[SAGA]....................................................................

Avventura degli exiles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    ERCOLE LIVELLO 10

    la battaglia fra Ercole e il teschio sembrava ormai essere arrivata ad un punto morto....le fauci della cratura erano ora serrate intorno al corpo del dio che con la forza della disperazione riusciva a stento ad evitare di finire totalmente masticato dal mostro:
    per gli dei...fermati!...non...vogliamo farti del male!
    L'Olimpico decise quindi di richiamare la mazza a sè in modo che colpisse la creatura indebolendo così la presa su di lui...o almeno lui sperava!

    Le cose per Amadeus andavano di male in peggio, i retrorazzi ormai facevano quello che volevano ed un esercito di temibili creature d'osso cercavano continuamente di divorare i due exiles ed i guai sembravano solo iniziati...difatti nel frattempo enormi ragni ossei lentamente ma inesorabilmente avanzavano verso di loro pronti a "calpestarli" con loro ciclopiche zampe
    Cho....coff...a meno che tu non possieda qualcosa per aiutarci....coff...penso che potrei svenire se continuassi ad essere colpito, non possiedo armi adatte per combattere un intero pianeta d'ossa

    il mutante aveva ragione, se non si allontavano alla svelta da lì sarebbero stati totalmente annientati...
    rimane una sola cosa da fare...ma dubito ci piacerà...
    Amadeus dopo essersi assicurato di tenere ben stretto Morph decise di attivare alla massima potenza i retrorazzi e una volta fatto ciò con un rumore assordante ogni "stivale" emise una grossa fiamma blu e i due in un batter d'occhio furono sbalzati ad una velocità inimmaginabile a destra...difficile dire se si sarebbero in breve tempo schiantati al suolo oppure avrebbero proseguito per il dritto finchè la carica dei razzi non fosse terminata...in ogni caso però si sarebbero allontanati in modo considerevole dai loro nemici....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph livello 8

    CITAZIONE
    mitra x 2
    Balestra

    Il dolore per i colpi ricevuti era tale che Morph non comprendeva neppure se erano ancora in volo oppure erano atterrati (o forse era solo il suo autore che non ricordava e non aveva voglia di rileggersi i post precedenti?) però si rese conto che le cose non stavano affatto migliorando. La creatura che stavano combattendo aveva possibilità a dir poco infinite con un pianeta d'ossa al suo comando e, nonostante non possedesse un cervello fatto di materia, sembrava possedere una gran fantasia per quanto riguardava i possibili modi di utilizzarle.
    rimane una sola cosa da fare...ma dubito ci piacerà... disse il coreano.
    Non è che mi stia piacendo neanche la situazione attuale... commentò il mutante, osservando i ragni d'ossa che si avvicinavano.
    Il suo compare di avventura accese al massimo i suoi retrorazzi e, in un attimo, Morph si ritrovò scagliato a velocità incredibile verso destra. Era fortunato che il ragazzino possedesse una buona presa, altrimenti sarebbe finito a volare a mò di opossum dell'Era Glaciale cantando "I Believe i can fly".
    Ma questa è la velocità smodata!!!!Ommiodio che cosa abbiamo fatto! Mi si stà incastrando il cervello... fra le dita dei piedi! esclamò, ritrovando improvvisamente un barlume dell'interpretazione demenziale che lo caratterizzava.
    Ma... che fine ha fatto Ercole? chiese quindi Per quale motivo io stò rischiando la vita assieme ad un gregario quando quello che possiede livelli per combattere è lui? e cercò di vedere dove si trovava l'olimpico, cosa non molto facile quando si viaggia fuori controllo a supervelocità.
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Il colpo della mazza di Ercole fece cadere entrambi atterra, ma non lo liberò dalla sua presa: le zanne della creatura laceravano la sua carne e le ferite, epr quanto ancora superficiali, cominciavano a bruciare per il veleno (o qualsiasi cosa avessero al posto del veleno, visto che di ghiandole velenifere in un teschio, era difficile parlare).
    L'unica fortuna in tutto ciò, era che il semidio adesso aveva la sua arma di nuovo a portata di mano.....per quanto si fosse dimostrata inefficace, rimaneva uno strumento di una qualche utilità.
    Certo: avendo modo di afferrarla.

