[SAGA]....................................................................

Avventura degli exiles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uruz21
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    ERCOLE LIVELLO 10

    i tre strani individui sembrarono ignorare totalmente le parole di Amadeus, per niente preoccupati dal fatto che le strane creature ossee li stavano velocemente raggiungendo
    "beh spero almeno che quando ci saranno addosso si degneranno di aiutarci a combatterli..."
    Uno dei quei tizi però girò leggermente la testa in direzione delle creature "ossute" e dal nulla queste ultime iniziarono o ad esplodere oppure furono imprigionati da dei fiori improvvisamente sbocciati dal terreno che in pochi secondi distrusse del tutto le creature nemiche
    "questo sì che è...inatteso..."
    Morph provò a chiedere chi fossero ma per tutta risposta il tizio che li aveva agguantati li tirò senza troppa grazia in un mucchhietto di ossa lì vicino...fatto ciò i tre tizi continuarono a parlare tra loro ignorando i due exiles
    quando si dice essere totalmente estraniati da una conversazione...
    disse Amadeus con frustazione togliendosi contemporaneamente le ossa che gli si erano bloccate nei vestiti...poco importava se i nuovi arrivati non li considerassero di una virgola...presto o tardi avrebbe scoperto chi diavolo erano!

    Nel frattempo Ercole continuava il suo lungo combattimento contro la creatura ossea...dopo l'ennesimo colpo dell'olimpico il teschio nemico si spaccò in due separando la mascella dal cranio...
    Ercole non ebbe neanche il tempo di festeggiare che la creatura si ricompose del tutto e incredibilmente iniziò a parlare:
    STOLTO!...IO SONO GIA' MORTO.....HO ACCETTATO LA MIA FINE E SONO ANDATO OLTRE.....ARRENDITI E AVRAI LA PACE, PERCHE' SOLO COSì POTRAI VINCERE QUESTA BATTAGLIA!
    arrendermi? invero mai il figlio di Ercole si arrenderà contro creature te!...piuttosto te stesso potresti arrenderti così che io possa in grazia ascoltare ciò che ho da dirti!

    Nel frattempo a circa 30 metri dalla posizione degli exiles si creò una frattura luminosa dal quale iniziarono ad uscire zombie e altre creature non morte...Amadeus non ci mise molto ad accorgersi di tale "novità" e subito mise in guardia Morph:
    ehi amico i guai sembrano non essere finiti, guarda là!
    disse Amadeus indicando la frattura
    nuovo guai in arrivo...
    contemporaneamente Amadeus aguzzando le orecchie riuscì a capire che a quanto pare pure i tre individui avevano notato la voragine appena apertarsi e questa volta sembravano preoccupati...a sentirli sembrava centrare il fratello di qualcuno di quei tre...chi fosse Amadeus lo ignorava, velocemente però il giovane coreano si mise nuovamente in posizione di attacco aspettandosi il peggio...
     
    Top
    .
215 replies since 25/12/2012, 09:44   1886 views
  Share  
.