-
.
Buona sera. Volevo chiedervi se, visto che Wolverine non è al momento utilizzato nel GDR, X-25 potesse assumerne il costume (nel particolare utilizzerei la versione di X-Force qui allegata e modificata). SPOILER (clicca per visualizzare)
Edited by Ifirid - 14/6/2019, 18:25. -
.
Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile
- Group
- Fight Club
- Posts
- 5,770
- Location
- alba dei tempi, cuore dell'omniverso
- Status
- Offline
SPOILER (clicca per visualizzare)[spoiler_tag][/spoiler_tag]fighissima la nuova immagine. -
.
Si, fai pure.
Scusa il ritardo.. -
.
Dato ciò che è avvenuto nell'evento The War at Home Mat è venuto a contatto con Esseri paradimensionali e ne è uscito con conoscenze che farebbero impazzire la maggior parte delle persone. Lui ha una sorta di amnesia per molte di queste conoscenze (l'intenzione è di inserirle nella progressione), ma chiunque acceda alla sua mente verrebbe investito da queste, o peggio.
Richiedo di poter inserire "Resistenza a Telepatia e Controllo Mentale" nella scheda con una nota che specifica la pericolosità di accedere alla sua psiche. Inoltre volevo anche aggiungere "Conoscenza dei Grandi Esseri", che verrebbe usata per dare una impronta più "Arcana" allo sviluppo del pg.. -
.
Non vedo nessun problema, quindi approvato
Fammi sapere quando hai aggiornato la scheda che ci do un occhio. -
.
Ne ho approfittato per rendere più leggibile la scheda: le modifiche ai poteri sono inserite, dimmi se va sistemato qualcosa.
Pensavo di inserire in scheda:
NB: Il "senso di terrore" menzionato in seguito è ovviamente soggetto alla volontà dell'utente che lo subisce, e le proiezioni che eventualmente vengono causate dipenderanno da ciò che l'utente valuta possa causare paura nel proprio pg.
X'zelzi'ohr - Lingua universale, chiunque la ascolti sentirà la propria lingua madre.
Lama dell'Orrore - l'artiglio che fuoriesce dalla sua mano sinistra assume un colorito viola scuro. Venire feriti da quella lama provoca allucinazioni e un senso di terrore (trattasi di un attacco mentale, dunque resistenze di quel tipo saranno efficaci).
Portali - Mat evoca con un incantesimo portali extradimensionali. Può usare questa magia come simil-teletrasporto sulla Terra (sfruttando la Dimensione Darkforce) o per viaggiare fra dimensioni. Usato a scopo narrativo o in seguito ad un turno di preparazione in combattimento.
Proiettile Mistico: Mat punta verso un obiettivo e dal suo indice parte un dardo viola che causa una contusione all'impatto. Può lanciarne un quantitativo pari alla metà del suo livello (arrotondati per difetto). Una volta lanciato un proiettile richiede due turni per poter essere lanciato di nuovo (esempio: Mat, livello 11, può lanciare cinque proiettili. Lancia un proiettile nel primo turno e nel secondo turno ne lancia tre; al quarto turno ne lancia due - il proiettile che gli rimaneva più quello lanciato nel primo turno. Al settimo turno ne può lanciare cinque). I proiettili non seguono l'obiettivo.
In progressione:
LV 11:
Telepatia minore: Mat è in grado di mettersi in comunicazione telepatica con altri. Questa comunicazione è protetta e non causa alcun passaggio di informazioni involontarie che possono causar danno all'interlocutore.
Proiettile Caotico: I proiettili mistici ora causano terrore in chi colpiscono.
Proiezione Caotica: Da dei mini-portali escono tentacoli che possono colpire l'avversario, causando un forte impatto, o attorcigliarsi su di esso, limitandone i movimenti.
Lv 13:
Fendenti Mistici: Mat effettua un fendente con la Lama dell'Orrore in direzione del suo obiettivo, lanciando una proiezione mistica del fendente verso il suo obiettivo. Questa causa uno squarcio al tocco in grado di passare oltre la maggior parte delle resistenze mistiche. Seguono le stesse limitazioni dei proiettili mistici e ne condividono il numero (usare un proiettile consuma un uso per il fendente e viceversa).
Esplosione Mistica: Concentrando energia, Mat può lanciare un Proiettile Mistico che va ad esplodere, causando danni da impatto nelle vicinanze. Usare questa abilità richiede l'equivalente di tre dardi e non può lanciarne più di uno alla volta.
per ora questo. -
.
Letto la scheda e quanto hai inserito va tutto bene.
Per quanto riguarda le capacità che vorresti aggiungere non vedo particolari problemi se non nel teletrasporto, ma con la limitazione di doverlo preparare per un turno (e quindi rimanere scoperto da eventuali attacchi) unita al fatto che non sei un utente che tende a strafare o approfittare troppo delle abilità del proprio PG, mi sento di potertela concedere senza troppe preoccupazioni. -
.
Ok, inseriti .