DRAKON

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shapechanger
     
    .

    User deleted


    -Immagine:
    -Nome reale: Non traducibile e comunque impronunciabile per gli esseri umani.
    -Nome in codice:Drakon
    -Sesso:M
    -Allineamento:Neutrale-Buono
    -Alleati: Potenti Vendicatori (membro esterno).
    -punti exp:3
    -Lv:6
    -Descrizione:
    Drakon ha l’aspetto di un ventenne con folti capelli scuri e occhi verdi. È alto circa 190 centimetri (in forma umana) e pesa approssimativamente 95 chili, 95 chili di puri muscoli. Quando combatte, la pupilla di Drakon diventa verticale come quella di un gatto ed emette continuamente fumo dagli angoli della bocca. La stessa cosa gli succede quando è nervoso.
    Background:
    Drakon è un alieno giunto da un pianeta piuttosto distante. Appartiene alla razza dei Draconiani, una razza guerrieri di uomini-drago, che mandano i loro giovani su altri pianeti per fargli superare il rito di passaggio all’età adulta. Una volta giunti sul pianeta con un teletrasporto, i giovani devono sopravvivere e diventare sempre più forti, finchè non verranno a riprenderli. Tuttavia, è già successo che i giovani Draconiani preferiscano rimanere sul pianeta anziché tornare.
    I Draconiani sono dotati di vasti poteri magici e soprannaturali. Hanno una forza mostruosa, sono estremamente rapidi nei movimenti e possiedono sensi acutissimi. Inoltre, hanno la capacità di mutare forma a volontà, assumendo quello che sarebbe l’aspetto che avrebbero se fossero nati come membri della razza dominante del pianeta o la loro forma base. Nella loro forma naturale appaiono come ibridi tra un uomo e un drago, dotati di una spessa corazza che li protegge sia dai colpi che dal calore, al quale sono virtualmente immuni. la loro temperatura corporea elevata (sui 50° C) li rende resistenti alle basse temperature. Inoltre, nel corso dell'evoluzione hanno sviluppato ossa molto resistenti, di composizione simil-metalliche, che li rende in grado di compiere sforzi notevoli senza rischio che si possano rompere.
    I Draconiani dispongono di tecnologie avanzatissime, molte delle quali sono applicate direttamente al corpo. Sono virtualmente immortali, infatti invecchiano molto lentamente e se muoiono si reincarnano automaticamente nel nucleo del pianeta da dove emergeranno dopo un periodo compreso tra 20 e i 30 giorni.
    I Draconiani intraprendono il rito di passaggio non appena raggiungono l’adolescenza, ossia a 120 anni circa. Fino a quel momento, sono addestrati a sopportare il dolore, al combattimento sia armato che non, all’infiltrazione e a tutte le arti necessarie per sopravvivere in ambienti ostili.
    Drakon era il tredicesimo giovane Draconiano mandato su un altro pianeta, ma era ampiamente considerato il migliore del suo gruppo. Dopo essere stato teletrasportato sul nuovo mondo sconosciuto, con l’ausilio di un paio di attrezzature di base, adesso deve cavarsela da solo. Non essendo ancora del tutto maturo, deve ancora sviluppare del tutto la forza e la velocità della sua razza, nonché i poteri legati al fuoco. Il mondo in cui è stato scaricato sembra essere molto pericoloso, ma lui è sicuro che riuscirà a cavarsela.

