo ha indebolito sia nel fisico che nell'anima, e qui ha per la prima volta dubitato del suo Dio e degli altri angeli.

    Curiosità: Nelle religioni abramiche, Gabriele (ebraico גַּבְרִיאֵל, Gavri’el, latino Gabrielus, greco Γαβριήλ, ebraico tiberiano Gaḇrî’ēl, arabo جبريل Jibrīl o Jibrail) significa letteralmente "forza di Dio" o “Eroe di Dio”. Secondo la mitologia cristiana, ha annunciato la nascita di Giovanni Battista e di Gesù, e per i musulmani è stato il tramite attraverso cui Dio rivelò il Corano a Maometto.

    -Poteri:
    Immortalità: in quanto creatura angelica, il corpo di Gabriel non invecchia, ed è immune a vari tipi di malattie, veleni, droghe e tossine. Essendo inoltre alimentato da energie mistiche di natura divina, è instancabile, e non ha bisogno di bere, mangiare e respirare per vivere.

    Rigenerazione: il corpo di Gabriel può rigenerarsi da qualunque tipo di ferita, trauma, frattura, ustione in minor tempo rispetto agli esseri umani, e subire molti danni prima di soccombere. Può rigenerare anche arti amputati.
    NB: la resistenza ai danni fisici/energetici di Gabriel è ordinaria (si può difendere eventualmente con le ali o con i suoi equipaggiamenti), tuttavia questo potere di rigenerazione gli permette di non morire qualora subisse danni letali o comunque gravi, e di poter prolungare un combattimento oltre i limiti di un essere umano normale.

    Fisico sovrumano: Le capacità fisiche di Gabriel (forza, velocità di corsa, riflessi, sensi e coordinazione) sono ben superiori ai limiti umani. La sua forza, in particolar modo, è parecchio elevata, e gli permette di maneggiare armi molto pesanti (come la mazza ferrata) senza particolare sforzo. La sua notevole coordinazione gli permette invece di eseguire evoluzioni ed acrobazie aeree con facilità quando vola.

    Ali: Gabriel possiede un paio di ali bianche piumate che gli escono dalla schiena (apertura alare: sei metri circa) con le quali può planare, fluttuare e volare anche a grandi velocità. Le ali sono inoltre molto taglienti, forti e resistenti (per esempio possono proteggerlo dai proiettili) e sono anch'esse soggette al potere di rigenerazione accelerata.

    Cultura generale: Gabriel sa parlare qualunque lingua esistente, comprese le lingue antiche e morte, e l'Enochiano (il linguaggio proprio degli angeli e secondo la tradizione abramica è anche la lingua di Dio). Ha inoltre una vasta conoscenza delle religioni, dell’occultismo, della storia e della geografia e di tutto ciò che riguarda il mondo divino.

    Magia Rituale: Gabriel è un ottimo esorcista, e grazie a particolari formule in Enochiano può liberare una persona dalla possessione di uno spirito/demone. Inoltre, possiede una buona conoscenza di incantesimi di tipo rituale (non utilizzabili in uno scontro).

    Esperienza nella lotta: Come soldato e generale della Legione Divina, Gabriel è stato addestrato nel combattimento a mani nude, nell'uso di vari tipi di armi da mischia e scudi, e nella lotta aerea. Oltre a ciò, ha una notevole esperienza in ambito tattico-strategico e militare.

    -Progressione:
    Livello 3
    Empatia: Gabriel può percepire i pensieri e le emozioni immediate delle persone che gli stanno vicino, quindi anche le loro intenzioni e può capire quando un individuo mente. Può altresì comunicare mentalmente, anche con gli animali e le piante, e percepire la presenza, posizione, potenza, e natura di entità mistiche vicine.

    Livello 5
    Potenziamento mazza: la mazza di Gabriel, grazie ad un incantesimo divino, diventa completamente indistruttibile.

    Livello 7
    Fuoco infernale/Celestiale: Gabriel può generare e controllare il Fuoco Infernale (detto anche Celestiale), principalmente creando dalle mani fiammate, sfere e raggi infuocati. La sua abilità di manipolazione e potenza aumenterà via via con il livello. Il Fuoco Celestiale, essendo un fuoco magico, non si può spegnere mediante mezzi convenzionali (come l'acqua) e ha la caratteristica di "bruciare l'anima", cioè infliggere grande sofferenza, delle entità e creature malvage/malevole (e/o che hanno commesso delitti e malefatte) che ne vengono colpite.

