[Saga] Zombie Killers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Moon Knight LV 3 P 18(87)



    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Shuriken a forma di luna
    - Tirapugni chiodato
    - Bastoni bianchi (tipo quelli di Devil)

    Qualcosa ho colpito, ma nell'oscurità faccio a capire chi o cosa ho colpito ma sono certo di esserci riuscito, inoltre riesco ad afferrare la catena, ora è solo un gioco di forza tra me e il nostro assalitore.

    "Coraggio, datti da fare!"

    Comincio a tirare con tutte le mie forze, potrebbe essere una pessima mossa, non ho idea di come sia messo lui a forza fisica, potrei tenerlo impegnato quel che basta per convincerlo a mollare la catena, ma potrei anche riuscire a trascinarlo verso di noi, in ogni caso sarebbe un punto a nostro favore, di certo nell'ultimo caso mollerebbe la presa dalla catena, quello che farei io al suo posto se mi succedesse qualcosa di simile, che sarebbe il mio caso peggiore. Però io non sono da solo, e per quanto non mi piaccia ammetterlo, avere il supporto di 2 Wolverine mi fa sentire più tranquillo.
    Poi c'è il sibilo, come prima ora c'è un altra catena in volo e sta puntando proprio me, sono preparato ormai ma quando sto per saltare di lato sento qualcosa urtarmi e buttarmi per terra, facendomi perdere la presa sulla catena. Solo dopo 2 secondi noto che è stato Wolverine a buttarmi per terra.

    Lasciami in pace

    E gli tiro una gomitata in pieno viso, sono stufo di essere costantemente intralciato da lui convinto che non riesca a salvarmi da solo, cosi facendo peggiora solo la situazione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Live
    Ma cosa combinano quei due?
    Era chiaro che si stavano azzuffando.....più o meno. Logan però era troppo impegnato a fare altro per preoccuparsi di loro.
    Allo stesso tempo tuttavia, non faceva altro: mentre Dark Claw e Moonknighta saggiavano i limiti della sopportazione reciproca, il loro assalitore si gettava verso di loro per infilzarli da una distanza tale, che non gli permetteva di sbagliare.
    Troppo lontano per intervenire, Wolverine, cercò almeno di avvertirli, prima di correre nel vano tentativo, se non altro, di vendicarli aprendo le budella di quella carogna.
    SCAPPATE, IDIOTI!!!

    Edited by Vandal - 25/12/2014, 22:35
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Dark Claw LV4
    Logan si gettò su Spector, scagliandolo a terra grazie allo slancio accumulato ed al peso superiore fornitogli dallo scheletro in adamantio. Si guardò bene dall'atterrare direttamente sull'alleato, calcolando rapidamente la propria traiettoria in maniera tale da colpire il Cavaliere della Luna senza però rovinargli addosso. Durante l'azione non poté fare a meno di sentire l'imprecazione soffocata dell'araldo di Konshu, ma ormai era tardi per cambiare idea: una volta a terra, si esibì in una repentina rotolata e si rialzò di scatto, solo per trovarsi faccia a faccia con Spector.
    Lasciami in pace
    gli intimò quest'ultimo, rafforzando l'affermazione con una gomitata all'altezza dello zigomo.
    Il colpo risuonò sordo all'interno del lurido loculo, propagandosi nell'oscurità con una sorta di eco beffarda; Logan non provò nemmeno ad evitare l'attacco, tanto più perché, tutto sommato, era certo avesse fatto più male a Moon Knight che a lui: da quando il suo scheletro era stato rivestito di metallo le volte in cui il suo aggressore non finiva con le ossa rotte si contavano sulle dita di una mano.
    SCAPPATE, IDIOTI!!!
    L'urlo di Wolverine cancelló qualsiasi velleità di rappresaglia. Logan si accorse del balzo del nemico in tempo per tentare di evitarlo, ma decise invece di lanciarsi a sua volta contro di lui, pronto ad intercettarlo con gli artigli sguainati.
    Contava sul fatto che il misterioso figuro fosse l'essere già incontrato alla Chiesa, e che quindi eventuali colpi infertigli fossero esenti dal pericolo infezione. A tutto il resto, avrebbe pensato il fattore di guarigione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Moon Knight LV 3 P 18(87)
    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Shuriken a forma di luna
    - Tirapugni chiodato
    - Bastoni bianchi (tipo quelli di Devil)

    Lo ammetto, non ero pronto nella non reazione di Wolverine, ne ero preparato al dolore risultante alla mia azione, perché colpire uno con uno scheletro in adamantio è peggio che colpire un muro di mattoni. Sono abituato a peggio, non faccio notare che ho subito il colpo per quanto leggero sia, in fondo poteva andare peggio, mi basta che abbia recepito il messaggio.
    Comunque sono ancora operativo e con i graffi minimi, perdermi con la mente a questi battibecchi non mi aiuterà ad uscire da questa situazione, proprio mentre Wolverine (quello vero) ci avverte del pericolo.

