BATMAN DEL FUTURO

Solomon wayne II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    ecco l'idea era sempre che poi il re del wakanda era d'accordo di fare in modo che il mio pg si trasferisce nel Wakanda e se possibile forse fare anche un paio di private in cui Solomon apprende le tecniche di caccia di combattimento e quella del passo silenzioso di black panter

    PS voglio dare a solomon un impronta più da cacciatore rispetto a Bruce wayne
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Tanto per cominciare, esistono regole preciso riguardo l'equipaggiamento.
    Il tuo personaggio, credo rientri nella classificazione del pg urbano, anche se possiede molte capacità dovute all'addestramento, se non vado errato.
    In sostanza, leggi quel che c'è scritto e credo avrai la tua risposta.

    L'equipaggiamento mi sembra accettabile, però ho qualche domanda e qualche accorgimento da consigliare.

    Innazi tutto, dovresti desceivere meglio il gadget per potenziare l'udito, insomma descrivere meglio come è fatto.
    In secondo luogo, vorrei capire quali limiti ha: può attutire qualsiasi rumore, per quanto forte?
    Se la risposta è no, vorrei che venisse quantomeno inserito un limite comprensibile nella descrizione.

    Per quanto riguarda le pistole a dardi, vorrei anche qui una descrizione più precisa delle dimensioni.
    Poi devi inserire una gittata, perché ogni arma da fuoco ha una gittata oltre la quale è imprecisa o inefficace a prescindere dal sistema di puntamento: se non erro, questo tipo di arma è piccolo e possiede una gittata molto bassa, per un'arma da fuoco.
    Inoltre vorrei capire quanti colpi possono sparare prima che sia necessario ricaricare e quali sono i limiti del farmaco/veleno/quel che è con cui vengono caricati i dardi che sparano.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    piccola nota, a lv 2 non si sblocca nulla
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Giusto sì, grazie torcia per aver corretto la mia svista: sia il potere che l'equipaggiamento si sblocca solo ai livelli dispari.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    ora che ho raggiunto il livello 3 chiedo di sbloccare i seguenti gadgets:

    1 modifica per i tonfa: ora hanno inserito un dispositivo che gli permette premendo un apposito pulsante nel manico di scatenare una scarica elettrica dalla punta,l'intensità è di 200'000 volt.

    2 una coppia di pistole a dardi modello semi-automatiche con puntatore laser, gittata standard massimo 70 -100 metri caricatore da 20 colpi, caricate con dardi con punta al titanio avvelenate con uno speciale sonnifero inventato solomon
    sonnifero speciale: possono addormentare il bersaglio ma già dopo 1-2 minuti il bersaglio percepisce un ondata di dolore lancinante

    3 modifica per le lenti: ora oltre alla visione a infrarossi hanno anche una visione telescopica che raddoppia la già acuta vista di solomon.

    4 dispositivo di potenziamento dell'udito amplifica i suoni uditi da solomon al punto da permettergli di udire anche il battito cardiaco di un coniglio. ha un dispositivo di sicurezza che lo protegge da rumori troppo forti una soglia limite permette di bloccare i rumori troppo forti e isolare un determinato suono (non può farlo mentre combatte) e protegge l'orecchio di solomon in caso di rumori pericolosamente alti. in pratica amplifica l'udito di solomon, poi se si concentra sul dispositivo, solomon può isolare un determinato suono e bloccare tutti gli altri, e in più in caso di suoni che potrebbero danneggiare solomon, il dispositivo attutisce i rumori troppo forti in modo tale da rendere solomon più resistente ad attacchi sonici

    Edited by Gabri-el - 7/5/2013, 22:45
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabri-el @ 6/5/2013, 11:26) 
    1 modifica per i tonfa: ora hanno inserito un dispositivo che gli permette premendo un apposito pulsante nel manico di scatenare una scarica elettrica dalla punta, in grado di far perdere i sensi a chiunque per almeno 15 minuti.

    non mi stà bene a chiunque, è un colpo andato a segno così, dovranno deciderlo i tuoi avversari se e per quanto tempo andare al tappeto

