50 ANNI DI HULK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GLADIUS The Spartan
     
    .

    User deleted


    sto gia contattando il mio fumettaro di fiducia e credo proprio che lo ordinerò tramite i suoi fornitori...AUGURISSIMI MORRI!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, siete davvero splendidi.
     
    Top
    .
  3. Terrax21
     
    .

    User deleted


    Minchiazza :)))))) se non fosse stato per un PM di Susanello,non lo avrei mai scoperto!!!!
    Complimentoni grandissimo!!!!
    ....me lo accatto appena esce così imparo qualcosa!!!
    poi con il tempo scrivine uno sugli araldi con Terrax protagonista asasasasaashaha
     
    Top
    .
  4. GLADIUS The Spartan
     
    .

    User deleted


    prenotato e ad inizio giugno lo vado a ritirare nella libreria vicino casa mia...appena lo leggo ti dirò
     
    Top
    .
  5. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GLADIUS The Spartan @ 22/5/2012, 23:36) 
    prenotato e ad inizio giugno lo vado a ritirare nella libreria vicino casa mia...appena lo leggo ti dirò

    Grazie amico! Lo stanno ordinando in tanti, sono strafelice!
    Sulla sostanza non posso esprimermi perchè sarei certamente di parte, ma sulla forma posso solo dire che è ECCEZIONALE: me ne è arrivata qualche copia a casa proprio la settimana scorsa e ancor prima che all'editore :P
    Hulk-Fan, Susanello e Zagoride lo hanno già visto in anteprima su facebook lunedì sera e possono confermare ;)
    Un abbraccio virtuale!

    CITAZIONE (Terrax21 @ 22/5/2012, 21:06) 
    Minchiazza :)))))) se non fosse stato per un PM di Susanello,non lo avrei mai scoperto!!!!
    Complimentoni grandissimo!!!!
    ....me lo accatto appena esce così imparo qualcosa!!!
    poi con il tempo scrivine uno sugli araldi con Terrax protagonista asasasasaashaha

    Susanello (Roby) è uno dei miei sponsor ufficiali :lol:, non per niente l'ho citato nei ringraziamenti!
    E, insieme a Hulk-Fan, sono i fratelli minori che non ho mai avuto (loro si definiscono figli adottati, ma mica sono così vecchio, meglio fratelli :lol: ).
    A parte gli scherzi, grazie anche a te pazzoide di un Terrax... :lol:
     
    Top
    .
  6. Susanello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morrigan75 @ 24/5/2012, 01:28) 
    Susanello (Roby) è uno dei miei sponsor ufficiali :lol:, non per niente l'ho citato nei ringraziamenti!
    E, insieme a Hulk-Fan, sono i fratelli minori che non ho mai avuto (loro si definiscono figli adottati, ma mica sono così vecchio, meglio fratelli :lol: ).

    Grazie!! :cool:
     
    Top
    .
  7. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    Lunedì mi arriva il libro!
    Per metà della prossima settimana la mia recensione!
     
    Top
    .
  8. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia recensione del libro:

    Cosa posso dire ciò che ho detto che altri non hanno fatto?
    Gianluca ha scritto un libro che riassume per filo e per segno praticamente tutto su Hulk.
    Storie, autori, nemici, amici, rivali, scontri, incarnazioni, vittorie e sconfitte; insomma, c'è praticamente tutta la storia del gigante verde racchiusa in un libro, con un prezioso contorno di fonti ufficiali (immagini e interviste) che confermano il tutto, e con tanto di commento dell'editor italiano Giuseppe Guidi che specifica la vasta conoscenza su Hulk e, aggiungo io, su tutti i personaggi che hanno avuto a che fare con lui.
    50 anni racchiusi in 389 pagine, tutto scritto in maniera chiara e diretta, la lettura va veloce e non ti capita mai di annoiarti.
    L'unica pecca che ho riscontrato sono le immagini in bianco e nero, ma è solo una cosa minuscola che non toglie nulla al lavoro svolto da Gianluca.
    Consigliato a: tutti i lettori di fumetti (Marvel in primis, ovviamente), e soprattutto a coloro che vogliono cominciare con Hulk e a quelli che vogliono conoscerlo in maniera completa.
     