    SCAPPATE, IDIOTI!!!

    Quello vicino a me scatta immediatamente verso il nostro assalitore, che è in viaggio per assalirci con un attacco diretto, un muro di adamantio in difesa è ottima, ma non voglio restare qui posizionato a far niente, devo... Voglio entrare in azione, voglio anch'io attaccare.

    "Vediamo quanto può farti male"

    Prendo il tirapugni chiodato, pronto a colpirlo più forte che posso qualora Wolverine riesca a bloccare col suo corpo... No, pronto a colpirlo in ogni caso, oramai la difesa è il miglior attacco.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Live
    Dark Claw e Wolverine colpirono entrambi il misterioso aggressore. Lui tentò di infilzarli entrambi sulla schiena (probabilmente all'altezza dei reni o qualcosa del genere), con le lame che teneva in mano mentre cadevano a terra.
    IMBECILLE! CHI TI HA CHIESTO DI...... Logan purtroppo non riuscì a finire la frase (rivolta a Dark Claw che nel voler tentare di aiutarlo stava invece solo complicando le cose), prima che la zuffa entrasse nle vivo.
    Ovviamente, Spector non riuscì a trovare spazio per tirare un pugno in quella massa di muscoli aggrovigliati.

    Nel caos generale, Wart riuscì a rendersi utile solo evitando di farsi coinvolgere e tenendo tutti sotto controllo. Specialmente lo scienziato che stavano tentando di recuperare, ancora piuttosto stordito, ma sempre pronto alla fuga.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Dark Claw LV4
    Dark Claw intercettò il nemico a mezz'aria proprio come auspicato, ma nonostante tutto questi sembrò non accusare il colpo, perlomeno non in misura tale da impedirgli di rispondere all'assalto con rinnovata furia animalesca: nel buio, i corpi dei contendenti urtarono con forza contro il terreno, aggrovigliandosi in un turbinio di artigli, lame e calci nel tentativo di ottenere l'uno un vantaggio sull'altro. Logan ringhiò quando una serie di punte acuminate lo colpì all'altezza dei reni, conficcandosi ad una profondità tale da provocare un rapido ruscellare sanguinolento. L'odore del liquido appena sgorgato dalle sue interiora si andò a sommare alla serie di impulsi che la battaglia in corso gli stava suscitando, rendendogli sempre più difficile non cedere completamente all'istinto. Stringendo i denti, tentò di impalare gli avambracci dell'avversario al suolo tramite gli artigli. Non voleva ucciderlo, non poteva permettersi un'avventatezza del genere, ma solo neutralizzarlo: in ogni caso, ciò non implicava utilizzare i guanti di velluto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Moon Knight LV 3 P 18(87)
    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Shuriken a forma di luna
    - Tirapugni chiodato
    - Bastoni bianchi (tipo quelli di Devil)

    Nel mezzo concitato dell'azione, i 2 Wolverine e l'aggressore arrivano ad ammucchiarsi in un rovinoso tentativo di uno attaccare l'altro (o gli altri) in una battaglia che sembra quasi comica se vista dall'esterno. khonshu non ride, e nemmeno io rido (Lui non ha più parlato ora che mi ricordo) ma in tutto questo non posso fare la mia parte considerato che tirerei un pugno a caso potendo colpire chiunque e nessuno.

    "Qua non ne veniamo più fuori"

    Però noi possiamo andare fuori... In fondo Hallaway è libero e Wart è ancora incolume... Sarà proprio quest'ultimo a portarci via. Ricordandomi all'ultimo di non toccarlo, sono a mezzo metro da lui per guardarlo in viso.

    Guardami bene ragazzo, siamo di troppo noi, loro tre sono già fin troppo occupati ed è l'occasione giusta per fuggire. Guidaci verso l'uscita, gli altri 2 sapranno raggiungerci quando sarà il caso... Mi hai capito? Su andiamo!