    CITAZIONE
    2 una coppia di pistole a dardi modello semi-automatiche con puntatore laser, gittata standard massimo 70 -100 metri caricatore da 20 colpi, caricate con dardi con punta al titanio avvelenate con uno speciale sonnifero inventato solomon
    sonnifero speciale: bastano 3 dardi per addormentare per 10 minuti wolverine (preso ad esempio) 1 dardo addormenta un uomo normale per 8 h fa effetto in 15 secondi ma già dopo 1-2 minuti il bersaglio percepisce un ondata di dolore lancinante assolutamente invalidante (in poche parole il nemico viene prima immobilizzato da un dolore lancinante e poi addormentato dal sonnifero).

    stesso discorso fatto sopra.
    Il punto è che se è sicuro che ti addormenta o di fà perdere i sensi (tornando al punto 1) un utente cercherà sempre di evitarlo, anche perchè loro di colpi che portano sicuramente alla vittoria non ne possiedono, e non si può schivare per sempre, passerebbero dalla parte del torto, in pratica potresti essere avvantaggiato se te li dò come desideri tu.

    il punto 3 non credo sia un problema, il 4 se non mi sbaglio c'era stato un discorso con Vandal su questo dispositivo, vado a vedere se trovo i pos
    Edit: era un discorso di descrizione del dispositivo.
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    non intendevo che hanno effetto sicuramente era per dare un paragone dell'efficacia del colpo cioè se ha effetto il colpo l'effetto è questo: la scarica elettrica al massimo dell'effetto ti manda k.o per 15 minuti

    i dardi invece prima ti danno un dolore atroce e poi ti addormentano e al massimo se sei un semplice essere umano ti mandano a nanna per 8 ore buone...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    ci sono pg che sono semplici umani, anche loro devono avere la possibilità di scegliere se subire l'effetto quando vengono presi da quei dardi
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    la chimica è chimica! non esiste un essere umano normale in grado di sfuggire agli effetti di un dardo soporifero, il dardo: o lo schivi o lo pari o vai a nanna!
    idem per le scariche elettriche; quale arrogante può osare dire che dopo una scarica elettrica ad alta intensità...riesce a non andare a terra?
    detto questo io ho solo spiegato quale poteva essere l'intensità dell'attacco.....comunque ho modificato il post: le scariche elettriche sono da 200'000 volt...per quanto riguarda il sonnifero non so come portela...non vedo proprio come un avversario che usa un semplice umano...e accetta di essere colpito da me (perchè volendo puo schivare o parare) può dire di riuscire a resistere all'anestetico...se è wolverine, o spiderman, o cage o chi ti pare...posso capire, ma un semplice uomo?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    un essere umano normale non sarebbe sopravvissuto alla bomba gamma, ai raggi cosmici, non potrebbe rimpicciolirsi o ingrandirsi senza subire danni fisici etc etc. La chimica è chimica, ma anche la fisica lo è, eppure il mondo marvel la piega al suo volere per poter permettere ai suoi personaggi di esistere. Se vogliamo che il gdr sia equo per tutti dobbiamo dare modo che nessun effetto vada a segno senza il permesso dell'utente che lo affronta, quindi dobbiamo pure noi piegare al nostro volere le leggi universali.

    per il dispositivo acustico, esso non ti rende immune ad attacchi sonori, ti rende più resistente ad essi.
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    non lo so io se accettassi di essere colpito dal sonnifero direi: vado a nanna detto questo dimmi tu che ci devo scrivere cosi risolviamo la questione
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    consideralo opzionale, in fondo i dardi infliggono danno, da quello che hai detto fanno abbastanza male, non sono un'arma da poco. Scrivi che la sostanza funge anche da sonnifero e potrebbe addormentare gli esseri umani normali colpiti. A quel punto dipende dai tuoi avversari, come per qualunque mossa simile che c'è nel gioco.
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    fatte le opportune modifiche dimmi se va bene
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    sonnifero speciale: possono addormentare il bersaglio ma già dopo 1-2 minuti il bersaglio percepisce un ondata di dolore lancinante

    stà attento che qualcuno non intenda che lo fai addormentare e poi gli arriva il dolore e quindi si sveglia XD

    Per il 4 avevo detto ma forse si è perso nella discussione, che non posso assegnarti delle immunità ma solo una resistenza, quindi l'isolamento dell'orecchio fino alla fine del pericolo devi modificarlo, lo attutisce, prendi meno danni, ma li prendi.
    Web
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    guarda che quando lo uso divento sordo per un po!!
    il congegno blocca tutti i rumori quindi in quel lasso di tempo posso essere attaccato allen spalle
     
    Top
    .
92 replies since 5/11/2012, 13:26   2228 views
  Share  
.