Secondo voi, chi è considerabile SKYFATHER?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rasputin73
     
    .

    User deleted


    Skyfather?

    -Odino, Zeus che sono le eccellenze del pantheon marvel
    - versioni di personaggi pompate a livelli anche superiori direi Ercole di Chaos War e il God Hulk (molto più potente del WB) che credo siano al livello di un celestiale, sia come potere che come altezza (in metri o Km).
    Sotto a Odino e Zeus, collocherei Shuma Gora e Cyttorak.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    le dimensioni contano relativamente, essere alto come un celestiale non implica avere manipolazione della Realtà al livello di uno Skyfather... Se solo avessimo qualche feat per God Hulk potrei anche essere daccordo a posizionarlo fra questi, ma avendo di lui solo il crescere assorbendo energia gamma come un gigante, ed esprimere un desiderio usando l'energia magica di un oggetto di plot, non credo sia sufficiente.

    Come ho già detto in precedenza, per me gli Skyfather sono quelli che sono coscientemente onnipotenti. "God Hulk" può essere fisicamente ad un livello tale per cui potrebbe eguagliare uno Skyfather in confronto fisico, non dico di no, ma cosa potrebbe fare contro la manipolazione della Realtà di questi?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    She is watching you

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Casa mia!

    Status
    Offline
    Glory e Mangog ampato dall'adorazione degli asgardiani (quando ha preso le sembianze di Odino) possono rientrare nella categoria ?
    E Infinito (la parte del potere di Odino presa da Hela) ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    Glory ed Infinito si, Mangog non del tutto, ma ci si avvicina per via del suo enorme potere magico/manipolativo in quella versione.
     
    Top
    .
  5. Rasputin73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (universo mar-vel @ 23/11/2012, 13:28) 
    le dimensioni contano relativamente, essere alto come un celestiale non implica avere manipolazione della Realtà al livello di uno Skyfather... Se solo avessimo qualche feat per God Hulk potrei anche essere daccordo a posizionarlo fra questi, ma avendo di lui solo il crescere assorbendo energia gamma come un gigante, ed esprimere un desiderio usando l'energia magica di un oggetto di plot, non credo sia sufficiente.

    Come ho già detto in precedenza, per me gli Skyfather sono quelli che sono coscientemente onnipotenti. "God Hulk" può essere fisicamente ad un livello tale per cui potrebbe eguagliare uno Skyfather in confronto fisico, non dico di no, ma cosa potrebbe fare contro la manipolazione della Realtà di questi?

    fammi capire, il punto è che tu decidi chi entra e chi no? se è così cosa apri un topic a fare?
    se è così fatti un topic in cui parli da solo :lol:
    a parte gli scherzi, il GODHULK è a livello celestiale e la mia opinione vale quanto la tua
     
    Top
    .
  6. thor of asgard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rasputin73 @ 29/11/2012, 14:09) 
    fammi capire, il punto è che tu decidi chi entra e chi no? se è così cosa apri un topic a fare?
    se è così fatti un topic in cui parli da solo :lol:
    a parte gli scherzi, il GODHULK è a livello celestiale e la mia opinione vale quanto la tua

    è questa sicurezza del livello celestiale del God Hulk dove la trovi per curiosità???

     
    Top
    .
  7. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra che Uni ti abbia escluso dal topic. Altrimenti, non avresti potuto nemmeno postare xd
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    sinceramente, stavo solo esprimendo la mia opinione sul perchè God Hulk a mio parere non è considerabile Skyfather. Che tu lo equipari a Celestiali (esseri che possono trasformarti in Rana con un gesto, o capaci di manipolare consciamente la realtà) mi fa semplicemente pensare che, non potendo Hulk fare lo stesso, non sia a livello di un onnipotente completo come lo sono gli Skyfather, Galactus o i Celestiali, esseri capaci di "trasformarti in una farfalla" con un pensiero.
     
