XAVIER WOODS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    -Immagine:
    -Nome reale: Xavier Woods
    -Nome in codice: Agente Woods
    -Sesso: Maschio
    -Allineamento: Neutrale
    -Alleati:
    -punti exp:56
    -Lv:5
    -Descrizione:
    Xavier Woods è un agente dell'agenzia che controlla il contiuum spazio temporale. E' un agente nato al di fuori del tempo, creato tramite tecnologie future di clonazione. In effetti lui possiede delle grandi abilità appunto perchè i suoi geni sono stati altamente selezionati fra tutte le possibilità della razza umana, inoltre gli sono stati dati dei poteri mutanti di manipolazione temporale (non utilizzabili contro i pg ma solo a fine interpretativo) usando il fattore X nel dna umano.
    Possedendo nell'effettivo quanto tempo desiderano, i capi di Xavier non hanno creato altri agenti se non lui e lo hanno avvolto in un effetto loop chiamato Amarcord. In pratica Xavier rivive la giornata sino a che il futuro che i suoi superiori desiderano si realizzi, non avviene. E' successo che l'agente morisse nonostante la sua conoscenza dei fatti a causa di questo effetto (una conoscenza che non userò nei combattimenti per avvantaggiarmi), ma per questo c'è il sistema di recupero temporale inserito come chip sottocutaneo che rimanda l'agente Woods nel mondo atemporale dove l'agenzia ha la sede, e lì lui viene clonato di nuovo con i ricordi del suo corpo precedente, per essere reinviato in missione.
    Le missione possono essere differenti, a seconda di quello che avviene nel continuum e che all'agenzia infastidisce.
    L'agenzia controlla che il continuum non venga danneggiato dai viaggiatori temporali o dagli eventi che si susseguono nei singoli universi e, sopratutto, cerca di modellare il futuro in modo che la loro creazione sia un punto fondamentale, un evento che non si cancelli mai dal futuro, che esso avvenga in terra 725 o in un universo alternativo poco importa, anche se preferiscono l'universo 725 in quanto è quello dove si sono sviluppati e tentano in tutti i modi di mantenere quell'universo come loro origine, per non incappare in gravi cambiamenti di status dell'agenzia.

    -Poteri:
    Manipolazione temporale: Solo a fini di interpretazione, Xavier può manipolare il tempo, può mandarlo avanti o indietro alla velocità che desidera e anche fermarlo, come se si trattasse di un film su cassetta.
    Xavier può muoversi a suo discrezione durante queste azioni ma ovviamente deve prestare attenzione al momento storico in cui si trova: se stà rallentando la velocità del tempo, lui muovendosi in esso risulterebbe molto veloce (arrivando anche ad essere simile a Quicksilver in alcuni casi) e in ambiti temporali differenti dall'età eroica questo sarebbe sospetto e potrebbe causare problemi anche seri (tipo creare linee alternative). Questo potere non può essere utilizzato in combattimento, se non contro dei png mossi da me stesso.

    -Equipaggiamento:

    Tuta olografica da battaglia AVX34: Questa tuta è resistente ai danni, consentendo all'agente di resistere dunque agli attacchi nemici con maggiore efficenza, e possiede la capacità di mutare il suo aspetto a seconda dell'epoca storica o del ruolo che Woods deve interpretare per passare inosservato nel luogo dove appare.
    Quando non è attivo l'ologramma la tuta è fatta così meno la maschera con i tubi, inesistente (ed ovviamente il mio pg non ha quei capelli XD)


    2 Armi mutanti SI590:
    Sono armi aliene, provenienti da un evoluzione della razza skrull. Effettivamente in una linea temporale gli skrull sono diventati delle specie di cubi cosmici e quindi l'agenzia temporale ha deciso di usarli come equipaggiamenti per le missioni.
    L'agente Woods ha preimpostato in entrambe le pistole queste forme:
    - pistola:
    - Spada con lama personalizzabile: cioè la lama può allungarsi o accorciarsi a seconda dell'utilizzo che vuole farsene l'agente, può essere spada lunga o corta.