    -Poteri:
    Esperto combattente: Drakon è stato addestrato alla lotta fina dalla più tenera infanzia. Conosce perfettamente tutti i 56 stili di combattimento a mani nude e i 34 di combattimento all'arma bianca della sua razza. Inoltre è un tattico provetto.
    Fattore rigenerante: Drakon possiede un notevole fattore rigenerante, che gli permette di guarire da ogni ferita, anche le più gravi. Tuttavia, per quanto potente, è anche piuttosto lento, e possono volerci dei giorni per recuperare le ferite più gravi.
    Resistenza sovrumana: grazie alla pelle dura e alle ossa simil-metalliche, Drakon è in grado di resistere a colpi che uccidrebbero un umano qualiasi. La sua natura aliena gli conferisce un'altissima resistenza al fuoco e al calore e una grandissima resistenza alle basse temperature. Inoltre, si stanca molto più lentamente di un uomo. (nota: essendo la razza di Drakon magica, la sua resistenza si estende anche ad attacchi magici)
    Riflessi e agilità sovrumani: Drakon è estremamente rapido e agile. La sua velocità di reazione è comparabile con quella di Spiderman.
    Sensi sovrumani: i cinque sensi di Drakon sono estremamente sviluppati, tanto da consentirgli di poter combattere efficacemente anche se privato di uno o più di essi (per esempio, usando l'udito quando accecato).
    Visione notturna: Drakon vede chiaramente nell’oscurità
    Fuoco del Drago: Drakon ha la capacità di creare un fuoco mistico, in grado di bruciare anche esseri normalmente immuni o resistenti a tale elemento. Drakon è immune al suo Fuoco.
    Forza Sovrumana: Drakon è molto più forte di un umano qualsiasi grazie alla sua struttura fisica e al difficile allenamento a cui è stato sottoposto. La sua capacità di sollevamento si aggira sulle 10 tonnellate.
    Velocità sovrumana: in piena corsa, Drakon raggiunge la velocità di 50 km/h.
    Metamorfosi: Drakon può passare dalla sua forza originale a quella umana in qualsiasi momento. Mantiene le sue caratteristiche in tutte e due le forme, ma in quella originale ha dei corti artigli ancora più duri delle sue ossa, che gli forniscono una certa capacità di arrampicarsi (conficcando gli artigli nel muro).
    Intelligenza potenziata: perfino tra i suoi simili, Drakon era ritenuto un genio. Le sue conoscenze sono variegate e passano in diversi ambiti scientifici e mistici.

    Progressione:
    Progressione.
    Lv 1 -Soffio del Drago: Drakon può emettere un getto di fuoco molto potente dalla bocca.
    Bomba del Drago: Drakon è in grado di scagliare palle di fuoco dalla mani.
    Lv3 -Ali del Drago: Drakon Sviluppa ali con cui può volare due volte più velocemente di quanto corre.
    Forza: 20 tonnellate.
    Velocità: 100 km/h.
    Lv 5 –Pugno di Fuoco: grazie ad un costante miglioramento dei suoi poteri, Drakon è in grado di ricoprire i suoi arti con il Fuoco del Drago, aumentando la potenza distruttiva dei suoi colpi.
    Forza: 30 tonnellate.
    Velocità: 150 km/h.
    Lv 7 –Tutt’uno col fuoco: Drakon è ora in grado di emanare il fuoco da ogni singola parte del corpo. Non è più limitato ad usare solo il Soffio, la Bomba del Drago e i Pugni di fuoco: può controllare completamente il Fuoco tramite cinesi.
    Forza: 40 tonnellate.
    Velocità: 200 km/h.
    Lv 9 –Ira del Dragone: Per 3 turni, Drakon è in grado assumere la forma di un drago. In questa forma raddoppia la sua forza, gli attacchi con il fuoco hanno una potenza decisamente maggiore e la sua resistenza ai colpi viene incrementata. Può essere utilizzata solo una volta per avventura, e Drakon è molto debilitato dopo averla usata (rimarrà affaticato e quasi incapace di combattere per un turno).
    Forza: 50 tonnellate.
    Velocità: 250 km/h.
    Lv 11 –Drakon acquisisce completa immunità al fuoco, anzi è in grado di "inghiottire" il fuoco comune (non magico ne controllato dai pg) per riprendere le forze.
    Forza: 60 tonnellate.
    Velocità: 300 km/h.
    Lv 13 – Drakon diventa in grado di individuare fonti di energia mistica e sviluppa una sorta di intuizione potenziata. La prima serve solo a rendersi conto se ci sono maghi o creature soprannaturali nei paraggi, la seconda permette a Drakon di intuire le mosse degli avversari, senza però dargli la capacità di evitarle completamente ne di sapere esattamente cosa hanno intenzione di fare (tipo: Sento che attaccherà dall'alto... sento che sta per usare un potere, ecc).
    L'Ira del Dragone dura 4 turni.
    Forza: 70 tonnellate.
    Velocità: 350 km/h.
    Lv 15 – Drakon non è più affaticato dall'Ira del Dragone.
    Forza: 80 tonnellate.
    Velocità: 400 km/h.
    Lv 17 – Drakon sviluppa il pieno potenziale mistico della sua specie e diventa quindi in grado di utilizzare la magia. Non avendo ricevuto alcun addestramento in merito, Drakon è in grado di eseguire solo trucchetti senza impatto fisico (far scomparire un oggetto, accendere un fuocherello schioccando le dita ecc). Inoltre, se necessario, Drakon sarà in grado di eseguire incantesimi più o meno complessi (tutte azione che verranno compiute out-combat e solo per agevolare lo svolgimento della trama: va discussa con gli altri utenti e con i moderatori).
    L'Ira dura 5 turni.
    Forza: 90 tonnellate.
    Velocità: 450 km/h.
    Lv 19 - Misticismo: Drakon comincia a padroneggiare le arti mistiche, imparando a formulare incantesimi più potenti e utili. Acquisisce i seguenti poteri:
    Teletrasporto (su se stesso o su bersagli consenzienti), utilizzato per esigenze di trama o per lasciare l'avventura.
    Chiaroveggenza/chiarudienza: Capacità di vedere/sentire entro un chilometro, oppure di visionare posti familiari (come la propria casa) a qualsiasi distanza.
    Proiezione astrale (lascia il corpo indifeso).
    Metamorfosi minore: permette di modificare leggermente l'aspetto di se o degli altri, mantenendo i tratti generali e limitandosi a cambiamenti minori (può far sembrare una persona un'altra, ma non trasforma in un essere completamente diverso).
    Telepatia su bersagli consenzienti.
    Telecinesi (fino a 1/10 della forza massima di Drakon).
    Forza: 100 tonnellate.
    Velocità: 500 km/h.