    Livello 9
    Luce divina: Gabriel, una volta per avventura, può incanalare un'enorme quantità di energia mistica divina ed emettere dal proprio corpo un potente bagliore, che colpisce tutti coloro che lo vedono e che si trovano quindi vicini o a media distanza da lui: gli individui malvagi (allineamento malvagio, o neutrale tendente al malvagio) verranno accecati per due post, e subiranno delle ustioni dolorose su tutto il corpo; gli individui buoni (allineamento buono, o neutrale tendente al buono) non verranno accecati, bensì proveranno un senso di pace interiore, e la diminuzione di dolore e stanchezza.

    Livello 11
    Guarigione tattile: Imponendo le mani su una creatura ferita e concentrandosi, Gabriel può convogliare in essa energie mistico-divine che la guariscono, curando ferite, fratture, traumi, malattie e avvelenamenti.
    Plasma Divino: Consiste nella capacità di poter convogliare e rilasciare una forma di energia magico-divina dalle mani o dagli occhi sotto forma di raggi o sfere. Quest'energia è dotata di un effetto sia concussivo che termico e può fondere, perforare o bruciare vari materiali, nonchè superare alcuni tipi di barriere/protezioni magiche. Il Plasma, diversamente dal Fuoco Celestiale e dalla Luce Divina, infligge danni a tutta la materia, organica ed inorganica, buona e cattiva, ma richiede maggiore energia e concentrazione per essere usato.
    NB: ovviamente i danni inflitti dal Plasma dipenderanno dalla differenza di livello e dalle condizioni del bersaglio.

    Livello 13
    Armatura Paradisiaca: Con un semplice pensiero Gabriel può trasformare gli indumenti che indossa nella sua armatura, forgiata in Paradiso e benedetta con incantesimi divini. L'armatura gli fornisce una maggiore resistenza (ma non l'invulnerabilità) a attacchi di natura fisica, energetica e magica; non essendo indistruttibile, la corazza può essere scalfita, danneggiata o anche distrutta, ma le forze magiche che la irrorano le forniscono una capacità di auto-riparazione (che però non si attiva durante uno scontro ma solo tra una battaglia e quella successiva).
    NB: da questo livello in poi, oltre all'armatura, Gabriel può portare con sè e far uso in battaglia di due sole altre armi/oggetti, ovvero la mazza ferrata ed il Corno.

    Livello 15
    Onniscienza: Gabriele ottiene per breve tempo una totale onniscienza, riguardante settori scientifici, storici, geografici, nonché la conoscenza di popolazioni e culture aliene e dello spazio, e le informazioni riguardanti tutte le persone. Non può essere usata per percepire i pensieri delle persone o gli attacchi in arrivo. In una giocata pubblica, l'onniscienza può essere usata una volta per avventura e per la durata di due post. In una privata, con precedente accordo con mod e player, per un tempo indefinito, in quanto non avrà un ruolo in combattimento bensì solo "scenografico", cioè servirà a far progedire la trama del personaggio.

    Livello 17
    Onnipotenza: Gabriele ottiene per breve tempo una forma di onnipotenza, che gli consente di generare la vita ed esseri viventi, dimensioni parallele, pianeti, isole, satelliti, stelle, sostanze. Altresì può manipolare la materia e l’energia in modi limitati solo dalla sua conoscenza e volontà. Questo potere non è utilizzabile in una pubblica ma solo in una privata, con precedente accordo con mod e player, e per un tempo indefinito, sempre per portare avanti la trama del pg, non per vincere combattimenti.

    -Equipaggiamento:
    Equipaggiamenti magici:
    -Mazza ferrata: forgiata in Paradiso apposta per Gabriel, rappresenta la sua arma primaria nella lotta. Grazie agli incantesimi divini con i quali è stata benedetta e potenziata, la mazza è completamente indistruttibile. Inoltre, l'angelo ha un forte legame mentale con essa e con la semplice forza del pensiero può controllarla e muoverla a distanza e richiamarla sè.
    NB: se l'arma è trattenuta da qualcuno, vi è la probabilità (che aumenta con il livello e la quantità di forza di chi trattiene) che Gabriel non riesca a muovere la mazza.
    NB2: per controllare la mazza a distanza, l'angelo ha bisogno di concentrazione e quando lo fa non può eseguire altri attacchi (e, allo stesso modo, se la sua concentrazione si spezza perde anche il potere di controllo).