    Inoltre ogni arma ha impostati dei gadget differenti.
    Quella più grossa può diventare manette o una gabbia, l'altra può diventare una specie di ipad in grado di analizzare oggetti e sostanze e dare informazioni a Woods.

    A lv 5: Al posto delle pistole SI590 viene affidata a Woods il nuovo modello SI725 della pistola che può diventare manette o gabbia, con una forma in più: può scomporsi in insetti robotici che inviano dati alla forma ipad dell'altra arma.
    Questa la forma degli insetti (ovviamente non sono grandissimi):

    A lv 9: Anche l'altra arma viene sostituita con un nuovo modello, la SI883 che può mutare in un insetto meccanico da battaglia, ovvero possiede la capacità di sparare dal volto una sostanza appicicosa con una forza tale da poter anche ferire coloro che vengono colpiti, oltre che a rallentarli a causa della vischiosità di questa specie di ragnatela. Questa la forma che ha:


    Lv 13:Arma SD000: A cambiare la SI725 questo nuovo modello, in cui la forma d'insetto da spionaggio viene modificata così:

    Oltre alle capacità della versione precedente questa è in grado di riparare qualsiasi equipaggiamento di Xavier, anche se stessa.

    Lv 17: La SI883 viene sostituita da un'arma nuova, la SD150, la cui forma di ragno da combattimento viene sostituita da un'altra creatura, questa:

    E' una creatura da combattimento. Le sue mani sono prensili (per quanto possibile per la loro forma) e dunque possono stringere l'altra arma ed utilizzarla.
    Il suo occhio centrale può scagliare un raggio energetico tipo quello di Ciclope e possiede un ottimo sistema di puntamento sia per quando scaglia il raggio che per quando utilizza qualche arma con le sue mani.

    Edited by torciaumana - 26/12/2014, 23:19
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Rapporto missioni:

    CITAZIONE
    - Missione numero 10.012.013 (Bronx pag 68): Xavier si reca nel Bronx per intercettare un gruppo di sei Badoon provenienti da uno dei futuri alternativi, essi posseggono informazioni su un'arma costruita dal dottor Philip Morgan nell'anno 2090 e la vogliono consegnare ai loro antenati. Woods li intercetta ma colui che detiene la chiavetta con le informazioni gli sfugge, finendo nelle grinfie di Yami. Xavier e Yami battagliano per la chiavetta e, dopo 20 giorni di amarcord ed essere arrivato a quota 362 clonazioni (ovvero è morto 5 volte), l'agente decide di distruggere l'oggetto, impedendo che le sue informazioni venghino divulgate a chiunque, potendo dunque così terminare l'amarcord.

    - Missione 10.012.246 (Mutant Town pag 22): Xavier stà da tempo combattendo in giro per gli universi paralleli con Richard Leighton, reo di assassinare i suoi corrispettivi alternativi, e si imbatte in Helios, Demogoblin e Swordmaster durante la sua cattura in terra 725. Purtroppo la sua presenza crea una serie di circostanze che porterebbero alla morte di Noctis Caelum (Swordmaster) e dunque Woods lo protegge più che può dal folle Demogoblin, giungendo infine a impedire all'eroe di combattere il nemico, lasciandolo ad Helios. Il tutto dura per Xavier 23 giorni e giunge al corpo 391.

    - Missione numero 10.015.006 (Brooklyn pag 50): Xavier viene inviato in terra 725 su alcune coordinate che individuano un evento importante ma ignoto che modificherà la linea temporale, esso viene definito l'evento X348760. Giunto a Brooklyn l'uomo individua in un artefatto posseduto dall'elfa Elberet l'oggetto d'innesco dell'evento e tenta di impossessarsene. A causa di un rapporto d'amicizia nato con la donna però Xavier non riesce ad usare le maniere forti e, infine, il ciondolo attiva l'evento per proteggerla causando una modifica alla linea temporale oltre che uccidendo Woods. L'agente ora dovrà vivere su terra 725 a causa degli ordini del nuovo consiglio temporale. La missione soprastante comunque è durata 4 giorni e Woods è morto una singola volta, dunque è giunto al 445° corpo.