    Morph e Amadeus vennero scaraventati in una direzione imprecisata: qualcosa però li afferrò di colpo, o meglio: afferrò il mutante e di conseguenza, "tirò indietro" anche Amadeus, con un effetto fionda abbastanza sgradevole per un essere umano, ma non letale.
    Che diamine sta succedendo qui? domandò una voce sconosciuta.
    Era la voce dell'uomo (almeno, si poteva ipotizzare che fosse umano o umanoide ad una prima occhiata), che teneva Morph per un.....lembo elastico.

    draft_lens5334712module40847842photo_1245282818celtic_warrior

    Aveva l'aspetto di un guerrieri d'altro tempi, l'uomo spuntato fuori dal nulla.
    Non sembrava particolarmente interessato alla sorti di coloro che aveva appena salvato, quanto piuttosto allo scenario di "ossa impazzite" tutto intorno e in particolare, al gigantesco teschio che stava cercando di schiacciare Ercole.
    E' impazzito.....avevi detto che stava bene!
    C'era anche una seconda voce: apparteneva ad una creatura che ricordava un simbionte alieno come quello di Venom, almeno in parte.

    153_Ultimate_Venom_-_War_of_the_Symbiotes

    Nessuno dei due sembrava piuttosto impensierito dalla carica di "ragni appuntiti" che ora stava convergendo su di loro.
    Certo: si trovavano ad una certa distanza, ma comunque in rapido avvicinamento.
    L'ultima volta che ho controllato......ma non può guarire, se trova gente viva......
    Diede una occhiata distratta agli exiles che aveva fra le grinfie.
    Non va bene, ti dico! disse il "simbionte" con tono vagamente patetico.
    E credi che non lo sappia.......potrebbe succedere un casino se.......
    SE COSA????!!!! disse una terza voce che sembrava uscire dal nulla.
    Appunto.......

    Edited by Vandal - 25/8/2014, 07:40
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    ERCOLE LIVELLO 10

    la mazza arrivò a gran velocità verso il suo proprietario e la creatura, l'impatto fece crollare tutte e due a terra...peccato solo che il mostro osseo non aveva certo intenzione di mollare la presa...le sue zanne infatti facevano sempre più breccia nella carne del leone dell'Olimpo e contemporaneamente quest'ultimo iniziò a sentirsi sempre più debole e fiacco...
    "questa orrida cosa sembra che rilasci una qualche sorta di veleno...invero la situazione è più grave del previsto..."
    Per lo meno la mazza era ora a portata di mano...peccato solo che per òui era impossibile afferrarla visto che tutte e due le braccia erano impegnate ad evitare che le zanne della creatura lo maciullassero completamente...
    che tu possa marcire nell'Ade stolta e putrida creatura!"
    Ercole usò tutte le forze che rimanevano cercando di spingere la creatura all'indietro, in modo da sbilanciarlo e riuscire forse a liberarsi...

