[Saga] Zombie Killers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aldaris
     
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Moon Knight LV 3 P 18(87)



    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Shuriken a forma di luna
    - Tirapugni chiodato
    - Bastoni bianchi (tipo quelli di Devil)

    Qualcosa ho colpito, ma nell'oscurità faccio a capire chi o cosa ho colpito ma sono certo di esserci riuscito, inoltre riesco ad afferrare la catena, ora è solo un gioco di forza tra me e il nostro assalitore.

    "Coraggio, datti da fare!"

    Comincio a tirare con tutte le mie forze, potrebbe essere una pessima mossa, non ho idea di come sia messo lui a forza fisica, potrei tenerlo impegnato quel che basta per convincerlo a mollare la catena, ma potrei anche riuscire a trascinarlo verso di noi, in ogni caso sarebbe un punto a nostro favore, di certo nell'ultimo caso mollerebbe la presa dalla catena, quello che farei io al suo posto se mi succedesse qualcosa di simile, che sarebbe il mio caso peggiore. Però io non sono da solo, e per quanto non mi piaccia ammetterlo, avere il supporto di 2 Wolverine mi fa sentire più tranquillo.
    Poi c'è il sibilo, come prima ora c'è un altra catena in volo e sta puntando proprio me, sono preparato ormai ma quando sto per saltare di lato sento qualcosa urtarmi e buttarmi per terra, facendomi perdere la presa sulla catena. Solo dopo 2 secondi noto che è stato Wolverine a buttarmi per terra.

    Lasciami in pace

    E gli tiro una gomitata in pieno viso, sono stufo di essere costantemente intralciato da lui convinto che non riesca a salvarmi da solo, cosi facendo peggiora solo la situazione.
     
    Top
    .
151 replies since 19/8/2012, 22:11   1405 views
  Share  
.