Rispettate la Cosa o sarà Tempo di Distruzione!

La vera forza della Cosa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    2B)RIVALITA' ODIERNE
    la sezione che spero che vi piacerà di piu, qui troverete i precendenti e i rapporti di potere fra la Cosa e i piu forti e rappresentativi forzuti Marvel
    ho scelto:
    *Namor
    *Colosso
    *She Hulk




    COSA VS COLOSSO
    Loro sono due dei forzuti Marvel che vengono paragonati piu spesso o usati di piu come metro di paragone, essendo i piu forti membri di entrambi i loro gruppi, ossia F4 e X-Men
    Qui siamo di fronte ad una situazione completamente diversa e molto piu problematica, perche i due Giganti di roccia e metallo non si sono quasi mai scontrati nella storia della Marvel, ed è difficile capire chi possa prevalere sull'altro

    anche se, la Cosa ha decisamente piu esperienza e un curriculum con molti Pesi Massimi e Pesi SuperMassimi stesi alle spalle, al contrario di Colosso
    il loro unico scontro risale ad un Annual degli X-Men... del quale non trovo immagini, ho trovato questa, ma non so se è quella giusta



    RETTIFICO: Ho trovato immagini di questo scontro tra Colosso e la Cosa
    si tratta di un Match a Braccio di Ferro, che viene vinto all'istante da Ben, perche Colosso si è distratto a guardare Kitty Pride con un vestito nuovo

    Ma chi è veramente piu forte tra la Cosa e Colosso?
    lo scontro con il Campione dell'Universo lo ha dimostrato chiaramente
    Colosso, durante il suo match, è resistito un colpo, che lo ha messo all'angolo, e un altro che l'ha mandato definitivamente KO

    durante il match con la Cosa, va tutto in modo diverso, Ben incassa e colpisce con forza, danneggia il Campione come non aveva fatto nessuno
    tutto questo per 3 Round, nella quale il Campione riconosce Ben come suo degno avversario, e se va, perche ha trovato un terrestre degno di sfidarlo
    in un altra occasione, precisamente Silver Surfer 2°Serie Numero 1, Campione dice a Silver Surfer: il mio nemico piu potente è stato la Cosa!


    jpg
    jpg


    Ma chi è dei due, che è dotato dell'epidermide piu dura?
    la risposta l'abbiamo grazie agli scontri di entrambi con il Demelotore, o meglio, con il suo piede di porco :lol:

    jpg

    qui Colosso viene colpito con ferocia dal piede di porco del Demolitore, ferendolo a morte
    a detta di Xavier "Se qualcuno l'avesse spostato sarebbe morto", infatti per salvare la vita a Colosso conta sul potere di una guaritrice


    in seguito, in uno scontro solitario fra il Demolitore e la Cosa, questi viene colpito ripetutamente dal piede di porco, e la sua epidermide viene a malapena scalfita, infatti Ben rimane quasi completamente illeso e trionfa con facilità sul attonito avverasario, sorpreso della resistenza della Cosa :sisi:

    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg

    Edited by Ragazzo Ragno - 18/9/2012, 16:21
     
    Top
    .
70 replies since 19/5/2012, 12:34   2135 views
  Share  
.