[SAGA] Gioco d'Azzardo Cosmico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deadpools95
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline


    Dead Man Wade
    lv 12
    e 16 punti exp
    Equipaggiamento:

    Fucilone (proiettili avvelenati,fumogeno)
    Katane x2
    Granate
    RPG

    Il mercenario era pronto a tutto. La creatura era di fronte a lui..sprezzante, colossale. Un colpo dell'RPG la colpì in pieno smembrandola in mille pezzettini. Wade non ci poteva credere...era riuscito a colpirlo! Eppure sentiva di essere vicino alla morte...forse ancora una volta l'ha salvato. Si guardò in giro. Era tutto troppo facile...l'Uomo Cosa poteva ancora essere vivo e spuntare dal nulla. Poteva essere una tattica per soggiorgalo e fargli credere che aveva vinto... osservò e attese ma niente. Forse.. era davvero finita.. forse poteva davvero...
    HO VINTO! ALLA FACCIA TUA PUTRIDO AMMASSO DI MELMA! AHAHAHAHAHHA!
    Urlò saltando dalla gioia... nessun altro poteva rompergli adesso le scatole. La missione non era ancora terminata e Wade doveva riscattare il suo premio! Nella sua mente si aggiravano già le immagini di un mondo sotto la sua guida.. con lui su un trono di spade con una corona e un bicchiere del miglior vino... poggiando le sue gambe su un piccolo Wolverine mezzo nudo e incatenato come un cagnolino.. mentre lo sfondo di questa immaginazione era tutto tetro e oscuro. Bwahahah. Ma adesso basta con le immaginazioni...Wade scosse la testa e cercò di concentrarsi.
    "Ok. Se io fossi un gioiello di cui non sai nulla, nemmeno se maledetto o roba simile... dove saresti? "
    Di certo in una caverna buia e tempestosa e con trappole ovunque!
    O davanti a te.
    Andiamo! Sarebbe una sciocchezza, non degna di eroi come noi!
    Veramente ha ragione.
    Che idiozia....io ho una brutta sensazione.

    Il mercenario si avvicinò al portale, vi saltò per prendere il gioiello e attendere l'impossibile.
    GERONIMOOOOOOOOO
    Web
     
    Top
    .
72 replies since 28/10/2012, 13:51   855 views
  Share  
.