    Top
    .
  9. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hulk-fan @ 28/6/2012, 23:39) 
    Ecco la mia recensione del libro:

    Cosa posso dire ciò che ho detto che altri non hanno fatto?
    Gianluca ha scritto un libro che riassume per filo e per segno praticamente tutto su Hulk.
    Storie, autori, nemici, amici, rivali, scontri, incarnazioni, vittorie e sconfitte; insomma, c'è praticamente tutta la storia del gigante verde racchiusa in un libro, con un prezioso contorno di fonti ufficiali (immagini e interviste) che confermano il tutto, e con tanto di commento dell'editor italiano Giuseppe Guidi che specifica la vasta conoscenza su Hulk e, aggiungo io, su tutti i personaggi che hanno avuto a che fare con lui.
    50 anni racchiusi in 389 pagine, tutto scritto in maniera chiara e diretta, la lettura va veloce e non ti capita mai di annoiarti.
    L'unica pecca che ho riscontrato sono le immagini in bianco e nero, ma è solo una cosa minuscola che non toglie nulla al lavoro svolto da Gianluca.
    Consigliato a: tutti i lettori di fumetti (Marvel in primis, ovviamente), e soprattutto a coloro che vogliono cominciare con Hulk e a quelli che vogliono conoscerlo in maniera completa.

    Sono contento che ti sia piaciuto.
    Al momento sto ricevendo feedback molto positivi, quindi non posso che essere soddisfatto, del resto è stato un anno di lavoro molto faticoso.
    Riguardo alle pagine, il bianco e nero è l'unico formato possibile per un libro così massiccio. Lo adottano anche le altre case editrici specializzate in saggi (vedi Odoya ecc...). Il motivo è che un saggio a colori di 400 pagine costerebbe minimo 60 euro (se non di più) e non avrebbe mercato.

    CITAZIONE (Susanello @ 12/6/2012, 12:50) 
    CITAZIONE (Morrigan75 @ 24/5/2012, 01:28) 
    Susanello (Roby) è uno dei miei sponsor ufficiali :lol:, non per niente l'ho citato nei ringraziamenti!
    E, insieme a Hulk-Fan, sono i fratelli minori che non ho mai avuto (loro si definiscono figli adottati, ma mica sono così vecchio, meglio fratelli :lol: ).

    Grazie!! :cool:

    Onorato di essere nella tua firma, quasi mi mette soggezione... :o:
     
    Top
    .
  10. GLADIUS The Spartan
     
    .

    User deleted


    Morri come dobbiamo combinare...qui il libro ancora non riesco a trovarlo e nelle librerie non arriva nemmo sotto ordine...le cose sono due..o pago te e me ne invvi una copia oppure saboto il sito che lo distribuisce...cacchio è un sippulizio,non riesco a farmelo arrivare
     
    Top
    .
  11. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GLADIUS The Spartan @ 30/6/2012, 21:22) 
    Morri come dobbiamo combinare...qui il libro ancora non riesco a trovarlo e nelle librerie non arriva nemmo sotto ordine...le cose sono due..o pago te e me ne invvi una copia oppure saboto il sito che lo distribuisce...cacchio è un sippulizio,non riesco a farmelo arrivare

    Quasi tutti gli amici dei vari forum che ho frequentato lo hanno avuto facilmente prenotandolo su IBS o da Libro.co (lì vai davvero sul sicuro!). Altri ancora lo hanno preso da Amazon.
    Cmq varia da regione a regione. Gabriele ha aspettato un delirio (esempio), altri lo hanno avuto in 5 giorni. Io, tanto per fare una prova, me ne sono ordinato 1 da regalare a mio cognato ed è arrivato in una settimana.
    Purtroppo la distribuzione è una brutta bestia.

    Guarda, proprio di recente sono stato informato che dal 1 di Luglio NDA distribuirà titoli della casa editrice anche in Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta. E si aggiunge a Lombardia e Lazio. Tradotto = se non lo vuoi ordinare on line, lo dovresti poter ordinare da qualsiasi libreria o fumetteria in queste regioni che hanno adesso un agente NDA.
    Tu in quale regioni vivi?
     
    Top
    .
  12. GLADIUS The Spartan
     
    .

    User deleted


    Piemonte -_-'
     
    Top
    .
  13. Susanello
     
    .

    User deleted


    Adesso che mi sono laureato ho più tempo e sto cominciando a leggerlo. Ci sono un mucchio di cose che non sapevo, davvero un'enciclopedia coi controfiocchi!
     
    Top
    .
  14. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    Ieri è uscita una recensione molto bella del libro!

    www.discorsivo.it/rubrica/2012/12/2...u-forte-che-ce/ .

    Edited by hulk-fan - 22/12/2012, 00:24
     
    Top
    .
28 replies since 6/5/2012, 05:45   660 views
  Share  
.