Nervosismo, non riescono a fare un videogioco decente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaijuking
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, stavo pensando che la casa marvel per quanto riguarda i videogiochi è messa davvero male, mi spiego. Sarebbe molto bello avere un gioco dov'è possibile esplorare liberamente la città (come in web of shadow) con un inquadratura sempre come web of shadow, ma con molte altri caratteristiche, sarebbe molto bello non poter usare solo spiderman, ma magari avere un roster sia di buoni, che di cattivi e poter utilizzare entrambi come in marvel la grande alleanza 2. Diciamo che in poche parole mi piacerebbe avere un gioco marvel, come lego marvel super heroes, ma in versione normale, dove puoi girare per la città, fare le missioni, cazzeggiare e ammazzare i civili, trovare i segreti ma sopratutto avere un inquadratura non dall'alto, perchè la odio, un'inquadratura da dietro come in web of shadow va benissimo. Marvel la grande alleanza 2, mi è sempre piaciuto per il roster, ma non per altro, dopo averlo finito puoi praticamente scaricarlo nel cesso e addio, non c'è libertà di movimento, la visuale è una merda, e il gioco è abbastanza monotono. A voi piacerebbe avere un gioco come lo immagino io ? Fatemi sapere se sono io matto oppure se la pensate anche voi così
     
    Top
    .
  2. Buffalo Hump
     
    .

    User deleted


    Guarda, più o meno la penso come te.

    Un videogioco che mi è piaciuto molto è Hulk Ultimate Destruction, ancora oggi lo gioco nella mia ps2. è fatto molto bene, sicuramente è il miglior videogioco su supereroi per ps2.

    Vi è totale libertà di movimento e una bella serie di mosse con cui puoi pestare un vasto numero di nemici abbastanza vario in più ic'è una presenza massiccia di oggetti da poter usare come arma e l'ambiente è molto distruttibile. Un altro buon gioco che però ho visto solo su youtube è X-men origins wolverine.

    Insomma 'sti due giochi son molto fedeli al mondo Marvel parlando di poteri, certo anche c'è ancora parecchia strada da fare.

    A me piacerebbe un videogame Marvel dove puoi impersonare i personaggi e i loro poteri non sian ridimensionati come in M.U.A. 1 & 2 e X-men Legends 1 & 2. ma bensì ci sia rispetto, non mi va di eliminare Hulk con un soldatino sia chiaro ma con un avversario degno di lui.

    Magari un bel gioco che mischi vari gameplay diversi: per i personaggi tipo Hulk si può ispirarsi a Hulk U. D. per WOlvie a X.O.W. (ps3).

    Per la visuale son d'accordo con te, dietro al personaggio.

    Edited by Potsana Kwahip (Buffalo Hump) - 5/7/2014, 02:52
     
    Top
    .
  3. kaijuking
     
    .

    User deleted


    Che delusione mamma mia... Speriamo che un domani qualcuno riesca a pensare a qualcosa di decente!
     
    Top
    .
  4. laddione
     
    .

    User deleted


    Penso che Devil si presterebbe parecchio ad un gioco maturo,inoltre il suo powerset potrebbe essere interessante ai fini del gameplay.
    Comunque il gioco su Wolverine non era malaccio,un picchiaduro action che si faceva giocare,per nulla male anche se magari talvolta ripetitivo.
     
    Top
    .
  5. Ras™
     
    .

    User deleted


    il miglior gioco Marvel è stato Ultimate Spiderman, quello per ps2 del 2005. Può essere eguagliato solo da Deadpool.
    Secondo me, per fare un buon videogioco, non deve assolutamente attenersi ad un film, sarà che io ho sempre odiato giocare a qualcosa che ho già visto al cinema.
     
    Top
    .
  6. cibavision
     
    .

    User deleted


    beh per me un buon gioco è the amazing spiderman, cioè c'è ancora qualcosa da migliorare ma stanno prendendo la giusta via, se riuscissero a diversificarlo poi dagli "arkham" e fare allo stesso tempo un buon gioco verrebbe fuori sicuramente qualcosa di carino.speroamo che questo succeda con il 2
     
    Top
    .
  7. Buffalo Hump
     
    .

    User deleted


    Io comunque penso che per ora, un buon (è piu facile) candidato ad un buon videogame sia Punisher, ma anche Devil, ELektra e simili, cioè chi non ha la superforza o superpoteri particolari. Batman, per esempio, è un uomo comune che se da un pugno ad un muro questi non crolla, ma se lo fa spidey invece accade, solleva circa 10 tonnellate. Per fare un gioco sul tessiragnatele come si deve occorerebbe molto più tempo e denaro di quanto ce ne vorrebbe per Bats infatti (e figuriamoci Hulk o Superman). Ecco anche un motivo perche i videogames di Batman hanno avuto molto successo in questi tempi (oltre a metterci il cuore da parte dei produttori).

    ASM 2 ha ricevuto critiche negative. D'altronde non c'è da stupirsi visto che i giochi di spiderman (finora piuttosto deludenti) li fanno così più che mai per i ragazzini delle medie. e li fa Activision d'altronde :(
     
    Top
    .
6 replies since 22/11/2013, 14:15   154 views
  Share  
.