X-MEN: APOCALYPSE

27 maggio 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tekan @ 26/7/2014, 09:45) 
    Quello che mi chiedo maggiormente di questo film è come faranno questa volta a conciliare passato e futuro. D'altronde pare sia ambientato negli anni '80, e alla fine di DOFP abbiamo visto il ritorno di Jean, Ciclope e altri personaggi della trilogia originale. Quindi, questa volta, come faranno a seguire una trama su due linee temporali differenti? Per DOFP hanno spedito la coscienza di wolvie indietro, vediamo cosa s'inventano adesso. A meno che non facciano due storie completamente sconnesse o che, addirittura, l'intero film sia incentrato negli anni '80 e non mostrano cosa accade nel presente...

    Io avevo capito dalle news uscite finora che il film sarebbe stato tuto negli anni 80...
     
    Top
    .
  2. Capitan america13
     
    .

    User deleted


    Anch'io avevo capito così, ma pensandoci da dove sbucherebbe wolverine ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    510
    Location
    Quel posto dove nessuno sa se è notte o giorno. (Oasis)

    Status
    Offline
    Tutto negli '80 dite? Può essere, ma allora che senso avrebbe avuto il finale di DOFP? A meno che sulla base di esso non faranno degli ulteriori film...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tekan @ 29/7/2014, 12:22) 
    Tutto negli '80 dite? Può essere, ma allora che senso avrebbe avuto il finale di DOFP? A meno che sulla base di esso non faranno degli ulteriori film...

    non l'ho ancora visto, non so che dirti :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    510
    Location
    Quel posto dove nessuno sa se è notte o giorno. (Oasis)

    Status
    Offline
    No vabbè, sto supponendo, sono solo curioso di vedere come se la gestiranno.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Notizia | 12/08/2014 ( ore 00:29 ) : Michael Fassbender, il volto di Magneto nei prequel incentrati sugli X-Men, è tornato a parlare del futuro della saga e, ovviamente, di X-Men: Apocalypse, in uscita a fine maggio 2016.
    "Non ho ancora ricevuto uno script ma non vedo l'ora di vedere cosa scriverà Simon Kinberg stavolta" spiega "X-Men è stato grandioso per quanto mi riguarda e mi ha consentito di fare altro, incluso il prossimo film che ho interpretato, Frank. Mi diverto tanto con il cast e con il personaggio di Magneto. Ho parlato con Simon a Mosca e gli ho detto un paio di idee. Non posso, ovviamente, rivelarle. C'è una storia in particolare che vorrei esplorare se possibile e che per me è piuttosto interessante. Ma vedremo... vedremo come sarà riuscito a mettere tutto quanto insieme".
    Fonte: IGN
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    A quanto pare anche la Twentieth Century Fox seguirà l'esempio della DC Comics/Warner Bros. (con le sue Arrow, Gotham, Flash, iZombie, Constantine ma anche le annunciate Teen Titans, Supergirl...) e della Marvel/Disney (con le sue Agents of S.H.I.E.L.D., Agent Carter, Daredevil e le annunciate Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders...).
    Secondo Bleeding Cool la Fox starebbe sviluppando una serie tv in live action dedicata agli X-Men. Purtroppo per ora non ci sono dettagli a riguardo e possiamo solo fare delle ipotesi a riguardo: che sia uno spin-off della saga cinematografica incentrata sui mutanti "meno famosi"? Magari i Nuovi Mutanti? Chissà... per ora non possiamo confermare questa notizia e attendiamo ulteriori aggiornamenti a riguardo.
    Fonte: BC
    Contacts
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    UPDATE: il sito eatgeekplay afferma che la serie tv sarà ispirata sull'acclamata run di X-Factor di Peter David. "La serie di X-Factor avrà Jamie Madrox come protagonista e sarà una sorta di Fringe nell'universo degli X-Men".
    Contacts
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JoJo_94 @ 7/10/2014, 11:56) 
    CITAZIONE
    UPDATE: il sito eatgeekplay afferma che la serie tv sarà ispirata sull'acclamata run di X-Factor di Peter David. "La serie di X-Factor avrà Jamie Madrox come protagonista e sarà una sorta di Fringe nell'universo degli X-Men".

