Gerarchia e graduatoria degli esseri onnipotenti

Marvel, DC, Image

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    117

    Status
    Offline
    E' un ordine molto interessante. La gerarchia degli esseri onnipotenti nel mondo Marvel e DC affascina
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buongiorno TOAA è la rappresentazione degli scrittori della Marvel. Tuttavia l'Arcano (Beyonder) è descritto come uno che viene fuori dall'Universo Marvel, con il quale poi interagisce "l'Alfa e l'Omega di una realtà infinitamente grande", in cui egli non è inizialmente creato, è sempre esistito. Il multiverso marvelviene descritto come "una goccia nell' oceano" paragonato al suo. Dico questo perchè viene inizialmente scoperto, non creato. Il solo limite che L'Arcano (pre retcon) ha è lui stesso (se lo decide). Il suo post retcon da parte degli scrittori Marvel=TOAA lo deve aver permesso lui stesso (forse per sfuggire alla noia). Come ho detto l'Arcano della fase pre retcon è impossibile da battere, anche viaggiando nel tempo perchè è sempre esistito (anche prima della sua scoperta).
    Ne sono convinto: l'Arcano pre retcon non aveva avversari in grado di batterlo. Si è fatto battere.
     
    Top
    .
  3. Pollopollo
     
    .

    User deleted


    Concordo generalmente ma penso che tutti i mutanti alteratori siano collocati troppo in alto,molte più persone sono in grado di sconfiggerli
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,835
    Location
    zondopoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Renzo Gagliardi1 @ 20/3/2019, 11:35) 
    Buongiorno TOAA è la rappresentazione degli scrittori della Marvel. Tuttavia l'Arcano (Beyonder) è descritto come uno che viene fuori dall'Universo Marvel, con il quale poi interagisce "l'Alfa e l'Omega di una realtà infinitamente grande", in cui egli non è inizialmente creato, è sempre esistito. Il multiverso marvelviene descritto come "una goccia nell' oceano" paragonato al suo. Dico questo perchè viene inizialmente scoperto, non creato. Il solo limite che L'Arcano (pre retcon) ha è lui stesso (se lo decide). Il suo post retcon da parte degli scrittori Marvel=TOAA lo deve aver permesso lui stesso (forse per sfuggire alla noia). Come ho detto l'Arcano della fase pre retcon è impossibile da battere, anche viaggiando nel tempo perchè è sempre esistito (anche prima della sua scoperta).
    Ne sono convinto: l'Arcano pre retcon non aveva avversari in grado di batterlo. Si è fatto battere.

    non concordo:egli non aveva avversari,ma non vuol dire che sia imbattibile, se ci pensi,pg del tipo oblio,il primo firmamento,job burke ecc.....lo distruggerebbero l'arcano pre retcon, visto che oblio è di base l'outside, il regno dell'arcano è nulla comparato all'outside, poiil primo firmamento ha battuto il nuovo multi eternità che effettivamente essendo cresciuto di molto in potere rispetto al 7 cosmo batterebbe l'arcano e job burke è di base il pg più forte in marvel

    scusate ma presenza e TOAA sono ancora classificati come onnipotenti?xkè negli anni abbiamo visto diversamente
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Ok
    Io io
    Io
    Marvel AyooooAyooooAyooooAyooooAyooooAyooooAyooooAyooooAyooooAyooooAyooooAyooooAyooooAyooooAyooooAyooooAyooooAyooooAyooooAyoooo

    Dc ayooppoooooooooooooosododjskakaosoaoslskskdkdkdkxkxkdkd
    Capito tutto ciao
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Ma tutto bene?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    È palesemente un troll.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,233
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Qualcuno ha dimenticato di prendere le medicine.
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (botolo1 @ 14/5/2021, 16:45) 
    Ma tutto bene?

    Come fai a pensare che stia bene?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    No infatti era più una domanda retorica
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Da un grande potere derivano grandi responsabilità".

    Group
    Fight Club
    Posts
    31
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io aggiungerei e modificherei così:

    Classe 1 Marvel: Il Fulcro (è un aspetto del Supremo).
    Classe 1 DC: La Sorgente, Overmonitor.
    Classe 2 Marvel: TOBA (Colui che è sotto tutto, troppe poche imprese per definirlo onnipotente), Arcano (Pre- Retcon), l'uomo molecola, i fratelli Yin e Yang (Pre-Retcon).
    Classe 2 DC: Cosmic Armour Superman (che sposslterei dalla classe 5 perché è stato definito infinite volte più grande del Multiverso, in grado di non perdere ed ha delle imprese assurde), Mandrakk.
    Classe 3 DC: Lo Spettro (è il corrispettivo del Tribunale Vivente in casa DC).
     
    Top
    .
445 replies since 8/2/2013, 16:30   27179 views
  Share  
.