[Saga] Zombie Killers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aldaris
     
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Moon Knight LV 3 P 18(87)
    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Shuriken a forma di luna
    - Tirapugni chiodato
    - Bastoni bianchi (tipo quelli di Devil)

    Preso quel peso morto continuo a correre seguendo la nostra guida, senza chiedermi dove stiamo andando, magari stiamo girando intorno per tornare in un punto dove siamo già stati ma per ora è meglio allontanarsi dai pericoli, sperando di poter tirare il fiato.
    Wart poi all'improvviso si ferma, siamo quindi arrivati in un punto sicuro? Sembrerebbe di si, anche se i 2 Wolverine sembrano soffrire di qualcosa, di irisorio ma fastidioso per loro. Appoggio Hallaway a terra quando mi pongono la domanda.

    Se la caverà

    In quello stesso momento lo scienziato comincia a parlare e a borbottare dei numeri.

    "Sta delirando"

    Il dottore aveva parlato di una password per accedere ad una specie di laboratorio... Ammettendo che ce l'abbia appena comunicata, qualche idea sulla posizione della struttura, e possibilmente su come raggiungerla?

    Sarò sincero, in tutto questo caos mi ero dimenticato del laboratorio e della password, anche se in realtà sono certo che quest'ultima non sia completa.

    Di certo non è qua sotto

    Guardandomi intorno guardingo.

    Prima usciamo da qui e meglio sarà.

    Sono stanco, è vero, ma non voglio restare qui un secondo di più, anche se la presenza dei zombie all'esterno non mi rende felice, dobbiamo andarcene il prima possibile.

    Facci strada Wart, mi carico io il nostro peso morto
     
    Top
    .
151 replies since 19/8/2012, 22:11   1406 views
  Share  
.