    Edited by torciaumana - 29/9/2013, 02:54
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    che ne dici di com'è ora?

    avevo pensato ad un ulteriore aggiunta, a lv 13:

    Arma SD000: A cambiare la SI725 questo nuovo modello, in cui la forma d'insetto da spionaggio viene modificata così:

    Essa dunque è in grado di aprirsi la strada dove non riusciva prima, possiede un minilaser in grado di tagliare buona parte dei materiali, può svitare viti (volendo potrebbe smontare macchinari anche complessi), può ricostruire oggetti e macchinari, può restaurare le cose, inviandogli i dati di come esse fossero precedentemente tramite l'ipad. Potrebbe anche essere utile in combattimento, andando a fungere come elemento di disturbo per l'avversario, grazie al mini laser.
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,839
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Live
    Ok, va bene per la descrizione del ptere (però hai lasciato un "de" al posto di un "deve" credo, solo nel caso ti desse fastidio l'errore di ortografia).

    No, il potere proposto per il 13 non mi pare un'aggiunta necessaria: riparare oggetti e macchinari non è utile per le indagini, non avrebbe senso per un personaggio del genere.
    Se invece avesse la funzione di riparare le armi e l'armatura di Xavier, tipo un dispositivo d'emergenza, allora sì, potrebbe essere una buona idea.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    si, effettivamente mi infastidisce quell'errore ortografico, ora sistemo, grazie ^^

    La vedevo una possibilità di trama, magari anche per una saga se il moderatore me lo lascia fare.
    La riparazione dell'armatura non sarebbe una brutta cosa, sarebbe come una rigenerazione per un pg forzuto, ma lo inserirei direttamente nella tuta, è un oggetto tecnologico (e il mio pg può viaggiare nel tempo) e quindi non vedo perchè non possa autoripararsi se fosse il caso piuttosto che occupare una delle armi che possiedo per la riparazione.
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,839
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Live
    Per la tuta e per le armi.
    Invece di un potere simil-tecnopatico, un potere per difendersi da simili capacità, perché riparazione per me vorrebbe dire anche riprogrammazione, ma non istantanea.

    Il punto è che questo potere offre al tuo pg una possibilità di agire in modo eccessivo con la storia che invece non dovrebbe subire le sue interferenze, o che dovrebbe subirle il meno possibile, se ho capito bene la sua caratterizzazione.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    in pratica intendi dire che il potere di montaggio/smontaggio dei miei ragni-spia potrebbe sconvolgere la linea temporale? Non succederà grazie all'effetto Amarcord. I miei superiori tengono costantemente d'occhio la linea temporale (e comunque la stanno muovendo verso quella che ha dato loro i natali, che è quella originale dal loro punto di vista) seguendo dunque le conseguenze delle mie azioni. Se una delle mie azioni cambiasse troppo il contiuum, anche portando la mia missione a termine, io dovrei rivivere di nuovo la giornata perchè le mie azioni hanno modificato il futuro, e dunque dovrei trovare un sistema nuovo per risolvere le cose.

    A questo punto spiego come vorrei (se riesco) impostare le mie ruolate.
    Tramite dei paragrafi con qualche stile di scrittura differente a inizio post farò intendere quando avviene il momento in cui il mio pg, rispetto al giorno che ha vissuto in precedenza, ha modificato le sue azioni per portare a termine la sua missione nel modo esatto. Spero di esser stato chiaro.