    -Dal livello 10 in poi = Corno di Gabriel: all'apparenza un normale corno da guerra (come quello di Boromir del signore degli anelli, per intenderci), è indistruttibile ed è dotato di due poteri:
    1)Può emettere un suono molto debole e praticamente inudibile, che ha l'effetto di "rivelare ogni menzogna", cioè praticamente di rendere visibile ciò (o chi) è invisibile, eliminare allucinazioni/illusioni, far tornare un mutaforma al suo aspetto originale, scovare passaggi segreti e altre cose celate alla vista, eccetera...
    2)Può emettere un suono molto forte, in grado di provocare dolore, stordimento, perdita di equilibrio e temporanea sordità a chi lo sente. Gli effetti durano due post e Gabriel (così come gli altri angeli) ne è immune.
    Durante un combattimento, si può usare al massimo 1 volta il primo potere del corno ed al massimo 1 volta il secondo. Solo Gabriel, inoltre, è in grado di far uso del corno. Se qualcun altro (anche un altro angelo) provasse a soffiarci dentro, non accadrebbe nulla.


    Equipaggiamenti normali:
    -Armatura leggera di cuoio (fornisce una piccola protezione dai danni fisici)
    -Pugnale (ordinaria daga in acciaio)
    -Scudo circolare (semplice scudo di bronzo)


