Yaoi alla Marvel

tutti al bunker...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tendoc
     
    .
    Avatar

    Allons-Y!

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    1,764

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arevish @ 28/6/2012, 17:13)
    Ok, lo dico una volta per tutte. Tutta la mia rabbia viene verso il fatto che siamo stati additati TUTTI come omofobi, estremisti, ritardati eccetera. Tutto il forum. E tu e kriggerine fate parte del forum no? Questo dimostra che la giustizia sommaria è sempre la più stupida delle soluzioni. E mi fa incazzare discutere con una testa di cazzo di trent anni a cui fa orrore marvel e dc ma dice che ennis e moore sono geni e ha letto watchmen. (WTF?)
    Non sono mai stato incazzato contro Rainbow side eccetera, mi hanno fatto incazzare dei singoli, meglio, delle singole utenti che vedono il male e la ristrettezza mentale anche dove non ci sono, perchè è più facile dare del nazista a qualcuno piuttosto che ascoltarlo e capire che non ha nulla contro la tua pagina piena di personaggi dei comics che si baciano. Però sai, se anche noi fossimo buoni, allora loro (e per loro intendo "alcune utenti cagacazzo) non potrebbero sentirsi moralmente superiore. Alla fine era una discussione basata sul NULLA perchè a parte qualcuno dei nostri, a nessuno frega un cazzo se qualche ragazza si diverte a scaricare scan su scan di thor e loki che ci danno dentro come maiali. Me la prendono quando offendono ME o lo spazio che gestiamo.

    Quotazzo.
     
    Top
    .
171 replies since 23/5/2012, 23:59   2729 views
  Share  
.