    Se però non vuoi darmi la possibilità di smontare/montare tramite le mie ragno-spie, pazienza, mi accontenterò della riparazione di armatura e armi.
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,839
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Live
    Beh no, non sto dicendo che il potere in se rischia di modificare gli eventi, piuttosto che sembra fuori contesto, per un personaggio che cerca di interferire in maniera non eccessiva mentre modifica gli eventi.
    Comunque si trattava di una considerazione secondaria.
    Prima di tutto, questa funzione delle armi non si associa minimamente al personaggio: è un poliziotto, non un ingegnere, non ha una ragione valida che una di avere un'arma che smonta e rimonta macchinari, a meno che appunto, non si tratti di una funzione limitata in maniera specifica al suo equipaggiamento, per impedire di finire disarmato o peggio ritrovandosi quindi a non poter completare una missione.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    quindi queste ragno spie mi possono aggiustare la tuta durante il combattimento e, se fosse il caso, anche l'altra arma?

    e che ne dici di questo sbloccabile?

    lv 17: La SI883 viene sostituita da un'arma nuova, la SD150, la cui forma di ragno da combattimento viene sostituita da un'altra creatura, questa:


    E' una creatura da combattimento. Le sue mani sono prensili (per quanto possibile per la loro forma) potrebbero stringere l'altra arma ed utilizzarla.
    Il suo occhio centrale può scagliare un raggio energetico tipo quello di Ciclope, la sfera gialla può ipnotizzare i png, il braccio a destra è un minilaser mentre quello a sinistra serve per forare oggetti (e carne se fosse il caso).
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,839
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Live
    Riparazione durante il combattimento? Sì, suppongo di sì: ovviamente, bisognerebbe un attimo vedere di quali tempi stiamo parlando per non rendere l'abilità poco credibile, anche se, al livello 13, ci può ben stare che sia molto veloce.
    Comunque dimmi tu.

    Riguardo l'avnzamento per il livello 17.
    Una mano in più per usare armi credo sia più che accettabile, specie una mano semovente: l'occhio potrebbe essere anche un dispositivo di puntamento collegato alla funzione "afferra l'arma e spara" di questo drone, in pratica il robottino sparebbe anche meglio del pg.
    Le altre armi invece mi sembrano di troppo.
    A parte forze l'artiglio, il trapano, il punteruolo, insomma lo strumentoc he avevi pensato per forare cose.
    Lo dico solo, perché il tuo pg ha già un discreto arsenale.
    Ricordiamoci che è un poliziotto e non un soldato, non deve combattere una guerra, ma usare le armi per difendersi e troppe armi, a mio avviso, rovinerebbero il fascino del personaggio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Riparazione durante il combattimento? Sì, suppongo di sì: ovviamente, bisognerebbe un attimo vedere di quali tempi stiamo parlando per non rendere l'abilità poco credibile, anche se, al livello 13, ci può ben stare che sia molto veloce.
    Comunque dimmi tu.

    a dir la verità sei tu che devi dirmi se è accettabile XD
    in questo momento io sono un giocatore, non un mod.

    CITAZIONE
    Riguardo l'avnzamento per il livello 17.
    Una mano in più per usare armi credo sia più che accettabile, specie una mano semovente: l'occhio potrebbe essere anche un dispositivo di puntamento collegato alla funzione "afferra l'arma e spara" di questo drone, in pratica il robottino sparebbe anche meglio del pg.
    Le altre armi invece mi sembrano di troppo.
    A parte forze l'artiglio, il trapano, il punteruolo, insomma lo strumentoc he avevi pensato per forare cose.
    Lo dico solo, perché il tuo pg ha già un discreto arsenale.
    Ricordiamoci che è un poliziotto e non un soldato, non deve combattere una guerra, ma usare le armi per difendersi e troppe armi, a mio avviso, rovinerebbero il fascino del personaggio.