    Amadeus e Morph nel frattempo stavano volteggiando a gran velocità verso una direzione imprecisata, per il coreano era impossibile cercare di atterrare e avrebbero dovuto aspettare che la carica dei retrorazzi finisse totalmente
    "beh per lo meno siamo liberi da quelle creature..."
    D'improvviso però Morph venne afferrato al volo da qualcosa di imprecisato e la corsa dei due venne bruscamente interrotta...
    ma cosa...
    a fermare Morph era stato un individuo che sembrava essere uscito da una sessione di Word of Warcraft...a prima vista sembrava essere un guerriero medioevale ma era impossibile sapere se fosse umano o meno...
    Che diamine sta succedendo qui?
    Cho non ebbe il tempo di rispondere che un secondo personaggio fece capolino...quest'ultimo era molto più mostruoso ed inquietante del guerriero e ricordava vagamente il simbionte Venom...
    il guerriero e il mostro sembravano conoscersi ed iniziarono a parlare ignorando totalmente i due exiles...nel frattempo con la coda dell'occhio Amadeus vide i ragni ossei che velocemente si avvicinavano a loro e gli sembrò giusto rendere partecipi di ciò i loro due (o tre?) nuovi "amici"
    ehm mi spiace interrompervi...ma credo che quei ragni che stanno convergendo su di noi non abbiamo buone intenzioni...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Non era chiaro se aveva sentito quello che Amadeus aveva detto o meno, ma il più umano dei due misteriosi individui, girò lentamente la testa lanciando uno sguardo timidamente determinato nella direzione della "carica di ossa".
    Un attimo dopo, le ossa su cui si conficcavano in rapida successione le zampe dei "ragni", tremarono ed esplosero: dai cumuli di tibie, crani, costole, scapole di centinaia di essere viventi, "emersero" lunghi tentacoli squamosi. A gruppi di sette o otto per ogni ragno.
    Ogni "ciocca", si apriva come la corolla di un fiore (o di un anemone di mare, tanto per usare un paragone più calzante), circondando circondò un "ragno". Una frazione di secondo dopo averli circondati "spuntando a tradimento" sotto e intorno a loro, si "chiusero" attorno alle creature di ossa, imprigionandole. Non solo le stritolarono quindi, ma le bloccarono in una morsa senza spiragli, che a giudicare dai rumori, li stava riducendo in polvere.
    Non è un buon momento per venire a fare polemiche! disse rivolgendo los guardo altrove, in direzione dello scontro fra Ercole e il teschio gigante.
    AHA!!!!! NOSTRO FRATELLO, IL SOZZO DIVORATORE DI NEONATI, LA LINGUA VELENOSA, IL PUGNALATORE ALLE SPALLE, IL GRANDE VIAGGIATORE, NON RIESCE AD AFFRONTARE DI PETTO UN PROBLEMA......SONO SINCERAMENTE IMPRESSIONATO DA COTANTO INSOLITO AVVENIMENTO.....IL MULTIVERSO DEV'ESSERE VITTIMA DI QUALCHE INSOLITA CONVERGENZA QUANTISTICA!!! tuonò la misteriosa senza corpo che si era già sentita in precedenza.
    Il guerrieri dalla faccia dipinta non sembrava gradire particolatrmente il "nuovo arrivato".
    Tsk! Fanatico! sibiliò più o meno rivolto a lui.
    MICROCEFALO FORNICATORE SERIALE! replicò la voce furente.
    Nerd!
    RIPUGNANTE CAMPIONARIO DI EPIDEMIE VENEREE!
    Succhiami la coda!
    E così via, finché il terzon (quello che somigliava ad un simbionte) non si unì alla discussione il tono cominciò a migliorare: di fatto comunque, gli exiles non vennero tenuti in gran considerazione. Meno di una coppia di moscerini su una parete rocciosa dell'Himalaya, in effetti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph livello 8

    Il mutante non capiva più qual'era il sotto e quale il sopra, nonostante era chiaro che il sotto fosse quello pregno di ossa, quando all'improvviso si sentì tirare via. Pensò si trattasse di qualche nuovo dardo però si rese conto che non stava provando dolore. Forse era stato agganciato dal nemico.
    Che diamine sta succedendo qui?
    Morph alzò lo sguardo e si ritrovò ad osservare un uomo che sembrava uscito da Braveheart, era lui che lo aveva preso al volo, trascinandosi dietro anche Cho.
    E' impazzito.....avevi detto che stava bene! disse una versione di Venom ancora più paurosa di quella originale.
    Chi cavolo erano quei due? Vandal aveva mandato dei rinforzi? Ma non conosceva quei due pg, chi erano gli utenti che li utilizzavano?
    Intanto i due nuovi arrivati stavano bellamente conversando fra di loro, con i ragni ossei che si avvicinavano.
    ehm mi spiace interrompervi...ma credo che quei ragni che stanno convergendo su di noi non abbiamo buone intenzioni... fece notare loro Cho.
    Anche se sembrava che i due nuovi arrivati non considerassero nè loro due (dopo averli salvati tralaltro) nè quei ragni, successe qualcosa di strano. Alcuni di quei piccoli agglomerati ossei esplosero mentre altri furono imprigionati da dei fiori apparsi da sotto le ossa che tempestavano il terreno. In poco tempo i loro nemici non esistevano più ed i due iniziarono a litigare.
    Lungi da me infastidire i nostri salvatori però... chi siete? I vostri nomi utente sopratutto, altrimenti non capisco chi è che vi controlla
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Proseguire con i vostri post. Anche Ercole può aggiungere qualcos'altro alla sua azione per tentare di liberarsi del suo avversario: credo sia meglio così questa volta, ho scritto molto e c'è moto da processare. Se il mio post è indisensabile per qualcuno invece, fatemelo sapere!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Non ho idea di come proseguire, in fondo i due hanno sconfitto i nemici ossei e stanno litigando fra loro, non c'è altro da dire, almeno per me.
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Il tizio con la faccia dipinta e il braccio tatuato scaraventò Morph e Amadeus sopra la sua testa con un gesto noncurate dopo avergli rivolto una vaga occhiata minacciosa.
    Probabilmente non ce l'aveva con loro: l'espressione furibonda gli era uscita fuori a causa della discussione con gli altri due individuo che avevano fatto la loro comparsa (si fa per dire certo), insieme a lui.
    Atterrarono qualche metro dietro di loro sopra un mucchietto di tibie e omeri fracassati.
    I tre ripresero a discutere come se loro non ci fossero.

