MARVEL CINEMATIC UNIVERSE: FASE 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Offline
    Beh... Civil War si potrebbe anche adattare solo coi personaggi di cui la Marvel ha i diritti... si perde Spidey (gli X-Men sono irrilevanti, i F4 sono significativi ma non indispensabili), ma l'idea di base può essere resa col roster dei Marvel Studios.

    ...semmai, trovo troppo complesso rendere l'idea della spaccatura al cinema: o tengono ifilm della fase successiva con metà eroi fuorilegge, oppure si perde il suo fascino
     
    Top
    .
  2. MrValle™
     
    .

    User deleted


    Se vogliono fare Civil War possono farla solo abbandonando la trama dell'Atto di Registrazione e trovando un'altra scusa per creare il conflitto Stark-Rogers. Il vero problema è al momento nessun Vendicatore ha un'identità segreta, Stark si è rivelato, Rogers è noto a tutti, Thor è un Dio e non ha identità segrete, la Vedova e Barton sono agenti Shield....Banner è noto al Governo....a che serve un Atto di Registrazione?
     
    Top
    .
  3. Robby Raynolds
     
    .

    User deleted


    Però i supereroi finora presentati non sono gli unici, ora che la marvel farà un ipotetico film su civil war avrà tutto il tempo di presentare altri personaggi: Scott Lang alias Ant-Man e Stephen/Doctor Strange sono già due nuovi personaggi che non sappiamo se si riveleranno, e non dimentichiamo che la marvel sta preparando ben cinque serie televisive, una su daredevil, una su jessica jones, una su iron fist, una su luke cage e un crossover delle precedenti quattro che si chiamerà I Difensori. Inoltre ho appena cominciato a vedere la serie Agents of Shield e mi pare di aver capito (però avendo visto solo le prime puntate non è detto che abbia capito bene) che lo shield è alla ricerca di altri "supereroi" nascosti. Quindi di materiale per civil war credo ce ne sia in abbondanza già con i film e le serie programmate per ora, se poi aggiungono altro potenzialmente non ci saranno problemi a sviluppare civil war a partire dal pretesto originale, cioè registrare l'identità di TUTTI i supereroi del mondo. Che poi decidano di farlo o meno è un altro paio di maniche, ma per essere possibile è possibile.
     
    Top
    .
  4. MrValle™
     
    .

    User deleted


    ho capito ma pure se aggiungi quelli che sono, una 30ina di persone? (e mi tengo largo...) Nel fumetto si parlava di centinaia di supereroi, la portata è decisamente diversa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrValle™ @ 12/9/2014, 00:22) 
    ho capito ma pure se aggiungi quelli che sono, una 30ina di persone? (e mi tengo largo...) Nel fumetto si parlava di centinaia di supereroi, la portata è decisamente diversa

    Secondo me la differenza non è solo nel numero, ma nel tempo: nel fumetto era epocale perché sovvertiva una situazione radicata da decenni; per fare una cosa analoga nei film credo si dovrebbe aspettare qualche "fase" cinematogrfica, per avere eroi nuovi (e magari "vecchi" ormai "ritirati") e poter rendere al vasto pubblico la dimensione dello scisma fra i supereroi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    L'ultimo rumor in casa Marvel proviene dal sito Daily Marvelite. Secondo questo rumor la Casa delle Idee seguirà l'esempio dei film di Harry Potter, Twilight, Hunger Games e Lo Hobbit, tra gli altri, dividendo in due parti Avengers 3.
    Il sito, che cita delle fonti vicine allo studio, hanno rivelato che la battaglia contro Thanos (Josh Brolin) si risolverà nel corso di due film. Avengers 3 e 4? No, le fonti spiegano che il terzo episodio sarà proprio diviso in due parti; la prima parte dovrebbe uscire a maggio 2018 e la seconda a maggio 2019. In molti ipotizzano che la trama sarà un adattamento della famosa saga Il Guanto dell'Infinito e, secondo altri rumor, I Guardiani della Galassia arriveranno sulla Terra per aiutare i Vendicatori. Vi terremo aggiornati.
    Fonte: Daily Marvelite
    Contacts
     
    Top
    .
  7. MrValle™
     
    .

    User deleted


    Sto Rumour è uguale ad un articolo che lessi dove ipotizzavano i film della Fase 3, ergo me pare un bel fake
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Offline
    mi pare oco attendibile...
    ...cioé, che possano incontrare direttamente Thanos in Av 3 e che possa ispirarsi al Guanto dell'Infinito, mi pare verosimile (e credo sia atteso un po' da tutti i fan), ma che dividano in due... boh, mi pare esagerato.
    vedo più facile che incrementino un po' i legami orizzontali fra i vari film della fase, per permettere -ad esempio- a Thanos di recuperare alcune gemme negli altri film.
     
    Top
    .
  9. Robby Raynolds
     
    .