    beh, doveva essere un potenziamento della versione precedente, quel ragno da combattimento, quindi lo volevo più combattivo, anche perchè è uno sbloccabile da lv 17 (una chimera, mi ci vorranno 4 anni per arrivarci XD)
    L'occhio centrale un sistema di puntamento? Ok ci stò, quindi via il raggio alla Ciclope.
    La sfera gialla serve per i png, perchè sarebbe di troppo? Potrebbe aiutarmi per permettermi di portare a termine le cose e spezzare l'amarcord. Sarebbe tipo uno sparaflashare di MIB.
    Il mini laser serve per permettergli di entrare in luoghi chiusi, è un oggetto d'attacco, magari potrei inviarlo in avanscoperta per impegnare i nemici.
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,839
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Live
    Per quanto riguarda il livello 13, volevo che tu mi dicessi con maggior precisione a quali tempi di riparazione durante un'avventura o un combattimento avresti magari pensato riflettendo sulla mia proposta.

    Riguardo l'alteratore di memoria, semplifica troppe le cose, inoltre è invasivo, poco incline alle meccaniche del personaggio, anche se risolutivo: si dice che osservando una cosa ne cambi la natura, figurati ipnotizzarla.

    Eviterei laser e cose del genere.
    Per l'infiltrazione furtiva, potrebbe essere fornito di un programma destinato allo scasso, quindi tipo una manipolazione elettro-meccanica, ma che funzioni solo su dispositivi e meccanismi particolari come serrature, serrature eletroniche e roba del genere.
    Oppure per l'hacking, ma non in combattimento ecco.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    il punto della questione è che, essendo una riparazione durante il combattimento, l'armatura potrebbe essere soggetta ad ulteriori danni mentre combatto, e quindi non ho idea di come gestirla sulla tempistica.

    ok, togliamo l'alteratore di memoria.

    CITAZIONE
    Eviterei laser e cose del genere.
    Per l'infiltrazione furtiva, potrebbe essere fornito di un programma destinato allo scasso, quindi tipo una manipolazione elettro-meccanica, ma che funzioni solo su dispositivi e meccanismi particolari come serrature, serrature eletroniche e roba del genere.
    Oppure per l'hacking, ma non in combattimento ecco.

    ma così sembra una versione potenziata di quella spia, non di quella da combattimento...
    Web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,839
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Live
    CITAZIONE (torciaumana @ 2/1/2013, 22:04) 
    il punto della questione è che, essendo una riparazione durante il combattimento, l'armatura potrebbe essere soggetta ad ulteriori danni mentre combatto, e quindi non ho idea di come gestirla sulla tempistica.

    Allora regolati da solo, suppongo di potermi fidare e comunque, al livello 13 ci può en stare una funzione di riparazione rapida.
    Magari dopo averla provata la rivediamo, per ora altre discussioni sull'argomento mi sembrano superflue francamente.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Eviterei laser e cose del genere.
    Per l'infiltrazione furtiva, potrebbe essere fornito di un programma destinato allo scasso, quindi tipo una manipolazione elettro-meccanica, ma che funzioni solo su dispositivi e meccanismi particolari come serrature, serrature eletroniche e roba del genere.
    Oppure per l'hacking, ma non in combattimento ecco.

    ma così sembra una versione potenziata di quella spia, non di quella da combattimento...

    Quindi ritieni che al livello 17 gli servano più armi?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    L'idea era di far progredire le armi in una certa maniera, una ha preso la via dello spionaggio, l'altra aiuta in combattimento. Ho proposto la forma superiore di quella da spia ed ora propongo la forma superiore di quella da combattimento. E cmq a lv 17 penso che dovrò affrontare avversari ben potenti, quindi qualcosa in più non dovrebbe far male al mio personaggio.

    Prima di arrivare a lv 13 ci vorrà del tempo, magari avrò già pensato a come regolarmi o comunque la rivedremo assieme in futuro se dovesse risultare mal gestita
    Web
     
    Top
    .
27 replies since 18/12/2012, 23:09   475 views
  Share  
.