[SAGA] Gioco d'Azzardo Cosmico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deadpools95
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline


    Scusami Vandal, purtroppo questi tempi sono abbastanza duri e sono poco presente purtroppo, sopratutto a causa della scuola xD, comunque cercherò di postare il piu possibile per portare a termine questa saga, dai.


    Dead Man Wade
    lv 12
    e 16 punti exp
    Equipaggiamento:

    Fucilone (proiettili avvelenati,fumogeno)
    Katane x2
    Granate
    RPG

    Wade cadde a terra, dopo essersi ricomposto senti il Gran Maestro parlare...
    "e con questo, il nostro gioco è terminato. Come discusso, secondo le regole del gioco, per abbandoni o per meriti in battaglia, tu hai vinto; hai il mio permesso di parlare, e verrai restituito al tuo pianeta immediatamente dopo aver ottenuto il tuo premio. ma ricorda, scegli bene, perchè potrai cancellare un solo evento futuro possibile della tua linea temporale fra i molteplici presenti la fuori, e non ci saranno rimborsi o ripensamenti. Dunque, cosa desideri che non succeda mai nel tuo futuro? "
    Oh bene. Posso davvero volere qualcosa che voglio che non mi succeda mai? Bella domanda! E se questo fosse come il genio nella lampada? Se davvero pensi di fregarmi?! Spero proprio di no, perchè non vorresti mai vedere la mia reazione ahahah. Pensandoci bene potrei volere qualcosa...spero solo tu lo esaudisca bruttone... penserò a qualcosa di grande... di importante.. non posso sprecare un'occasione del genere!! ....
    ....
    .....
    .....
    Puoi fare in modo che non mi venga mai una diarrea esplosiva se mangio quintali e quintali di tonnellate di tacos, burrito e chimichanghe?
    Web
     
    Top
    .
72 replies since 28/10/2012, 13:51   855 views
  Share  
.