    -Equipaggiamento:

    Equipaggiamento:
    Tuta da combattimento: questa tuta composta da materiale biotecnologico -o tecnorganico, per i draconiani non fa molta differenza- ricopre Drakon come una seconda pelle. Spessa mezzo centimetro, è flessibile e resistente ed è costruita per essere immune al potere di chi lo indossa -nel caso specifico, al Fuoco di Drago.
    La tuta ha diverse funzioni, tra fornire una leggera protezione e contenere diversi dispositivi utili in qualunque situazione.
    Queste sono le sue funzioni:
    -Ha incorporata tutte le funzioni del bracciale, ossia un minicomputer in grado di svolgere molte attività: è in grado di eseguire controlli dell'ambiente circostante, interfacciarsi a molti sistemi informatici, analizzare oggetti (e nemici) in pochi minuti e contiene un database di tutti i pianeti e di tutte le specie aliene mai incontrate dai Draconiani (Terra e umani non fanno parte di questo database). Inoltre, è in grado di lanciare fino a cinque cavi in grado di aggrapparsi a qualsiasi superficie, utili solitamente per afferrare oggetti a distanza o come rampino.
    -Allo stesso modo, contiene il kit di sopravvivenza: il Kit di sopravvivenza contiene una serie di oggetti utili in svariate circostanze, compreso un respiratore con una carica di ossigeno sufficiente per due ore e medicinali vari. Niente in questo kit può essere usato per ferire un avversario.
    -I palmi delle mani e la pianta del piede possono, eventualmente, essere ricoperti da una lega metallica in grado, se attraversata da correnti elettriche, di generare forza gravitazionale attrattiva/repulsiva, sfruttabile per tenersi aggrappati alle pareti.
    -Sono inclusi due bracciali in grado di generare tre tipi di fuoco: concussivo, laser e neutrino. Il raggio neutrino è simile ad una scossa elettrica e serve a stordire i bersagli -a meno che non venga surriscaldato, in tal caso funziona come un plasma. L'alimentazione dei bracciali viene dal Fuoco e quindi non possono superare in potenza gli attacchi standard di Drakon.
    -La tuta ha una funzione mimetica che, sebbene non renda Drakon invisibile, gli permette di mimetizzarsi nell'ambiente circostante (stile Predator, in pratica).
    -In caso di necessità, la tuta può aumentare la velocità di volo di Drakon stimolando i centri nervosi che la controllano, permettendogli di raggiungere velocità superiori a quella del suono (solo a scopo narrativo).
    -La tuta dispone anche di della capacità di registrare suoni e immagini, ed eventualmente di generare entrambi sottoforma di immagini sia bi che tridimensionali e addirittura ologrammi.