    -Cronologia:
    1. In Paradiso, il malvagio arcangelo Zadkiel si ribella e ottiene il potere assoluta, riuscendo così ad ottenere ciò che da tempo agognava: il controllo della Città Celeste. Gabriel cerca di combatterlo ma viene sconfitto, privato della maggior parte dei poteri ed esiliato sulla Terra.
    2. A Harlem Gabriel incontra casualmente il supercriminale Scorpion e insieme ad altri due superumani (Marvel Man e Tramutatore) riesce a sconfiggerlo.
    3. A Hell’s Kitchen Gabriel incontra casualmente Frank Gambino, un ricco filantropo ed industriale che in realtà si rivela essere un mafioso ed assassino. Assieme a lui combatte e vince Claw King, un supercriminale apparso all'improvviso. Sia Gambino che Claw King riescono però a fuggire.
    4. A Harlem (avventura privata) incontra nuovamente Frank Gambino ed i suoi uomini, lo combatte e lo sconfigge, ma viene messo in crisi etico-morale dal mafioso che mette in discussione la visione del bene e del male dell'angelo. Gabriel inoltre ha modo di conoscere Monica, sorella e collega di Frank.
    5. Vicino alla Torre dei Vendicatori, Gabriel combatte e vince contro gli arcangeli Uriel e Raphael, inviati da Zadkiel per ucciderlo. Viene aiutato da Ghost Rider (Danny Ketch), Seiya, Wolverine e Ares, superumani che l'angelo incontra per la prima volta e che sono membri dei Vendicatori. Gabriel decide di restare con loro.
    6. Nel Queens incontra Devon, il figlio del dio nordico Loki, combatte contro di lui ma viene sconfitto; tuttavia riesce a sopravvivere ed a riprendersi dai danni subiti.
    7. Con l'aiuto di Ghost Rider, Ares, Wolverine e Seiya, Gabriel riesce a ritornare in Paradiso, e Zadkiel viene sconfitto; Danny Ketch però muore, sacrificandosi per eliminare il malvagio angelo ribelle. Wolverine, Seiya e Ares tornano sulla Terra mentre Gabriel resta in Paradiso, dopo però aver promesso al Cavaliere di Pegaso di ritornare.
    8. Gabriel viene processato in Paradiso per dei "reati" commessi poco dopo l'ascesa di Zadkiel, e che riguarderebbero alcune sue decisioni prese, tra cui il fatto di essersi mostrato agli esseri umani e di aver fatto uso dei propri poteri per ferire creature del Signore. Gabriel viene punito con l'esilio sulla Terra, che è esattamente ciò che vuole. Si ritrova quindi nuovamente sul pianeta, ma questa volta volontariamente.
    9. Seiya, Pym, Wolverine, Gabriele e Red Rocket impediscono un tentativo di rapina da parte della Squadra di Demolizione, poi incontrano Iron Lad, il futuro Kang di un'altra dimensione. Nel contempo arriva il Kang di questa dimensione che divide i nostri eroi trasportandoli in un altro universo. Seiya, Wolverine, Gabriele e Red Rocklet affrontano delle versioni di loro stessi controllate da una razza aliena aeriforme, gli Ispirati, mentre Iron Lad e Pym si battono con Kang. Scoprono che Kang è il Pym del futuro. Il Kang-Pym viene però ucciso dal Kang del futuro di Iron Lad che riporta tutti nella nostra dimensione. Pym scompare e Iron Lad viene arruolato nei Vendicatori (fonte: pagina della discussione ufficiale dei Vendicatori).
    10. A Central Park Gabriel incontra casualmente Arlecchino, un diavolo infernale, combatte contro di lui e apparentemente lo uccide. Questo porta l'angelo a farsi delle domande e così, recatosi in una chiesa, chiede consiglio al suo Signore, ma viene invece contattato da un'altra entità, Urano.
    11. A Manhattan incontra casualmente Bloody Jack, i due combattono e dopo una lotta agguerrita Gabriel viene sconfitto, gravemente ferito con dell'acido e traumatizzato. Jack infatti usa i suoi poteri per far vivere a Gabriel il dolore provato da Lucifero durante la sua Caduta. Tuttavia, il demone decide di risparmiargli la vita, limitandosi a strappargli un'ala e portarla via come trofeo. Ripresosi dalle ferite, Gabriel si abbandona ad una furia devastatrice per poi decollare ed abbandonare il campo di battaglia.
    12. L'Anti-Pym attacca i Vendicatori, bloccando la squadra dentro il loro quartier generale che poi fa crollare, e dopo aver mietuto diverse vittime si reca a Washington per continuare a seminare disastri. Gabriel, in una sorta di ritiro spirituale per superare le conseguenze dello scontro contro Bloody Jack, viene richiamato alla Torre da Seiya, dopodichè i Vendicatori superstiti dell'attacco vanno a Washington e ingaggiano una lotta all'ultimo sangue con l'Anti-Pym e con i suoi Ultrobots. Gabriel usa i suoi poteri empatici per viaggiare nella mente del nemico, contribuendo al suo rinsavimento; dunque l'angelo, mediante un incantesimo di magia rituale, riesce a salvare un quasi-morto Iron Man (intervenuto per aiutare i Vendicatori, insieme a Reed Richards e Ben Grimm). Alla fine, grazie a Stark, Richards ed Amadeus Cho l'Anti-Pym viene sconfitto con un raggio energetico satellitare, ma ad attendere la squadra vi è un'orrenda rivelazione: Jarvis, creduto ucciso da Pym, era in realtà uno Skrull. Molte domande e sospetti affliggono a questo punto gli eroi più potenti della Terra...
    13. In seguito alla terribile lotta con il Calabrone e la scioccante rivelazione su Jarvis, Gabriel decide di prendersi un altro momento di riposo, durante il quale però incontra Urano e addirittura Lucifero, l'angelo caduto, che in qualche modo è fuggito dall'Inferno. Grazie ad un complesso rituale, Lucifero spedisce lo spirito di Gabriel nel suo terribile regno, mentre il corpo dell'angelo viene posseduto da Urano, che da molto tempo desiderava un corpo immortale. Con le sue nuove fattezze, la sua nuova forza, e i suoi nuovi poteri, il Titano del Cielo attacca Seiya a casa sua per ucciderlo e prendersi finalmente la sua vendetta, ma sia Zeus che il Signore del Paradiso intervengono: Gabriel viene quindi liberato, si riprende il suo corpo e Urano fugge per l'ennesima volta. In un breve dialogo con Raphael e Seiya, a Gabriel viene dato il suo Corno, e viene anche informato che l'Anticristo, alias il figlio di Satana, si trova sulla Terra...


    Edited by WarrenByron - 5/3/2014, 21:54
     
    Top
    .
  2. rhaegar89
     
    .