    Il teschio gigante, si spaccò in due sotto il colpo di Ercole: la mascella si separò dal resto del cranio, ma poi si ricompose rapidamente. In sostanza, la "creatura" fluttuò attorno al semidio divisa in due solo per poi farlo "ritornare al punto di partenza".
    STOLTO! disse la solita voce cavernosa e folle del signore di quel mondo di ossa. IO SONO GIA' MORTO.....HO ACCETTATO LA MIA FINE E SONO ANDATO OLTRE.....ARRENDITI E AVRAI LA PACE, PERCHE' SOLO COSI' POTRAI VINCERE QUESTA BATTAGLIA!
    Stavolta non si lanciò di nuovo all'attacco: rimase lì a fluttuare: qualcosa era cambiato e solo il gigantesco serpente di ossa e forse i tre strani nuovi arrivati, la notarono.
    Nell'aria, a circa trenta metri di distanza, si aprì una frattura luminosa, dalla qual cominciarono ad entrare zombie e altre creature putrefatte, accopagnate da un coro di urla.

    E ora che diavolo succede? sospirò uno dei tre lanciando uno sguardo in direzione dell'orda che si stava riversando sulle ossa.
    Succede esattamente quello che temevamo: l'universo si ammala ed è tutta colpa di quell'idiota di nostro fratello!
    rispose la voce senza volto.

    Ok: credevo fosse più giusto darvi questo turno libero, ma se le cose stanno così.....spero sia sufficientemente d'isirazione, per entrambi^^.


    Edited by Vandal - 24/9/2014, 15:20
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    ERCOLE LIVELLO 10

    i tre strani individui sembrarono ignorare totalmente le parole di Amadeus, per niente preoccupati dal fatto che le strane creature ossee li stavano velocemente raggiungendo
    "beh spero almeno che quando ci saranno addosso si degneranno di aiutarci a combatterli..."
    Uno dei quei tizi però girò leggermente la testa in direzione delle creature "ossute" e dal nulla queste ultime iniziarono o ad esplodere oppure furono imprigionati da dei fiori improvvisamente sbocciati dal terreno che in pochi secondi distrusse del tutto le creature nemiche
    "questo sì che è...inatteso..."
    Morph provò a chiedere chi fossero ma per tutta risposta il tizio che li aveva agguantati li tirò senza troppa grazia in un mucchhietto di ossa lì vicino...fatto ciò i tre tizi continuarono a parlare tra loro ignorando i due exiles
    quando si dice essere totalmente estraniati da una conversazione...
    disse Amadeus con frustazione togliendosi contemporaneamente le ossa che gli si erano bloccate nei vestiti...poco importava se i nuovi arrivati non li considerassero di una virgola...presto o tardi avrebbe scoperto chi diavolo erano!

    Nel frattempo Ercole continuava il suo lungo combattimento contro la creatura ossea...dopo l'ennesimo colpo dell'olimpico il teschio nemico si spaccò in due separando la mascella dal cranio...
    Ercole non ebbe neanche il tempo di festeggiare che la creatura si ricompose del tutto e incredibilmente iniziò a parlare:
    STOLTO!...IO SONO GIA' MORTO.....HO ACCETTATO LA MIA FINE E SONO ANDATO OLTRE.....ARRENDITI E AVRAI LA PACE, PERCHE' SOLO COSì POTRAI VINCERE QUESTA BATTAGLIA!
    arrendermi? invero mai il figlio di Ercole si arrenderà contro creature te!...piuttosto te stesso potresti arrenderti così che io possa in grazia ascoltare ciò che ho da dirti!