    User deleted


    Che poi se davvero come dice l'articolo la prima parte uscisse a maggio 2018 e la seconda nel 2019, i due o tre film che ci stanno solitamente in mezzo di cosa parlerebbero? Di supereroi di secondo piano che si girano i pollici mentre i vendicatori combattono Thanos per un anno? Non vedo così inverosimile la divisione in due parti che, dio solo sa perché, sta andando di moda, ma piuttosto la distanza tra l'uno e l'altro. Sarebbe possibile se uscissero uno di seguito all'altro, come accadrà con i sequel di avatar per intenderci, che verranno girati contemporaneamente e poi fatti uscire al cinema a pochi mesi di distanza.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Arrivano nuovi rumor online e non provengono da un sito amatoriale e sconosciuto bensì dall'autorevole Hitfix. Parlando dell'Universo Cinematografico Marvel Studios e, in particolare del rumor su Avengers 3 uscito in rete qualche giorno fa, Hitfix fa delle interessanti riflessioni e lancia una possibile 'bomba'.
    Dopo aver parlato della rivalità che c'è tra la Marvel e la Fox (vi ricordate gli 'scontri' dietro le quinte per X-Men - Giorni di un futuro passato, vero?), Hitfix spiega che c'è, invece, 'pace e serenità' tra la Casa delle Idee e la Sony. Questo perché la Marvel/Disney detiene i diritti di sfruttamento del merchandise di Spider-Man e non vuole assolutamente che le pellicole prodotte da Sony sul personaggio falliscano. Ed è qui che Hitfix lancia la 'bomba'. Sembra che la Sony, dopo il discreto successo e l'accoglienza più o meno tiepida di The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro, abbia deciso di rivedere i piani sul futuro del franchise... e questa non è una novità. Nei mesi passati, infatti, The Amazing Spider-Man 3 è stato posticipato a data da destinarsi nel 2018 e si è deciso di concentrarsi sullo spin-off dedicato ai Sinistri Sei.

    Hitfix afferma "non posso confermare questa storia, ho bisogno di verificarla, ma ho sentito dire che ci sono alcuni piani veramente 'fichi' per Spider-Man che sono stati discussi e che aiuterebbero la Sony ad un riorientamento del loro enorme ed importantissimo franchise e, allo stesso tempo, aprire le porte ad alcuni collegamenti con l'universo cinematografico Marvel che lasceranno a bocca aperta i fan". Secondo Hitfix la Marvel è interessata a riavere tutti i personaggi a disposizione e ad utilizzarli nelle sue pellicole, anche se in licenza ad altri studios tramite accordi. Che Spider-Man sia vicino ad entrare nei Vendicatori?
    Fonte: Hitfix
    Contacts
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Sarebbe fico se cedessero i diritti, invece di continuare a farci su dei film di merda.
     
    Top
    .
  12. Leonard Samson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (botolo1 @ 7/10/2014, 12:19) 
    Sarebbe fico se cedessero i diritti, invece di continuare a farci su dei film di merda.

    Concordo appieno!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Secondo gli ultimi report (veri o falsi non lo sappiamo ancora), la Sony sta cercando di capire come tornare a sfruttare in maniera più che ottima il franchise di Spider-Man. Dopo due pellicole che hanno incassato bene ma che non sono state accolte in maniera positiva da fan e pubblico, la Sony ha deciso di rivedere i piani per il franchise.
    Cosi, dopo il rumor sul possibile arrivo di Spider-Man nell'Universo Cinematografico Marvel, ne arriva un altro, lanciato da Badass Digest e non è chiaro se siano collegati l'uno con l'altro. Stando al sito, sebbene Andrew Garfield abbia ancora un film da realizzare nel suo contratto, la Sony ha intenzione di reboottare nuovamente il personaggio e fare un nuovo casting, ingaggiando, dunque, un nuovo attore per dare il volto a Peter Parker.

    Questo, però, non accadrà in un film su Spider-Man ma nell'annunciata pellicola dedicata ai Sinistri Sei che, riporta il sito, "vedrà l'Uomo Ragno allearsi per forza con il team di villain nello stile di Quella Sporca Dozzina per fermare una minaccia ancora più grande". Dopodiché, Spider-Man sarà messo in panchina per cinque o sei anni e la Sony vedrà come sviluppare dei personaggi secondari del suo universo per potenziali spin-off e franchise.

    Tra questi, però, non Venom. Secondo il sito, lo spin-off sembra essere "nuovamente morto" e la Sony è decisa a prendere in considerazione altri personaggi dell'Universo del ragnetto. Attendiamo conferme o smentite.
    Fonte: BD


    CITAZIONE
    Dopo le dichiarazioni di qualche ora fa, sembra arrivare la prima "risposta" alle tante domande che i fan della Marvel stanno ponendo allo studio in questi tempi. Durante un'intervista da Ellen, Robert Downey Jr. ha risposto alla fatidica domanda "ci sarà Iron Man 4?".
    "So che ci saranno un altro paio di film Marvel e che hanno delle grandi idee... e, sapete, siamo nel bel mezzo delle trattative e cose del genere...". Quando Ellen chiede una risposta più definitiva alla sua domanda, Downey Jr. non può che rispondere con un "ok, si.".
    Fonte: Youtube
    Contacts
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Madonna, la Sony sta facendo un troiaio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Ieri sera vi abbiamo riportato la notizia in cui Robert Downey Jr. confermava di essere in trattative con i Marvel Studios per tornare ad interpretare l'iconico ruolo di Tony Stark in Iron Man 4. Ora Downey Jr. chiarisce la situazione da Letterman.
    "No, non ci sono piani per Iron Man 4" chiarisce l'attore "non c'è nessuna sceneggiatura per Iron Man 4. Ma la Marvel ha un piano e lo annunceranno presto... sono molto top-secret". A questo punto Letterman chiede all'attore di essere più preciso, domandandogli 'ci sarà o meno un quarto Iron Man?'. "No" spiega Downey Jr. "ma farò altre cose con la Marvel. Sarò coinvolto ancora con la Marvel e ci sarà un bel po' di roba divertente da fare".
    Fonte: Youtube
    Contacts
     
    Top
    .
277 replies since 25/1/2013, 23:56   5086 views
  Share  
.