[SAGA] Revanche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    Ma notizie di Stella?
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Io non ne ho!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    neppure io
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    E mò che facciamo? Chiudiamo?
    Io però avevo intenzione di chiederle se voleva entrare nei Bushido, quindi non so cosa volete fare... a questo punto credo che non riceverò risposta
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    le mando un mp
    Web
     
    Top
    .
  6. Stellina di giorno
     
    .

    User deleted


    Siete fantastici. Grazie per avermi aspettata, davvero. Ultimamente ho passato un brutto periodo tra lavoro e salute e non sono riuscita ad essere presente come avrei voluto. Avete fatto un atto di grande pazienza e cuore, senza saperlo. Ve ne sono grata, prometto che in futuro sarò più presente.


    PSYLOCKE
    lvl 6 px29

    Equipaggiamento:
    X-communicator (per rimanere in contatto con gli X-men), Katana x 2


    Psylocke osserva la punta dei suoi piedi lambire le scure acque dell'oceano che bagnano le coste di Madripoor e non fa caso al Samurai che le si avvicina alle spalle. E' immersa nei propri pensieri, che affronta come ha sempre fatto: con lucidità e distacco.
    Tra tutti i quesiti che le girano in testa ce n'è uno che la cruccia in modo particolare: perché ha esitato? perché non ha avuto il coraggio, o la fermezza, di terminare una volta per tutte l'innaturale esistenza di Revanche?
    A questo la bella mutante dai capelli viola non riesce e non vuole dare una risposta. Non vuole perché ci sono delle parole che il suo inconscio le suggerisce e lei cerca di ignorare: "lei è te. E tu sei lei"
    "Sciocchezze. Io sono Elizabeth Braddock, una figlia della Terra. Lei non è nient'altro che un guscio senz'anima che ogni tanto qualcuno si diverte a riempire con pensieri malvagi. Non c'è niente che ci unisce".
    Nel frattempo il Samurai è arrivato a sedersi vicino a lei. Tra le mani stringe una katana sporca di sangue, sembrerebbe la stessa lama che Psylocke gli ha dato pochi istanti prima, con una richiesta precisa. Il sangue sulla lama sembrerebbe indicare che la sua richiesta è stata esaudita.

    Bene. dice Psylocke, lo sguardo fisso sulla linea dell'orizzonte lontana.
    E poi - Non ti chiedo di comprendere le mie scelte e le mie ragioni. Se un giorno guardandoti allo specchio ne vedessi uscire un altro te avresti il coraggio di fare ciò che devi? Non è qualcosa a cui si può rispondere se non ci si è passati, lo so. E' triste... per quanto ci sforziamo di eliminare il male dal mondo questo trova sempre altri modi di proliferare. Qualche volta mi domando se ne valga davvero la pena. Forse se smettessimo di provare a curarlo il mondo guarirebbe da solo. Forse quelli sbagliati siamo no... i "buoni". Forse... forse...

    Pronunciando queste parole lentamente Psylocke perde coscienza a causa del troppo sangue che cola implacabile dalla ferita al fianco e senza volerlo abbandona il capo su di una spalla del Samurai.

    "E' ironico - pensa - non solo gli ho affidato la vita di Revanche, adesso mi trovo a dovergli affidare anche la mia. E' ironico..."

    ESCO

    Lion leggi qui:
    Lion ho capito che volevi chiedermi di entrare nella tua alleanza ma questo era il momento giusto per uscire, aggiungere un altro post oltre questo avrebbe un po rovinato il finale. Però come vedi ti ho lasciato la possibilità di rimanere vicino Psylocke quindi ho pensato questo: se vuoi apri un'altra privata in cui mi chiedi quello che mi vuoi chiedere. Una privata da uno o due post, tranquillo! xD Prometto che risponderò subito.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    No hay problema, la vita reale ha la precedenza :)
    Spero tu abbia superato questo brutto periodo :)

    Vengeance Samurali liv 7
    Equipaggiamento
    CITAZIONE
    Katana Masamune "Fuoco del Mezzogiorno"
    Wakizashi "Notte d'Inverno"
    Arco giapponese Yumi e frecce x12

    La mente della giovane mutante era ancora sconvolta, uscendosene con delle frasi filosofiche che parlavano dell'ironia del male... chissà cosa le aveva fatto passare Revanche per sconvolgerla a tal punto... chissà cosa avesse significato per lei a tal punto da non riuscire ad ucciderla lei... forse sarebbe stato meglio non saperlo, ma Vincent aveva imparato che la solitudine non sempre è la soluzione migliore, e la sua esperienza l'aveva convinto a cercare alleati, compagni, amici, fratelli, il Bushido, e credeva che Psylocke potesse essere un'ottima aggiunta, sia dal punto di vista di abilità che per la persona, soprattutto per la persona in sé.
    Male... bene... libero arbitrio... non credo abbia importanza... l'unica cosa su cui sono assolutamente certo è che non possiamo rimanere con le mani in mano, e lo stare fermi a fare i filosofi pensandoci non farà altro che dar campo libero a chi vuole causare dolore e sofferenza, e sarà questa mia anima a impedirglielo. disse Vincent toccando la sua katana alla fine della frase, e non poté neanche ricominciare a parlare per proporle di entrare a far parte dei Bushido che vide la ragazza appoggiarsi svenuta alla sua spalla.
    Subito egli si allarmò vedendo quanto sangue era fuoriuscito dalla ferita della ragazza sul suo fianco, e rimettendosi subito in piedi la prese in braccio e andando alla velocità più elevata che le sue stanche gambe potevano permettergli, per raggiungere l'aeroporto il più presto possibile. C'era ancora l'aereo con cui era arrivato, e lì si trovava una cassetta di pronto soccorso con cui avrebbe potuto curarla. Fortunatamente le sue abilità erano piuttosto elevate, e se ne era cavata con relativamente poco, ma non era comunque il caso di sottovalutare una ferita dove sgorgava sangue.

    ESCO
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Allora, dato che non voglio farvi perdere ulteriore tempo, vedrò di essere breve.
    Per l'interpretazione assegno a Psylocke 28 punti, a Vengeance Samurai ne assegno 26 e al Fante di Cuori 25.
    Mi siete piaciuti tutti e tre, se c'è una differenza di punteggio è perchè ho visto più o meno coinvolgimento nella saga da parte del pg e quindi capacità di interagire con gli altri e la trama. L'unica cosa che non mi è piaciuta è la facilità con cui avete agito negli scontri, come se le vostre azioni portassero automaticamente alla vittoria. Magari non era vostra intenzione ma, per quanto io non abbia inserito scontri troppo difficili, mi avete dato la sensazione di considerare qualsiasi battaglia come vinta già in partenza.
    Per i combattimento contro Tech, i vari sgherri e quello finale vi assegno un totale di 30 punti.


    FINE AVVENTURA

    Web
     
    Top
    .
97 replies since 27/6/2013, 21:45   1421 views
  Share  
.