MARVEL MAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LeoKI
     
    .

    User deleted


    Okay.

    Vorrei riprorre un argomento che è stato abbandonato in favore di quest'ultimo.
    Quello di questa capacità del mio pg:


    -Velocità e riflessi sovraumani: Forco può correre, col massimo sforzo e non immediatamente, fino a 80 km/h e vedere il mondo muoversi lievemente più lento della norma per un essere umano. Ciò significa che i suoi riflessi sono poco più grandi del massimo delle possibilità umane e che può schivare facilmente attacchi da persone non dotate di riflessi sovra-umani.

    Aggiungerei che può schivare pallottole e frecce da una distanza non ravvicinita.
    Se ciò fosse possibile.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Va bene la velocità, no a riflessi e tutto il resto.

    Il pg possiede già una resistenza sovrumana, la capacità di guarire più in fretta del normale, un'armatura, un gadget per guarire.
    Aggiungerci riflessi eccezionali e la capacità di schivare attacchi come pallottole e simili sarebbe eccessivo.

    Ricordo ce volevi sostituire qualcosa dell'equipaggiamento con un pugnale creato per colpire i fantasmi e roba del genere: non ti interessa più?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    La discussione viene ora spostata nelle schede rimosse.
    LeoKi: sarebbe meglio creare di nuovo il link per la scheda del Mercante nella tua firma.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,125

    Status
    Offline
    moderazione ON

    ho spostato tutti i post relativi alla diatriba dei giorni scorsi altrove (in zona negativa)
    non credo di essermene persi e/o di averne spostati altri relativi alla scheda, nel caso fatemelo pure sapere

    per i provvedimenti, aggiorneremo il topic dei warned/banned
    ricordo che esistono topipc per chiedere itnervento/opinioni di moderatori (anche globali), quindi confido che NESSUNO riprenda a postare qui in tal senso
     
    Top
    .
288 replies since 11/1/2014, 11:08   3659 views
  Share  
.