    Edited by Shapechanger - 18/4/2014, 12:14
     
    Top
    .
  2. Arevish
     
    .

    User deleted


    Quanti ne vuoi, ma ne puoi portare solo 3 ad avventura. Inoltre se hai già dei super poteri che ti classificano come ben più di un urbano non è consigliato portare armi...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Personalmente vorrei sapere cosa sarebbe "il resto"... Altri poteri e l'equipaggiamento?
     
    Top
    .
  4. Shapechanger
     
    .

    User deleted


    Altro sarebbe inteso come la progressione. Adesso posto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    ok allora vediamo. Il background mettilo sotto descrizione, non come punto a se stante.
    Domanda personale, come mai ha le ossa simil metalliche? E' un alieno ibrido-metallico? A dir la verità in quanto a durabilità somiglia molto a Wolverine, solo senza artigli e che sputa fuoco xD. Il fatto della resistenza ai colpi molto forti non mi piace molto non vorrei diventasse invincibile cmq per ora tienila, vedremo come ti regoli in battaglia e se necessario interveniamo.
    La forza al livello 1 è troppa mettila 10 tons. Nel GDR non ci sono immunità quindi quella al fuoco falla diventare una resistenza.

    Per la progressione, al liv 1 le tecniche sono deboli, va da sè che il tuo soffio di fuoco non sdarà molto potente ma si adeguerà al livello del pg. Il potere al 9 non va bene, a parte che non mi piace che diventi invulnerabile, toglilo, ma poi se fosse un potenziamento per uno o due turni una sorta di arma segreta potrebbe starci però per così tanti turni è inaccettabile cioè al livello 9 potresti stare drago per una ruolata intera e saresti imbattibile.

    Il fatto che la tua velocità di volo aumenti così tanto col passare dei livelli non mi piace per niente mi sembra esagerato soprattutto a livelli alti. ti consiglierei di cercare altri potenziamenti.

     
    Top
    .
  6. PØG
     
    .

    User deleted


    dovevo fare un PNG di una razza draconica, mi hai letto nel pensiero
    CITAZIONE
    La forza al livello 1 è troppa mettila 10 tons

    sì. Potevamo lasciarla se non avesse altre capacità come quelle.
    CITAZIONE
    Nel GDR non ci sono immunità quindi quella al fuoco falla diventare una resistenza.

    no, Dead, le immunità ci sono. Devon, la Torcia Umana, Ghost Rider sono immuni al fuoco, Lasher al freddo e via dicendo.
    CITAZIONE
    Il fatto della resistenza ai colpi molto forti non mi piace molto

    non piace neanche a me, perchè i PG divengono naturalmente più resistenti alle botte coi livelli in automatico, una resistenza naturale da lv 7 all'1 direi che non va bene. Resistenza e basta, senza specificazioni, poi vedremo in-game.
    CITAZIONE
    Lv 9 –Ira del Dragone: Per un numero di turni pari al proprio livello, Drakon è in
    grado assumere la forma di un drago. In questa forma raddoppia la sua
    forza, gli attacchi con il fuoco hanno una potenza decisamente maggiore ed
    è quasi invulnerabile ai danni. Può essere usata solo una volta
    per avventura, ma i round non devono essere per forza consecutivi

    nonononono. Un drago indistruttibile che dura 9 livelli? no. Dura al massimo due turni se è così resistente, inoltre è un drago la cui massa è proporzionata alla forma umana. Direi anche che rende stanco l'utilizzatore quando si disattiva e avanti nei livelli durerà di più...
    CITAZIONE
    Fuoco del Drago: Drakon ha la capacità di creare un fuoco mistico che brucia chiunque, senza contare un eventuale resistenza al fuoco.