    Nel frattempo a circa 30 metri dalla posizione degli exiles si creò una frattura luminosa dal quale iniziarono ad uscire zombie e altre creature non morte...Amadeus non ci mise molto ad accorgersi di tale "novità" e subito mise in guardia Morph:
    ehi amico i guai sembrano non essere finiti, guarda là!
    disse Amadeus indicando la frattura
    nuovo guai in arrivo...
    contemporaneamente Amadeus aguzzando le orecchie riuscì a capire che a quanto pare pure i tre individui avevano notato la voragine appena apertarsi e questa volta sembravano preoccupati...a sentirli sembrava centrare il fratello di qualcuno di quei tre...chi fosse Amadeus lo ignorava, velocemente però il giovane coreano si mise nuovamente in posizione di attacco aspettandosi il peggio...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph livello 8

    CITAZIONE
    mitra x 2
    Balestra

    Che fine aveva fatto il mio equipaggiamento lo scorso post? Non ho potuto fare nulla perchè non c'era!!!
    "Errore mio, mi sono dimenticato di inserirlo ^^'"
    E speri che io possa sopravvivere a questa ruolata se non ti metti d'impegno? SVEGLIA! Sei il moderatore in capo! Che significa quel post in spoiler dove hai detto che non avevi idee per proseguire? Impegnati di più! Altrimenti chiedo il cambio pg con qualcuno che si merita più di te di interpretarmi!!!
    Morph venne scaraventato al suolo assieme a Cho.
    E' una vendetta questa?
    Non incolpare me, fà parte del post di Vandal
    A quanto sembrava non fregava niente di loro ai tizi lì presenti. Allora perchè li avevano salvati?
    Dulcis in fundo una frattura si aprì ed iniziarono ad arrivare gli zombie.
    nuovi guai in arrivo... commento il coreano.
    In effetti lo erano.
    Ercole stava combattendo ancora con il mostro di ossa.
    Cacchio, mi sembra di essere in the walking dead commentò Morph, trasformandosi in due versioni ridotte di Rick e Carl Grimes.
    Rick Grimes: Carl, stanno arrivando gli zombie, sparagli col fucile!
    Carl Grimes: Niente papà...cilecca!
    Rick Grimes: Macchè cilecca, quello ce magna. Carl! Quello ce magna!!!
    tumblr_mx7u1lcIA01rw9dz1o6_r1_500
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Mentre gli zombie cominciavano a defluire (termine quantomai appropriato visto che sembravano più una valanga di fango che una folla) attraverso la "breccia" nel tessuto del multiverso, uno dei due bizzarri "ospiti" spuntati dal nulla, quello che ricordava un simbionte alieno, si avvicinò a Morph osservandolo con aria perplessa.
    Tu sei malato di mente! disse. Posso correggere questo errore!
    Ne lui ne l'altro individuo comparso dal nulla sembravano particolarmente impressionati e/o preoccupati dalla presenza dei non morti.

    Il teschio gigante adesso sembrava ignorare Ercole: i suoi occhi, o meglio le cavità del teschio dove in teoria ci sarebbero dovuto essere di bulbi oculari, puntavano in direzione della marea di cadaveri ambulanti.
    Forse notò anche i due che dicevano di essere suoi fratelli (il terzo in fondo era solo una voce nell'aria), ma non sembrava preoccuparsene.

    L'orda di creature cominciò ad avanzare sulle distese di ossa: non molto in fretta, erano lenti e si intralciavano fra loro. Comunque, c'era qualcosa di inesorabile e terribilmente minaccioso in quel modo di disperdersi a macchia d'olio.

    I Tallus degli exiles si illuminarono e Starbreaker fece sentire la sua voce.
    Ascoltate incompetenti, la barriera ha ceduto. L'avevo detto che la manna non sarebbe durata! Ho dirottato una piccola porzione del problema su quel mondo, tanto di vivo c'è poco o niente.....a che punto stanno le trattative con il necromante?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    ERCOLE LIVELLO 10

    Ercole era pronto a riprendere l'estenuante combattimento contro la creatura ossea, quando quest'ultima improvvisamente iniziò ad ignorare l'Olimpico, attirato da qualcos'altro....
    ah invero ti sei deciso a dichiarti sconfitta creatura?...nulla di cui vergognarsi, alla lunga qualunque nemico cede alla potenza del leone dell'Olimpo...
    appena terminò la frase però l'Olimpico notò in lontananza il portale che si era da poco aperto, vedendo con orrore l'immensa onda di zombie che fuoriusciva da essa
    per gli dei la situazione è ancora più terribile di quel che pensavo...Amadeus potrebbe essere in pericolo!
    Ercole disse poi in direzione del suo avversario:
    propongo una tregua! credo che sia cosa saggia occuparci di quel portale prima di continuare il nostro scontro...sei d'accordo con me?
    Nel frattempo l'exiles approfittava di quel momento di pausa per riposarsi un poco, le ferite gli dolevano e il veleno che gli era entrato in circolo lo rendeva ancora più stanco e affaticato...