    User deleted


    ricapitolando, al 1° tu ti rigeneri, voli, leggi nel pensiero, accechi e spari palle di luce...non è un pò troppo?
    Io direi di scalare i vari incantesimi di uno slot, cioè quelli del 1° passano al 3° e così via
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ricapitolando, al 1° tu ti rigeneri, voli, leggi nel pensiero, accechi e spari palle di luce...non è un pò troppo?
    Io direi di scalare i vari incantesimi di uno slot, cioè quelli del 1° passano al 3° e così via

    sì, in effetti hai ragione :ehm:
    ho modificato, ora va bene?
     
    Top
    .
  4. pioggi
     
    .

    User deleted


    ti rigeneri poco e male a livello 1. Questa capacità cresce ogni livello insieme al rafforzamento globale progressivo di cui nessuno sembra tenere conto :a:

    Cosa fa la "magia divina" in combattimento? Il campo di luce quanto dura e a cosa resiste?
    SPOILER (click to view)
    occhio che non è il più forte, lo è Michael :sisi: Gabriel è il più veloce.
    Questo pg è un peso massimo, mi auguro che sarai MODERATO e che presterai attenzione a NON ECCEDERE nel combattimento.
     
    Top
    .
  5. Ghost~Rider
     
    .

    User deleted


    Scusate se intervengo, ma nel GDR il mio pg Ghost Rider ha iniziato una guerra con il Paradiso, che è stato conquistato da un angelo malvagio di nome Zadkiel. Credo che si debba citare questa cosa, magari dicendo che Gabriele è fuggito dal Paradiso ribellandosi a Zadkiel.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    per pioggi: ho modificato i poteri, mettendone meno al livello 3 e ridimensionando gli incantesimi. Dimmi se adesso va bene.
    Comunque, ovviamente lo userò con moderazione, essendo un buono e altruista non attaccherà briga con tutto e tutti. Ah, la magia divina sono gli incantesimi che sblocco dal livello 3. Per quanto riguarda lo scudo, ho scritto tutto in scheda.

    per ghost rider: ok, buona idea. Ho modificato la storia del pg.

    Approvato?

    Edited by WarrenByron - 28/5/2010, 18:36
     
    Top
    .
  7. pioggi
     
    .

    User deleted


    approvato. Occhio ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    ehm, riguardando il personaggio, ho deciso di definire meglio l'equipaggiamento e di cambiare i poteri...
    praticamente ho tolto la maggior parte degli incantesimi, rimpiazzandoli con la super forza e capacità fisiche superiori.
    I restanti incantesimi ho scritto che li imparo ogni 5 livelli, visto che sono abbastanza forti.
    La descrizione e la storia del pg restano gli stessi, così come resta invariata l'avventura privata che ho postato in area privata e che narra le sue origini.
    Chiedi quindi ai mod se vanno bene le modifiche che ho apportato.
    NB: per quanto riguarda la super forza e la rigenerazione, ciò che ho scritto in scheda è il limite massimo. All'inizio potrò sollevare poca roba, che so, al massimo una tonnellata.

    E mi scuso per tutto il tempo che vi sto facendo perdere con questo pg :sisi:
     
    Top
    .
  9. predalien
     
    .

    User deleted


    ok,perfetto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Nuovamente, mi ritrovo a fare delle modifiche alla progressione del mio pg (ultima volta, giuro :( ). Siccome pensavo che quattro potenziamenti fossero un po' pochini, ho deciso di aggiungerne altri, abbassando il livello di apprendimento, altrimenti il mio pg rischiava di essere il classico "vola e picchia", il che non mi piace, troppo noioso.
    Chiedo gentilmente ancora ai mod di dare uno sguardo alle modifiche che ho postato di seguito, se vanno bene le inserisco in scheda.
    NB: con questo tipo di progressione, il mio pg sarà molto più forte, e pertanto lo userò con molta più moderazione ^^

