[Saga] Zombie Killers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aldaris
     
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Moon Knight LV 3 P 18(87)
    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Shuriken a forma di luna
    - Tirapugni chiodato
    - Bastoni bianchi (tipo quelli di Devil)

    Nel mezzo concitato dell'azione, i 2 Wolverine e l'aggressore arrivano ad ammucchiarsi in un rovinoso tentativo di uno attaccare l'altro (o gli altri) in una battaglia che sembra quasi comica se vista dall'esterno. khonshu non ride, e nemmeno io rido (Lui non ha più parlato ora che mi ricordo) ma in tutto questo non posso fare la mia parte considerato che tirerei un pugno a caso potendo colpire chiunque e nessuno.

    "Qua non ne veniamo più fuori"

    Però noi possiamo andare fuori... In fondo Hallaway è libero e Wart è ancora incolume... Sarà proprio quest'ultimo a portarci via. Ricordandomi all'ultimo di non toccarlo, sono a mezzo metro da lui per guardarlo in viso.

    Guardami bene ragazzo, siamo di troppo noi, loro tre sono già fin troppo occupati ed è l'occasione giusta per fuggire. Guidaci verso l'uscita, gli altri 2 sapranno raggiungerci quando sarà il caso... Mi hai capito? Su andiamo!

    Non è stato un tono molto gentile quello che ho usato, ma è stato quello necessario per impormi a lui, cosi da andarsene da li, sperando che anche il nostro amico scienziato sia d'accordo su questa fuga.
     
    Top
    .
151 replies since 19/8/2012, 22:11   1405 views
  Share  
.