Rispettate la Cosa o sarà Tempo di Distruzione!

La vera forza della Cosa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Incredibile... non avrei mai pensato che la Cosa fosse così in gamba... la Cosa centuplicata è favolosa ** non conoscevo tale storia, veramente una meraviglia. e quando combatte con hyperion poi...
     
    Top
    .
  2. Ragno Rosso
     
    .

    User deleted


    EDIT

    GUERRE SEGRETE II
    NOTHING CAN STOP THE THING!

    Mefisto ha bisogno che qualcuno ritardi la partenza dell'Arcano, e sceglie la Cosa
    con l'inganno, gli fa firmare un contratto che centuplica la sua forza
    seconda Mefisto, con questo nuovo potere Ben potrebbe lottare con l'Arcano per un po, in modo che la sua Legione possa attaccare

    QUALE LEGIONE? questa
    piu della metà dei criminali Marvel

    jpg

    Octopus, tutti i nemici dell'Uomo Ragno, Emma Frost, Mordo, persino Destino e il Fenomeno
    una volta entrati in azione si possono notare anche tipi come Diablo, Kang, i Demolitori, Wizard, Titania, Blastaar

    Ma invece di combattere contro l'Arcano, la Cosa si mette a parlare con cui
    quindi interviene la Legione di Mefisto
    tutti circondano la Cosa, e lui li sconfigge one-shottandoli a gruppi
    Detto senza esagerare, è roba al livello dello SFREGIO VERDE :sisi:

    jpg

    L'Uomo Assorbente assorbe il suo potere, ma la Cosa è troppo abile, e lo One-shotta insieme a tutti quelli che lo attaccavano dall'alto

    a quel punto Mefisto si accorge che l'unico modo per fari si che la Cosa sia battuta è togliergli i suoi nuovi poteri: strappando il contratto, rinunciando così a prendersi la sua anima
    Nonostante li abbia sconfitti praticamente tutti, l'ultimo rimasto è il piu potente: Il Fenomeno

    A quel punto, la Cosa, avendo perso il suo potere, viene messo lettarmente sotto da Marko, che se ne libera facilmente in 3 colpi, e si dirige verso l'Arcano

    jpg

    jpg

    molti pensano che lo scontro termini con la vittoria del Fenomeno
    invece Ben è solo finito a terra

    Quando la salita di fa dura... è il duro che la vince...
    Se... ci credi... ce la fai!
    CE LA FARO'!|

    jpg

    efferra la sua gamba e riesce incredibilmente a fargli perdere stabirlità, facendolo precipitare al suolo, sconfiggendo definitivamente la Legione di Mefisto
     
    Top
    .
  3. Rasputin73
     
    .

    User deleted


    Contribuisco anche io con la Cosa che stende Thor in questa storia abbastanza recente:
    La storia è stata pubblicata su New Avengers #33
    Se qualcuno sa come rimpicciolire l'immagine mi fa un favore!

    NewAvengers-Zone-016-1
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    Stende e` il termine sbagliato perche thor non va ko (infatti in quello scontro è poi Visione a BFR Thor perchè il "piu pericoloso" fra i presenti se venisse posseduto di nuovo), ma di sicuro e`un bel colpo XD

    Le immagini grandi non sono un problema se le metti in spoiler...

    a proposito, qualcuno ricorda quella storia in cui la Pelle di Ben si evolve ed iniza a generare dei "cosoidi", e Reed deve imprigionarlo in una dimensione tascabile vuota per impedire alle orde di distruggere il pianeta? qualcuno ricorda in che numeri avveniva in italia?

    ho recuperato solo queste immagini, se qualcuno ha l'intera storia sarei curioso di vederla trattata su questo thread di rispetto XD



    da notare come i Ben manipolino armi compresse della massa di un grattacielo di 100 tonnellate con una mano... Ma che Ben vada a quei livelli non è una novità, considerando la sua recente rivalità con She Hulk nel campo del sollevameno pesi, riuscendo a resistere sotto una pressione di 85 ton + le 85 di una She Hulk calma che spinge i pesi verso il basso XD

    ff2thegroup007zps4ec065
    ff2thegroup008zps505128
     
    Top
    .
  5. torgan
     
    .

    User deleted


    Ragazzi salve a tutti!
    Sono un nuovo iscritto, che ha colto l'occasione al volo per leggere questo ultra specifico post sulla cosa! E' il mio personaggio preferito!
    Finalmente ho potuto leggere le sue battaglie migliori!
    Mi piacerebbe vedere gli scontri con hulk, quelli memorabili, perché da qualche parte ho letto che non li perde tutti... anzi!
    Mi fa piacere leggere come la cosa dei tempi nostri (quella classica degli ultimi numeri) sia tornata ad essere forte e potente!
    Mi piacerebbe vedere lo scontro tra ben ed il distruttore di HAsgard!
    Contro il fenomeno... l'unica volta in cui si scontrano è in quell'occasione qui riportata?
    C'è anche un numero in cui ben di batte contro Doomsday, il nemico più potente di superman e mi piacerebbe vedere come va a finire!
    Comunque son o stato proprio contento: La cosa è fortissimo!
    Grazie mille per lo splendido lavoro!
     
    Top
    .
  6. Davide Wayne
     
    .

    User deleted


    Non è un vero e proprio Above Top Tier in forza, infatti niente tendenza all'infinito ma forza di miliardi di tonnellate (un pianeta!) può essere classificato come tale.. l'ho sempre sottovalutata la Cosa, ma adesso mi è chiaro tutto, è veramente molto forte.. rispetto.
     
    Top
    .
  7. Tolstòj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    infatti niente tendenza all'infinito ma forza di miliardi di tonnellate (un pianeta!)

    zwei-dinge-sind-unendlich_DLF103621
    seinstein-stupidita
    Proprio scritto ad hoc soprattutto per alcuni, ma anche principalmente per wayne.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,084

    Status
    Offline
    c'è un regolamento nel nostro forum, e fra le altre cose chiede di presentarsi prima di postare.

    inoltre, mi pare evidente che esistano altri metodi per commentare e rispondere agli utenti, specie se l'argomento in questione NON è pertinetne al topic (qui non si parla di valutazioni delle forze sui gneris, ma di rispetto per Ben Grimm).
    post che rasentino l'insulto da parte di un neo iscritto (al suo primo post) possono far pensare solo due cose: o a un troll che torna o a un utente che forse non ha niente di costruttivo da dire.

    warn
     
    Top
    .
  9. ((Stark17))
     
    .

    User deleted


    Che la cosa abbia una forza quasi planetaria non mi sembra una idea tan illogica
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,393
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Dopo non poche difficoltà, finalmente la Cosa può vantare una vittoria pulita sul Gigante Verde.
    Ben se la deve vedere con Hulk, manipolato dal Burattinaio, e ovviamente la parte iniziale dello scontro vede il totale dominio del Golia Verde, ma per salvare la moglie, Grimm tira fuori una forza straordinaria, sufficiente a mettere K.O Hulk
    RCO011_1565788799RCO012_1565788799RCO013_w_1565788799RCO014_1565788799RCO015_1565788799RCO016_1565788799
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,233
    Location
    Transilvania

    Status
    Live
    Sono molto contento della cosa. Ma non per poca simpatia verso Hulk, ma per il fatto che, nonostante siano considerati "rivali", Grimm ha solo preso cazzotti, in questi decenni.

    Finalmente c'è riuscito, perché, come ha detto Alicia, quanto a "cuore", c'è un solo vincitore.
    Web
     
    Top
    .
70 replies since 19/5/2012, 12:34   2135 views
  Share  
.