[Saga] Zombie Killers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aldaris
     
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Moon Knight LV 3 P 18(87)
    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Shuriken a forma di luna
    - Tirapugni chiodato
    - Bastoni bianchi (tipo quelli di Devil)

    Non so se Wart abbia inteso le mie come minaccie o cosa... O se è partito di sua spontanea volontà ignorandomi, restare li ormai non serve a nulla, ma io mi incanto ad osservare la massa deforme formata da due Wolverine più il nostro assalitore, chiedendomi come riesca lui da solo ad avere la moglio contro di loro.
    Quando i 3 si separano, rimango fermo ad osservare chi è il loro assalitore, cercando di capire chi è ma mi accorgo solo tardi che è tempo perso, anche se riuscissi a riconoscerlo non mi cambierebbe niente, abbiamo solo il tempo per scappare, ma quando mi giro noto che è stato Wart a prendere Hallaway ed a portarlo via, il che mi lascia incredibilmente sorpreso considerato che la nostra guida sembrava magra e debole.
    Ma non posso lasciarlo fare da solo, è meglio che si concentri sulle gallerie che su un peso morto.

    Dallo a me

    Mi accingo a prendere lo scienziato sulle mie spalle e a correre per seguire la nostra guida, senza voltarmi indietro per controllare se anche gli altri ci sono.
     
    Top
    .
151 replies since 19/8/2012, 22:11   1405 views
  Share  
.