    Non è stato un tono molto gentile quello che ho usato, ma è stato quello necessario per impormi a lui, cosi da andarsene da li, sperando che anche il nostro amico scienziato sia d'accordo su questa fuga.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Live
    Wart avrebbe volentieri aiutato a fuggire. Però era Wolverine in teoria quello che doveva guidare. E Wolverine stava combattendo!
    Non poteva muoversi, se non lo faceva lui e al momento era avvinghiato a combattere con quell'altro individuo spaventoso coperto di puzza di morti e carne masticata.
    Entrambi, sia Logan che Dark Claw, cercarono di infilzare il loro avversario e lui Era tentato di lasciarglielo fare. Ma non era saggio, rimanere bloccato addosso a quei due senza poter usare le mani.
    Così li lanciò via.
    Ora erano tutti liberi: Wart scattò in direzione di una galleria, augurandosi che gli altri seguissero il suo esempio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Dark Claw LV4
    Nonostante l'assalto combinato dei due mutanti l'essere misterioso vendeva cara la pelle: i tentativi di schiacciarlo al tappeto si rivelarono vani, quando, con una dimostrazione di forza non indifferente, il mortifero avversario se li scrollò di dosso senza apparente difficoltà. Logan battè violentemente la schiena contro una delle sudice pareti del tunnel, mentre un'aura di stelline multicolore gli offuscava la vista ed un ronzio sommesso si impadroniva delle sue orecchie. Si rimise in piedi, scuotendo il capo nel tentativo di schiarirsi la mente; le stelle sbiadirono, ma il fastidioso rumore di fondo si dimostrò decisamente più caparbio. Dannazione, se quel mostro era riuscito a liberarsi di due uomini con lo scheletro rivestito d'adamantio non doveva trattarsi esattamente di un peso piuma... in quello stesso istante percepì con la coda dell'occhio una sagoma indistinta saettare verso uno sbocco, in direzione di chissà che galleria; scoccò uno sguardo trafelato in direzione dell'improvvisato campo di battaglia, identificando Spector, Wolverine e lo scienziato poco distanti dall'altra, minacciosa presenza. Per esclusione, il fuggitivo era Wart. Non poteva esser assolutamente certo sul perché della sua azione, ma si augurava che li stesse invitando a seguirlo; del resto non potevano permettersi di allontanarsi dalla guida nei meandri dei sotterranei, ed auspicare che il Morlock non avesse perso la brocca in preda al panico era il minimo. Hallaway restava prioritario, ma le sue attuali condizioni non gli permettevano di lanciarsi in una corsa sfrenata visto che, a malapena, sembrava riuscire a ricordarsi chi fosse perché si trovasse lì. Dovevano agire in fretta: contando sul momento di smarrimento dell'essere, si rivolse a Moon Knight e lo incitò ad accollarsi lo scienziato.
    Spector, prendi Hallaway ed andiamo, subito!
    Attese che l'araldo di Konshu agisse, coprendone la ritirata: se l'avversario avesse attaccato avrebbe reagito di conseguenza, altrimenti avrebbe aspettato che Hallaway, Logan e Spector si mettessero in marcia per seguirli dopo aver scagliato una granata fumogena nella galleria.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Live
    Fu Wart a caricarsi Hallway sulle spalle e a fuggire via. Nemmeno lei sapeva bene come, ma aveva capito che così facendo avrebbe favorito la fuga degli altri.
    Ed era anche più forte di quanto sembrava.
    Solo che imboccò un tunnel a caso, solo perché era più sicuro degli altri.

    'FANCULO CREED!!! DEVO SEMPRE AVERTI FRA I PIEDI, OVUNQUE VADA?! Ringhiò Wolverine tagliando furiosamente il collo al suo avversario a colpi di artigli. Francamente, si sorprese da solo per essere riuscito a non fare del male a nessuno dei suoi "amici" nella mischia. Beh, per fortuna si erano allontanati.
    Il colosso maleodorante cadde sulla schiena, le mani attorno a ciò che rimaneva del collo, stretto nella morsa dell'agonia di morire dissanguato e del soffocamento, senza però la reale possibilità di poter morire. Per non parlare del dolore delle parti del suo corpo che si rigeneravano!
    Questo gli farà perdere tempo.....VIA DA QUI, ORA! disse inseguendo Wart una volta uscito dalla cortina fumogena.

    Aldaris salta questo turno dietro sua esplicita richiesta!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Wart decise bene di tornare indietro per recuperare lo scienziato, prima di avventurarsi nuovamente per il groviglio di gallerie a tutta velocità: aveva una sfumatura di contorta comicità, osservare quell'esserino darsela a gambe con un vero e proprio peso morto, quasi il doppio della sua mole, sulle spalle, ma nessuno dei presenti era dell'umore giusto per farsi una risata. Senza contare che, considerando quella folle corsa per ciò che era realmente, nient'altro che una disperata fuga per la salvezza, nessun essere sano di mente l'avrebbe trovata davvero divertente.
    Wolverine gli andò subito dietro, uscendo di gran lena dalla cortina di fumo, e spronando gli altri due a fare altrettanto; l'odore di sangue appena versato era talmente penetrante da certificare il colpo che il suo alter ego doveva aver inevitabilmente inferto all'energumeno a cui, poco prima, si era rivolto come "Creed". Chi, o cosa, fosse un Creed era al momento aldilà delle conoscenze di Dark Claw, ma questo non gli impedì di seguire il suo invito. Se non altro, per quella premessa sul tempo a loro disposizione che, più che come una semplice affermazione, suonava quasi come una velata minaccia.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Moon Knight LV 3 P 18(87)
    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Shuriken a forma di luna
    - Tirapugni chiodato
    - Bastoni bianchi (tipo quelli di Devil)

