Rispettate la Cosa o sarà Tempo di Distruzione!

La vera forza della Cosa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hulk-fan @ 22/5/2012, 00:03) 
    Vorrei dire qualcosa:
    Campione ha detto che La Cosa è l'avversario più forte perchè non ha affrontato Hulk e Thor, che sono stati BFRizzati entrambi, Hulk perchè voleva un combattimento brutale, Thor perchè usava il suo martello.
    Detto questo, mi pare che le cose che hai postato Ragazzo dimostrino che La Cosa è davvero superiore a Colosso.

    infatti io non ho preso in considerazione Hulk e Thor nel discorso di Campione
    ho sbagliato pero: nel discorso che ho fatto dell'altro topic ho detto che secondo me Hulk e Thor l'avrebbero battuto (anche senza martello e in versione Verde)
    Ma l'avrei copiato e incollato appena avrei raggiunto quel capitolo del Thread ;)


    Eccolo :)

    CITAZIONE
    Marvel Two in One Annual 7
    un certo tizio, uno degli Antichi dell'Universo, il Campione, reclutò i piu grandi forzuti Marvel della Terra per affrontarli su un ring...
    scelse: Hulk, Thor, la Cosa, Colosso, Sasquatch, Namor, Doc Samson e Wonder Man

    La storia di svolge in questo modo:
    HULK E THOR: vengono squalificati, Thor, perche richiama il suo martello, riconosciuto come arma illegale e Hulk perche spacca i guanti all'istante
    quando ho letto la storia, questo mi ha fatto girare molto le scatole... perche secondo me entrambi gli avrebbero fatto il sedere a strisce :asd:

    Sasquatch: lo prende da dietro, Campione si libera all'istante e lo stende con una manciata di colpi, annoiato
    Colossoche a mio parere fa la figura peggiore... si prende un solo cazzoto, che lo incolla all'angolo, ne prende un altro paio, ed è gia a terra
    WonderMan forse anche peggio... quando Campione penetra i suoi scudi ionici, si accorge di non avere possibilità e spacca il ring... ed è squalificato anche lui

    fino ad ora, nessuno, a parte Thor lo ha colpito
    non è stato danneggiato e si è pure annoiato

    LA COSA
    Campione comincia lo scontro gia con l'idea di vincere al primo colpo
    Ben "Nessun mi aveva mai colpito cosi, neanche Hulk e Silver Surfer" Ma lo Scontro è appena cominciato"
    comincia a schivare e colpire
    anche Campione è sorpreso "nessuno era sopravvissuto fino al primo round!"
    la battaglia continua per molti altri 3 Round... e la Cosa continua a resistere e a contrattaccare ai suoi colpi

    finche non lo incolla all'angolo e lo trivella di pugni, danneggiandolo come lui non si aspettava
    ma Campione contrattacca, ma la Cosa continua a rialzarsi
    allo scadere dell'ultimo Round, lo scontro finisce, e Campione se ne va, perche è riuscito a trovare un eroe della Terra che è riuscito a tenergli testa
    gli concede il suo rispetto a Ben, e riconosce il suo valore e la sua forza

    SILVER SURFER NUMERO 1, seconda serie
    durante lo scontro con SS, Campione dichiara: Il mio nemico piu potente è stato la Cosa!

     
    Top
    .
70 replies since 19/5/2012, 12:34   2135 views
  Share  
.