    Livello 3
    Empatia: Gabriele può percepire i pensieri e le emozioni immediate delle persone che gli stanno vicino, quindi anche le loro intenzioni e può capire quando un individuo mente. Può altresì comunicare mentalmente, anche con gli animali e le piante.
    Livello 5
    Potenziamento mazza e ali: la mazza ferrata e le ali diventano molto più resistenti e possono infliggere molti più danni.
    Livello 7
    Ipnosi: incrociando lo sguardo con un png, Gabriele può farlo cadere in trance e fargli fare ciò che vuole (può però ordinargli di fare solo un'azione e non deve essere autolesionista). Al termine di tale controllo, il png tornerà in sè senza ricordarsi nulla di ciò che ha fatto. Non può essere usato sui pg.
    Livello 9
    Invisibilità: Gabriele può curvare la luce attorno a sé e al proprio equipaggiamento, diventando invisibile. Torna automaticamente visibile se viene colpito o se perde la concentrazione.
    Livello 11
    Guarigione tattile: imponendo le mani su una creatura ferita e concentrandosi, Gabriele può guarirla, curando ferite, fratture, traumi (non le malattie).
    Livello 13
    Guarigione migliorata: permette di guarire creature affette da malattie o avvelenamenti
    Livello 15
    Angelo oscuro: una volta per avventura, per la durata di due post, Gabriele può trasformarsi nella sua versione oscura: le ali diventano nere, così come i capelli e gli occhi. In questa forma, è molto più violento e vendicatore, tutte le sue caratteristiche fisiche (forza, velocità, precisione, sensi, resistenza) aumentano a livelli sovrumani così come la potenza dei suoi incantesimi.

    Edited by WarrenByron - 4/6/2010, 20:29
     
    Top
    .
  11. predalien
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che dovresti cambiare/togliere è l'ipnosi sui pg
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    okay, ho scritto che l'ipnosi funziona solo sui png. Lo inserisco in scheda ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ok, diciamo che quella di prima non è stata l'ultima volta che modificavo la progressione del mio pg... cioè, di base la progressione resta la stessa, vorrei solo aggiungere alcune cosucce:

    Livello 5: potenziamento mazza, ali, scudo e pugnale= qua volevo solo chiarire che la mazza e le ali vengono potenziate magicamente, e pertanto ottengono una resistenza superiore alla maggior parte dei materiali terrestri, ma inferiore rispetto a vibranio e adamantio. Inoltre vengono potenziati anche lo scudo e il pugnale.

    Livello 9 = anzichè avere l'invisibilità al livello 9, pensavo di metterci questo potere.
    Luce divina: Gabriele, una volta per avventura, può emettere dal corpo un potente bagliore, che colpisce tutti coloro che lo vedono e che si trovano quindi vicini o a media distanza da gabriele: gli individui malvagi (allineamento malvagio, o neutrale tendente al malvagio) verranno accecati per due post, e subiranno delle ustioni dolorose su tutto il corpo; gli individui buoni (allineamento buono, o neutrale tendente al buono) non verranno accecati, bensì proveranno un senso di pace interiore, e la diminuzione di dolore e stanchezza.

    Infine, volevo aggiungere alla progressione due poteri che gabriele imparerà moooolto avanti, che sono:

    Livello 17
    Onniscienza: Gabriele ottiene per breve tempo una totale onniscienza, riguardante settori scientifici, storici, geografici, nonché la conoscenza di popolazioni e culture aliene e dello spazio, e le informazioni riguardanti tutte le persone. Non può essere usata per percepire i pensieri delle persone o gli attacchi in arrivo.
    In una giocata pubblica, l'onniscienza può essere usata una volta per avventura e per la durata di due post. In una privata, con precedente accordo con mod e player, per un tempo indefinito, in quanto non avrà un ruolo in combattimento bensì solo "scenografico", cioè servirà a far progedire la trama del personaggio.

    Livello 19
    Onnipotenza: Gabriele ottiene per breve tempo una forma di onnipotenza, che gli consente di generare la vita ed esseri viventi, dimensioni parallele, pianeti, isole, satelliti, stelle, sostanze. Altresì può manipolare la materia e l’energia in modi limitati solo dalla sua conoscenza e volontà.
    In questo caso, questo potere non è utilizzabile in una pubblica (penso che gabriele sia forte anche senza) ma solo in una privata, con precedente accordo con mod e player, e per un tempo indefinito, sempre per portare avanti la trama del pg, non per vincere combattimenti.

    Chiedo ai mod di valutare le mie modifiche.
     
    Top
    .
  14. predalien
     
    .

    User deleted


    sbaglio o hai preo spunto dalla progressione di Gambino? :asd: ,la progressione è accettata :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    sbaglio o hai preo spunto dalla progressione di Gambino?

    già :D
     
    Top
    .
32 replies since 27/5/2010, 21:27   1588 views
  Share  
.