    Approvo molto la scelta della run :)
    ...spero che se il rumor verrà confermato sappiano renderla bene.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, la Twentieth Century Fox sembra voglia portare l'universo degli X-Men anche in televisione. Una sorta di espansione, un po' come gli Agents of S.H.I.E.L.D. per i Marvel Studios. E, come vi abbiamo detto, a quanto pare la serie sarà basata su X-Factor con il personaggio di Jamie Madrox.
    Ora Film Divider riporta qualche dettaglio in più. Secondo il sito la Fox non vorrebbe utilizzare personaggi sconosciuti al grande pubblico per paura di perdere spettatori settimana dopo settimana. Uno dei personaggi più discussi sarebbe Quicksilver, interpretato da Evan Peters in X-Men - Giorni di un futuro passato. Se decideranno di procedere in questa direzione e visto che il personaggio è apparso nella timeline del passato, non è chiaro se ingaggeranno nuovamente Peters e useranno quello scenario oppure opteranno per un recasting e un ambientazione differente.

    La Fox, spiega il sito, ha anche parlato "molto" del personaggio di Jamie Madrox alias l'Uomo Multiplo ma sono interessati anche ad avere una protagonista femminile. "Chi" non ci è dato saperlo per ora, e possiamo fare solo delle ipotesi: Wolfsbane? Polaris? Syrin? Layla Miller?
    Fonte: FilmDivider
    Contacts
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,515
    Location
    Milano

    Status
    Ghost
    dovrebbero riprendere l'arco di storie in cui x-factor è una sorta di agenzia investigativa per casi in cui sono coinvolti metaumani. Può funzionare ma trattandosi della Fox... Ogni nuova cosa che introducono crea nuove incongruenze con gli eventi già narrati. Già vedo la prossima: in apocalisse hanno annunciato, oltre l'immancabile Logan, le versioni giovani di Scott e Jean. Vediamo come spiegheranno come mai in X1 loro 2 non l'avevano mai visto prima. Amnesia pure loro?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.Fixit @ 11/10/2014, 10:10) 
    in apocalisse hanno annunciato, oltre l'immancabile Logan, le versioni giovani di Scott e Jean. Vediamo come spiegheranno come mai in X1 loro 2 non l'avevano mai visto prima. Amnesia pure loro?

    Premetto che fino a un anno fa ti avrei dato ragione con le incongruenze nei film mutanti, e che concordo nella cattiva gestione della loro continuity.

    Con Days of Future Past hanno azzerato la prima linea temporale (quella dei film X, X1 e X3), creandone una nuova: Apoclypse farà parte della nuova linea temporale (First Class e DOFP), quindi gli eventi dei primi film sono irrilevanti, dato che appartengono alla "vecchia" linea temporale.
    Ne deriva che se nella vecchia linea Jean e Scott non conoscevano Logan prima di X1 (e quindi prima del 2000), nella seconda se si incontreranno in Apocalypse (suppongo negli anni 80, stando alle anticipazioni), lo conosceranno dagli anni 80.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,515
    Location
    Milano

    Status
    Ghost
    @galad ci avevo anche pensato.. è che sono troppo prevenuto ormai LOL. Se sarà come dici tu spero che lo facciano capire chiaramente (basta un accenno, un flashback agli anni 80) nel prossimo wolverine 2, visto che si svolgerà nella linea temporale futura cambiata
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.Fixit @ 11/10/2014, 10:44) 
    @galad ci avevo anche pensato.. è che sono troppo prevenuto ormai LOL. Se sarà come dici tu spero che lo facciano capire chiaramente (basta un accenno, un flashback agli anni 80) nel prossimo wolverine 2, visto che si svolgerà nella linea temporale futura cambiata

    Hanno rilasciato un poster con le due linee temporali differenti dopo DOFP, non è una mia supposizione ma la linea ufficiale FOX.

    ...e mi sfugge perhé Parli di Wolverine 2... il secondo di Wolverine l'hanno già girato, prima di DOFP (e esclusa la scena post credit che introduceva DOFP, era abbastanza bruttino), ed era ambientato nella vecchia linea.
    Inoltre, non mi risulta ci saranno film di Wolverine prima di Apocalypse...


    EDIT: qui il post, postato da JoJo nel topic di DOFP ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,515
    Location
    Milano

    Status
    Ghost
    L'ultimo film di wolverine,di cui parli si intitola " the wolverine ". Non è considerato il seguito di X-Men origini: wolverine. Quello di cui parlo io è il prossimo " the wolverine 2 ", già annunciato da Fox per il 3 marzo 2017.
    sarà dopo apocalisse e il primo ambientato nella nuova linea, e vorrei che ce lo facessero capire bene :-D
     
    Top
    .
174 replies since 5/12/2013, 22:57   3424 views
  Share  
.