STREET DEVIL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monsta
     
    .

    User deleted


    -Immagine:
    -Nome reale:Robert High
    -Nome in codice:Street Devil
    -Sesso:Maschio
    -Allineamento:Neutro
    -Alleati:
    -punti exp:0
    -Lv:0
    -Descrizione:
    Robert High è un tossico con la fissa della palestra e del parkour ,è sempre sotto l'effetto di anabolizzanti e stupefacenti,dei quali non può fare a meno, è completamente schizzato e per comprarsi le droghe è disposto anche a rubare e fare il mercenario,essendo costantemente sballato non ha il senso del pericolo ed è agilissimo e fortissimo, le sue abilità sono di gran lunga superiori di quelle di uno sportivo agonistico ,guadagnandosi per le strade il soprannome di diavolo della strada "STREET DEVIL". Non è né buono né cattivo reagisce secondo i suoi istinti più sfrenati e spesso si lasci sopraffare dall'ira,è estremamente irrispettoso e rissoso, ogni tanto canta motivi di musica pop.
    Per il resto nessuno sa cosa aspettarsi quando si trova di fronte questo personaggio essendo completamente imprevedibile .

    -Poteri:
    Poteri base:
    -Non prova paura in quanto le droghe che assume lo rendono incosciente del pericolo
    -Riflessi accelerati tanto da schivare un proiettile sparato da cecchino
    -Forza superiore a quella di un sollevatore di pesi olimpionico
    -Velocità e agilità sovrumana che lo rendono imbattibile nel parkour
    Adrenalina:
    Quando i combattimenti diventano duri ,Robert si innervosisce e inizia a rilasciare una grossa quantità di adrenalina che aumenta le sue capacità a livelli inimmaginabili ,l'effetto dura per poco(due turni)altrimenti rischia un infarto,in questo stato il suo volto arrossisce e inizia a tremare, le capacità aumentano nel seguente modo:
    -La sua forza esplosiva aumenta fino a renderlo in grado di spaccare pietre con i suoi pugni
    -La sua velocità lo rende impercettibile ad occhio umano durante gli scatti ,questo vale solo per gli spostamenti in bravi spazi,sulle lunghe distanze perde in breve velocità perchè si stanca
    -I suoi riflessi accelerano al punto che tutto intorno a lui sembra scorrere lentissimo,anche un proiettile non gli appare più veloce di una persona comune in corsa
    -Infine diventa in grado di ignorare il dolore ,anche sè quando si calma il dolore lo avverte tutto insieme

    -Equipaggiamento:
    Pugnale , tirapugni,pistola magnum alla quale piace riferirsi con l'appellativo"la mia piccola",siringhe contenenti droghe da iniettarsi in combattimento


    Edited by torciaumana - 16/9/2013, 12:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    togli il fatto che non ha il senso del dolore e te lo approvo.
     
    Top
    .
  3. monsta
     
    .

    User deleted


    fatto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    APPROVATO.
     
    Top
    .
  5. monsta
     
    .

    User deleted


    devo effettuare un piccolo cambiamento riguardo l'equipaggiamento è possibile?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    cioè?
    Web
     
    Top
    .
  7. monsta
     
    .

    User deleted


    delle siringhe contenenti droghe da inniettarsi quando è in difficoltà ,non danno alcun potere aggiuntivo ma servono per la narrazione
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    aggiungi pure
    Web
     
    Top
    .
  9. monsta
     
    .

    User deleted


    naturalmente adesso non posso aggiungerlo pure nella ruolata a hell's kitchen vero?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    se fossero armi no, ma dato che ti servono per l'interpretazione portatele pure dietro, ma comunque non è che serva scriverle nell'equipaggiamento, sono elementi quali un pacchetto di sigarette, un fazzoletto etc, per quanto mi riguarda non serve neanche che le aggiungi alla scheda.
    Web
     
    Top
    .
  11. monsta
     
    .

    User deleted


    vorrei aggiunger un paio di poteri ,magari sbloccandoli in un livello successivo,si tratta di uno stato simile al gear second di rufy o al loto posteriore di rock lee ,in pratica aumenta la forza esplosiva del pg e potenzia il suo scatto e i suoi riflessi anche se dura poco ,altrimenti ne risente in salute......si può?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    sì non vedo problemi a riguardo. ti posso concedere un massimo di 2 turni come durata del potenziamento ti sta bene?
     
    Top
    .
  13. monsta
     
    .

    User deleted


    era esattamente quello che avevo in mente ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    ok perfetto. procedi pure.
     
    Top
    .
  15. monsta
     
    .

    User deleted


    colgo l'occasione per risistemare la lista poteri ,perciò se vedete qualcosa di diverso non vi allarmate sono gli stessi poteri ma in ordine ;)
     
    Top
    .
14 replies since 3/6/2012, 21:24   269 views
  Share  
.