    anche un Amaterasu-junior? nope. Non brucia chiunque, perlomeno di certo non chi ha un'immunità simile alla tua. Diciamo che è un fuoco più caldo di quello conosciuto normalmente.
    CITAZIONE
    D.I.M: il Dispositivo di Individuazione del Movimento (abbreviato D.I.M) è un piccolo computer collegato tramite impianti neurali direttamente al cervello di Drakon. Il D.I.M. è in grado di rilevare automaticamente il movimento entro dieci metri.

    renderebbe il PG impossibile da cogliere di sorpresa...
    Riguardo le tons, sono veramente tante...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PØG @ 21/1/2012, 01:29) 
    CITAZIONE
    Nel GDR non ci sono immunità quindi quella al fuoco falla diventare una resistenza.

    no, Dead, le immunità ci sono. Devon, la Torcia Umana, Ghost Rider sono immuni al fuoco, Lasher al freddo e via dicendo.

    Non ho letto la scheda, e penso che lascerò a voi la gestione dato che vedo che siete già al lavoro. Cmq sul fattore immunità, nel regolamento ho scritto che sono ammesse solo se sono insite nei poteri del pg (come da esempi di pio appunto quei personaggi devono per forza essere immuni al fuoco), altrimenti devono essere resistenze. Anche perchè se un pg tipo Uomoghiaccio prende l'immunità al fuoco, addio punto debole e possibilità di vittoria per pg come la torcia umana.
    Web
     
    Top
    .
  8. Shapechanger
     
    .

    User deleted


    Veramente non ho specificato che il pg sia invulnerabile al fuoco: è quasi invulnerbile, quindi diciamo che nella ruolata non può essere ferito da fiamme comuni (un incendio, per esempio) ed è molto resistente alle fiamme dei pg. Comunque, posso cambiare.
    Riflettevo anch'io che l'Ira del Dragon è troppo lunga, ma devo di nuovo specificare. Diventa quasi invulnerabile, inteso come molto più resistente, un po' alla Hulk.
    Per quanto riguarda il Fuoco, essendo mistico e non normale, avevo pensato che non fosse particolarmente soggetto alle resistenze... esiste un esempio a cui mi possa ispirare?
    Insomma, ho sbagliato a scrivere (quando dico quasi invulnerabile in realtà intendevo resistentissimo, non immune al 100%), comunque adesso lo modifico, cercando di limare un po questi aspetti...
     
    Top
    .
  9. PØG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Diventa quasi invulnerabile, inteso come molto più resistente, un po' alla Hulk.

    ESATTAMENTE ciò che non vogliamo :asd:
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda il Fuoco, essendo mistico e non normale, avevo pensato che non fosse particolarmente soggetto alle resistenze... esiste un esempio a cui mi possa ispirare?

    sisi, funzona come l'elettricità del mio primo pg, se è così va bene. Solo non vogliamo qualcosa che non può essere fermato.
     
    Top
    .
  10. Shapechanger
     
    .

    User deleted


    Cambio un po' l'equipaggiamento e alcuni poteri, poi potete dirmi se è approvato?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    dunque direi che ancora non ci siamo.

    allora intanto non mi hai risposto riguardo la natura delle tue ossa metalliche. Sono parte della tua specie? Derivano da qualche esperimento? E di che metallo sono fatte, quanto sono resistenti?

    La cortina fumogena non mi piace per niente anche perchè col fatto che il tuo pg vede al buio ti avvantaggia parecchio, per me è da togliere.

    L'ira del dragone ancora non va bene. Un terzo del livello è ancora tanto com'è tanto il restare debilitato per un numero di turni pari. Io direi fa così a liv 9 dura 1 turno e ti debilita per un turno e poi nella progressione aumenti i turni di utilizzo lasciando invariati i turni di destabilizzamento. Quindi per esempio al 13 puoi portarla a 2 turni, al 17 a 3.

    Poi il potere al 15 non mi piace. Voglio dire il fatto di indivuare le fonti magiche non è un grosso problema, il senso di ragno invece sì, perchè ti rende virtualmente capace di evitare qualunque colpo o cmq di non essere mai sorpreso da un attacco.