    il tallus di Amadeus d'improvviso si illuminò e la voce di starbreaker rimbombò attraverso l'oggetto:
    Ascoltate incompetenti, la barriera ha ceduto. L'avevo detto che la manna non sarebbe durata! Ho dirottato una piccola porzione del problema su quel mondo, tanto di vivo c'è poco o niente.....a che punto stanno le trattative con il necromante?

    beh...ecco...
    La situazione era tragica...da una parte avevano quegli strani esseri che non sembravano essere per nulla amichevoli, dall'altra un orda di zombie praticamente infinita...e nessuna traccia di un possibile candidato come negromante
    diciamo che ci stiamo...lavorando!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph livello 8

    CITAZIONE
    mitra x 2
    Balestra

    Tu sei malato di mente! disse uno dei due, quello che ricordava Venom Posso correggere questo errore!
    Morph sbattè gli occhi. Era forse la prima volta in tutta la ruolata che un personaggio faceva caso alle sue battute! Doveva festeggiare l'evento! Ma come fare? Non c'era un bar da quelle parti per offrire da bere e fino a che rimanevano in quell'universo non poteva neppure dare un party con invitato speciale quel tizio.
    Doveva però dirgli qualcosa, non perchè aveva timore che gli sistemasse il cervello per curarlo dalla pazzia ma perchè era giusto rispondere a qualcuno che aveva deciso di considerarlo per la prima volta da quando aveva iniziato a giocare le saghe del gdr.
    Ascoltate incompetenti, la barriera ha ceduto. L'avevo detto che la manna non sarebbe durata! Ho dirottato una piccola porzione del problema su quel mondo, tanto di vivo c'è poco o niente.....a che punto stanno le trattative con il necromante?
    Starbreaker aveva deciso di farsi sentire finalmente, e proprio quando lui doveva parlare con Venom....
    beh...ecco...diciamo che ci stiamo...lavorando! rispose Cho.
    Però se potessi inviarci un'aiuto...tipo un'arma per addomesticare un tizio formato dalle ossa che ricoprono un pianeta... beh forse potremo terminare il compito un po' più velocemente. Cappero, persino Ercole fà fatica a combatterlo, se fosse stato un pollo mi sarei trasformato in poliziotto e l'avrei dichiarato in arrosto...
    Complimenti torcia, come buttare al vento una bellissima battuta inserendola a cazzo in un dialogo...
    "Basta lamentarsi, non ho più idee e devo portare a termine questa ruolata, se pensi di saper fare meglio prendi tu in mano le redini e scriviti i post da solo!!"
    Web
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Ci state lavorando? Come? Prendendolo a legnate come avete fatto finora? Sì: devo dire che sembra proprio una strategia vincente! commentò Starbreaker. Siete fortunati che ho anche altre cose a cui pensare......vedete di approfittarne, visto che sembra interessato al progetto!
    Comunicazione chiusa: gli zombie continuavano ad avanzare: il tizio in kilt li osservava alquanto contrariato.
    La voce senza corpo taceva (probabilmente non aveva niente da temere da un'invasione di zombie), mentre la strana creatura simile ad un simbionte invece si stava concentrando su Morph e cercò di allungare la mano per afferrargli la testa: per fare cosa, difficile dirlo. La tua follia è pericolosa, sì: penso che debba essere corretta in ogni caso! disse con tono assorto.

    Il teschio non rispose ad Ercole: non lo stava nemmeno ascoltando. Osservava gli zombie come ipnotizzato (anche se non avendo occhi, era difficile dirlo con certezza). Prese a fluttuare in direzione dell'orda e le ossa sparse sul terreno cominciarono a muoversi, creando un “prato” di lance simili a spine dorsali dritt che infilzavano i corpi rianimati, senza tuttavia fermarli: dietro quelli che venivano trafitti, altri cominciavano a spingere e alcuni non morivano perché la testa non veniva distrutta.
     
    Top
    .
215 replies since 25/12/2012, 09:44   1887 views
  Share  
.