    Non so se Wart abbia inteso le mie come minaccie o cosa... O se è partito di sua spontanea volontà ignorandomi, restare li ormai non serve a nulla, ma io mi incanto ad osservare la massa deforme formata da due Wolverine più il nostro assalitore, chiedendomi come riesca lui da solo ad avere la moglio contro di loro.
    Quando i 3 si separano, rimango fermo ad osservare chi è il loro assalitore, cercando di capire chi è ma mi accorgo solo tardi che è tempo perso, anche se riuscissi a riconoscerlo non mi cambierebbe niente, abbiamo solo il tempo per scappare, ma quando mi giro noto che è stato Wart a prendere Hallaway ed a portarlo via, il che mi lascia incredibilmente sorpreso considerato che la nostra guida sembrava magra e debole.
    Ma non posso lasciarlo fare da solo, è meglio che si concentri sulle gallerie che su un peso morto.

    Dallo a me

    Mi accingo a prendere lo scienziato sulle mie spalle e a correre per seguire la nostra guida, senza voltarmi indietro per controllare se anche gli altri ci sono.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Live
    Wolverine continuò a borbottare infuriato per tutto il tragitto della fuga. Wart si fermò in una galleria buia, ricoperta di licheni che puzzava come una discarica. Per l'olfatto sensibile di individui come Logan era quasi una tortura.
    Come sta pointdexter?! chiese rivolgendosi sgarbatamente a Moon Knight.
    Hallaway cominciò a rinvenire.
    Se n'è andato...... chiese con un filo di voce. Quell'uomo disgustoso.....Dio che orrore......
    Poi cadde di nuovo addormentato borbotando cose apparentemente incomprensibili.
    C.....due.....b......t.....trequattrosei.....noveG.......zeroooooo.......
    Poi più nulla.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Dark Claw LV4
    Wart li scortò per i tunnel maleodoranti, fermandosi solo in prossimità di una nuova, disgustosa, galleria. L'aria era talmente fetida da mandare completamente in tilt l'olfatto di Dark Claw, e Wayne non dubitava che anche Wolverine si trovasse a gestire una situazione altrettanto spinosa. Se non altro, il puzzo avrebbe contribuito a nascondere le loro tracce al naso dell'inseguitore.
    Ad un tratto Hallaway si riebbe, ma solo per il tempo necessario a farfugliare qualche frase sconnessa prima, ed una sorta di codice alfanumerico poi.
    Il dottore aveva parlato di una password per accedere ad una specie di laboratorio... Ammettendo che ce l'abbia appena comunicata, qualche idea sulla posizione della struttura, e possibilmente su come raggiungerla?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Moon Knight LV 3 P 18(87)
    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Shuriken a forma di luna
    - Tirapugni chiodato
    - Bastoni bianchi (tipo quelli di Devil)

    Preso quel peso morto continuo a correre seguendo la nostra guida, senza chiedermi dove stiamo andando, magari stiamo girando intorno per tornare in un punto dove siamo già stati ma per ora è meglio allontanarsi dai pericoli, sperando di poter tirare il fiato.
    Wart poi all'improvviso si ferma, siamo quindi arrivati in un punto sicuro? Sembrerebbe di si, anche se i 2 Wolverine sembrano soffrire di qualcosa, di irisorio ma fastidioso per loro. Appoggio Hallaway a terra quando mi pongono la domanda.

    Se la caverà

    In quello stesso momento lo scienziato comincia a parlare e a borbottare dei numeri.

    "Sta delirando"

    Il dottore aveva parlato di una password per accedere ad una specie di laboratorio... Ammettendo che ce l'abbia appena comunicata, qualche idea sulla posizione della struttura, e possibilmente su come raggiungerla?

    Sarò sincero, in tutto questo caos mi ero dimenticato del laboratorio e della password, anche se in realtà sono certo che quest'ultima non sia completa.

    Di certo non è qua sotto

    Guardandomi intorno guardingo.

    Prima usciamo da qui e meglio sarà.

    Sono stanco, è vero, ma non voglio restare qui un secondo di più, anche se la presenza dei zombie all'esterno non mi rende felice, dobbiamo andarcene il prima possibile.

    Facci strada Wart, mi carico io il nostro peso morto
     
    Top
    .
151 replies since 19/8/2012, 22:11   1405 views
  Share  
.