[Saga] Zombie Killers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aldaris
     
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Moon Knight LV 3 P 18(87)
    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Shuriken a forma di luna
    - Tirapugni chiodato
    - Bastoni bianchi (tipo quelli di Devil)

    Lo ammetto, non ero pronto nella non reazione di Wolverine, ne ero preparato al dolore risultante alla mia azione, perché colpire uno con uno scheletro in adamantio è peggio che colpire un muro di mattoni. Sono abituato a peggio, non faccio notare che ho subito il colpo per quanto leggero sia, in fondo poteva andare peggio, mi basta che abbia recepito il messaggio.
    Comunque sono ancora operativo e con i graffi minimi, perdermi con la mente a questi battibecchi non mi aiuterà ad uscire da questa situazione, proprio mentre Wolverine (quello vero) ci avverte del pericolo.

    SCAPPATE, IDIOTI!!!

    Quello vicino a me scatta immediatamente verso il nostro assalitore, che è in viaggio per assalirci con un attacco diretto, un muro di adamantio in difesa è ottima, ma non voglio restare qui posizionato a far niente, devo... Voglio entrare in azione, voglio anch'io attaccare.

    "Vediamo quanto può farti male"

    Prendo il tirapugni chiodato, pronto a colpirlo più forte che posso qualora Wolverine riesca a bloccare col suo corpo... No, pronto a colpirlo in ogni caso, oramai la difesa è il miglior attacco.
     
    Top
    .
151 replies since 19/8/2012, 22:11   1407 views
  Share  
.