    Sull'equipaggiamento invece il minicomputer è in fase di osservazione nel senso che mi può stare anche bene ( il mio Vegeta ha una cosa simile ) però voglio vedere come lo usi in ruolata per capire meglio.

    Infine mi piacerebbe che specificassi per bene che cosa contiene il kit di sopravvivenza in modo da non creare problemi del tipo che magari tiri fuori oggetti strani in ruolata e ci si chiede da dove arrivino.
     
    Top
    .
  12. Shapechanger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    allora intanto non mi hai risposto riguardo la natura delle tue ossa metalliche. Sono parte della tua specie? Derivano da qualche esperimento? E di che metallo sono fatte, quanto sono resistenti?

    Si, è una caratteristica della sua razza. No, non sono di metallo in senso stretto, sono organiche (come Colosso, che diventa di metallo organico), e sono molto resistenti, ma non come adamantio o simili. Diciamo che ha le ossa dure come e (salendo di livello) più dell'acciaio, ma i supermetalli Marvel lo tagliano, non è indistruttibile.
    CITAZIONE
    La cortina fumogena non mi piace per niente anche perchè col fatto che il tuo pg vede al buio ti avvantaggia parecchio, per me è da togliere.

    Peccato che lui non ci veda attraverso, oscura anche la sua visuale. Grazie ai supersensi però immagino sia avvantaggiato. Comunque la toglierò, non centra niente col pg.
    CITAZIONE
    L'ira del dragone ancora non va bene. Un terzo del livello è ancora tanto com'è tanto il restare debilitato per un numero di turni pari. Io direi fa così a liv 9 dura 1 turno e ti debilita per un turno e poi nella progressione aumenti i turni di utilizzo lasciando invariati i turni di destabilizzamento. Quindi per esempio al 13 puoi portarla a 2 turni, al 17 a 3.

    Mmm... posso fare due turni invece di uno al 9. Per il resto ok.
    CITAZIONE
    Poi il potere al 15 non mi piace. Voglio dire il fatto di indivuare le fonti magiche non è un grosso problema, il senso di ragno invece sì, perchè ti rende virtualmente capace di evitare qualunque colpo o cmq di non essere mai sorpreso da un attacco.

    Mi sono espresso male. Intendevo che riesce a prevedere le mosse, non che riesca ad evitarle. Un po' come lo sharingan di Naruto, prevedi ma se sei troppo lento allora non ti serve ad una pippa. E non vede le mosse, ma intuisce soltanto (tipo: Sento che attaccherà dall'alto... sento che sta per usare un potere), cioè lui percepisce a grandi linee quello che l'avversario vuole fare, ma non sa esattamente cosa sta per fare.
    CITAZIONE
    Sull'equipaggiamento invece il minicomputer è in fase di osservazione nel senso che mi può stare anche bene ( il mio Vegeta ha una cosa simile ) però voglio vedere come lo usi in ruolata per capire meglio.

    Allora ti anticipo subito, durante il primo combattimento contro un pg non serve a niente, a meno che il combattimento non duri dei minuti, nel secondo invece sa tutto quello che c'è da sapere sull'avversario. Ovviamente può connettersi con altri computer, ma questo non serve in combat.
    CITAZIONE
    Infine mi piacerebbe che specificassi per bene che cosa contiene il kit di sopravvivenza in modo da non creare problemi del tipo che magari tiri fuori oggetti strani in ruolata e ci si chiede da dove arrivino.

    Il kit è pensato per essere usato out combat. Contiene la bombola d'ossigeno e medicinali... antitossine, bende, lacci emostitici ecc... a parte le antitossine, nulla che possa stravolgere una battaglia.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    ok dire che va bene allora. fai le modifiche in scheda di cui abbiamo parlato e poi se nessun altro mod ha da eccepire te la approverei. Avverti quando hai fatto.
     
    Top
    .
  14. Shapechanger
     
    .

    User deleted


    Modificato: aspetto notizie.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    APPROVATO, puoi iniziare a ruolare.
     
    Top
    .
43 replies since 20/1/2012, 22:30   744 views
  Share  
.