    Top
    .
  9. Rasputin73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thor of asgard @ 29/11/2012, 14:15) 
    CITAZIONE (Rasputin73 @ 29/11/2012, 14:09) 
    fammi capire, il punto è che tu decidi chi entra e chi no? se è così cosa apri un topic a fare?
    se è così fatti un topic in cui parli da solo :lol:
    a parte gli scherzi, il GODHULK è a livello celestiale e la mia opinione vale quanto la tua

    è questa sicurezza del livello celestiale del God Hulk dove la trovi per curiosità???

    se hulk di livello 1 cancella le dimensioni, hulk livello 100 (ma approssimando per difetto) come minimo gioca a puzzle con pianeti e sistemi solari
    hulk orginale = 1 bomba gamma nemmeno assorbita tutta
    god hulk = decine e decine di bombe gamma
    basta farsi i conti


    CITAZIONE (universo mar-vel @ 29/11/2012, 14:24) 
    sinceramente, stavo solo esprimendo la mia opinione sul perchè God Hulk a mio parere non è considerabile Skyfather. Che tu lo equipari a Celestiali (esseri che possono trasformarti in Rana con un gesto, o capaci di manipolare consciamente la realtà) mi fa semplicemente pensare che, non potendo Hulk fare lo stesso, non sia a livello di un onnipotente completo come lo sono gli Skyfather, Galactus o i Celestiali, esseri capaci di "trasformarti in una farfalla" con un pensiero.

    Certo mica dobbiamo essere tutti d'accordo, ci mancherebbe altro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    si, ma Decine di bombe Gamma non equivalgono alla capacità di trasformare l'avversario in un fiore in un vaso, o in una Farfalla XD
     
    Top
    .
  11. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Anche perché distruggere una piccola dimensione da selvaggio (con che rapporto fai il livello tra selvaggio e wb poi?) non equivale certo a poter distruggere l'intero universo da wb. Infatti non l'ha fatto.

    Un personaggio che invece a mio dire rientrerebbe benissimo nella categoria è Crom, il dio supremo del mondo di Conan.
     
    Top
    .
  12. Rasputin73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (universo mar-vel @ 4/12/2012, 12:03) 
    si, ma Decine di bombe Gamma non equivalgono alla capacità di trasformare l'avversario in un fiore in un vaso, o in una Farfalla XD

    no, peggio...lo cancellano a livello subatomico....insieme a tutta la dimesione o al multiverso che li contiene....
     
    Top
    .
  13. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Decine di bombe gamme cancellare il multiverso? Ma anche no.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    una bomba gamma non è sufficiente per distruggere un pianeta; Decine di Bombe Gamma è tanto se distruggono un sistema solare (dipende da quante Decine XD)... questo se non vengono trasformate in fiori non radioattivi dal manipolatore di Realtà del caso XD
     
    Top
    .
  15. Marco Carulli
     
    .

    User deleted


    Confermo che il GODHULK potrebbe giocarsela con un celestiale ma solo se intendiamo quello gigante dell'ultimo numero di Cuore di Mostro...
    anche perchè hulk base incazzato ha fatto secco Onslaught dal punto di vista fisico e il villain era considerato di livello celestiale, se la matematica non è un'opinione.....quello di CDM è almeno 100 volte più potente di quello che ha steso un essere divino come Onslaught.
    e credo anche WARHULk rientri in categoria
    lo sfregio penso sia poco sotto, il WB invece è categoria a parte.

    CITAZIONE (Rasputin73 @ 4/12/2012, 12:00) 
    se hulk di livello 1 cancella le dimensioni, hulk livello 100 (ma approssimando per difetto) come minimo gioca a puzzle con pianeti e sistemi solari
    hulk orginale = 1 bomba gamma nemmeno assorbita tutta
    god hulk = decine e decine di bombe gamma
    basta farsi i conti

    sono + o - d'accordo con te....però non si può stimare con precisione quante volte sia più potente il godhulk rispetto a quello cancella dimensioni...
     
    Top
    .
150 replies since 10/7/2012, 20:15   4246 views
  Share  
.