Rapiamo il Soldato Franklin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Torcia Umana livello 12

    Secondo te ho voglia di lasciare le cose in sospeso con quegli orrendi musi verdi? Non ci penso proprio! E poi la prossima stagione di True Detective deve ancora uscire, non ho di meglio da fare! rispose Antithesis. Johnny sorrise, si sentiva come quando era in compagnia del suo caro amico Spiderman, Lawrance non lo ricordava solo per il costume ma anche per l'ironia.Dr. Richards, sono convinto che gli skrull stiano cercando qualcosa dentro il palazzo, e non sia un semplice attacco diretto ai Fantastici Quattro. Con tutte le tecnologie futuristiche che questo posto conterrà, penso possa esserci qualcosa che può interessarli. E' una mia sensazione, potrei anche sbagliarmi.
    No: gli skrull sono un problema relativamente recente. Mentre voi respingevate l'attacco all'esterno, qualcosa è penetrato nel Baxter
    Altri problemi? Come mai la vita degli f4 non riusciva ad essere semplice? Beh, forse essere uno dei supergruppi più vecchi esistenti li aveva resi un obbiettivo molto più importante di altri. Anche perchè dubitava che avessero più nemici dei Vendicatori. Con tutti quei membri in continuo cambiamento loro se ne erano creati veramente troppi.
    Questa oscurità che ci avvolge non è opera di un superskrull. In effetti, credo che l'alieno che stavate inseguendo, sia fuggito prima che venissero attivate le difese!
    E dov'è finito allora? si chiese Johnny Quale dei nostri nemici è in grado di creare un'oscurità come questa?
    Possiamo rimandare le spiegazioni?Non sappiamo da chi dobbiamo difenderci, ma sappiamo chi è in pericolo!
    Giusto: i bambini! Sono rimasti bloccati in una stanza di questo piano. Purtroppo, il sistema di sicurezza non ci riconosce. Penso si tratti di un guasto a seguito di un sabotaggio fallito!
    Possiamo disattivarlo anche sul posto, ma servono le autorizzazioni di tutti e quattro per disattivarlo
    Fantastico! Reed doveva anche perdere tempo a disattivare un suo stesso sistema di sicurezza mentre chissà quale mostro stava prendendo di mira i suoi nipoti!
    Si mossero tutti assieme il più velocemente possibile verso la stanza dove Franklin e Valeria erano rinchiusi.

    Johnny! Inserisci il tuo codice: io e Ben tentiamo di capire cosa sta succedendo!

    I due s'inoltrarono nella nebbia mentre lui rimase assieme ad Antithesis e sua sorella.
    Johnny guardò il tastierino dove inserire i codici. Chi aveva tentato di manomettere il sistema di sicurezza non aveva probabilmente idea che i codici non seguissero un senso logico ma fossero stata una scelta dei membri degli f4 singoli. Come la password della propria e-mail. Questo serviva per non rendere semplice trovarle una dietro l'altra. Anche trovandone una non si sarebbe potuto trovarne una seconda in poco tempo, non c'era un algoritmo che aiutasse a farlo.
    Johnny aveva deciso di inserire il nome di una persona che aveva contato molto per lui ma con cui non era finita molto bene, sopratutto perchè era stato mollato in maniera alquanto strana... la ragazza era andata via con un gigante che mangiava pianeti.
    Frankie Raye, la sua ex che aveva deciso di diventare un araldo di Galactus era la sua password. Questo perchè non avrebbe mai dimenticato il senso di vuoto e la paura quando l'aveva vista andare via con essere alieno antico quanto l'universo se non di più, trasformata in un'entità chiamata Nova. L'aveva vista molto poco successivamente, poi era scomparsa, neppure Silver Surfer aveva saputo indicargli dove fosse andata. Pensare a lei gli smuoveva ancora i sentimenti. Erano poche le fidanzate che gli erano rimaste così impresse dentro. In effetti erano tre. Una era Frankie, un'altra era Crystal e l'ultima era persino diventata sua moglie, anche se ai tempi aveva un aspetto differente. Si erano incontrati anche da poco. Lo aveva messo in guardia sugli skrull. Lyja.
    Bene, Susan ora tocca a te, controllo io il perimetro
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Antithesis Lv6 Exp15

    Richards rispose:
    "No: gli skrull sono un problema relativamente recente. Mentre voi respingevate l'attacco all'esterno, qualcosa è penetrato nel Baxter. Questa oscurità che ci avvolge non è opera di un superskrull. In effetti, credo che l'alieno che stavate inseguendo, sia fuggito prima che venissero attivate le difese!"
    Antithesis non aveva minimamente preso in considerazione che l'oscurità potesse essere generata da una forza diversa da quella aliena.
    "Ma allora cosa dobbiamo fronteggiare. E perché lo skrull è entrato nel palazzo? Questa faccenda è più complicata del previsto..."
    Susan intervenne:
    "Possiamo rimandare le spiegazioni? Non sappiamo da chi dobbiamo difenderci, ma sappiamo chi è in pericolo!"
    Quella donna sembrava veramente la voce della saggezza; riusciva sempre a focalizzarsi sulle priorità del momento.
    "Giusto: i bambini! Sono rimasti bloccati in una stanza di questo piano. Purtroppo, il sistema di sicurezza non ci riconosce. Penso si tratti di un guasto a seguito di un sabotaggio fallito!"
    "Possiamo disattivarlo anche sul posto, ma servono le autorizzazioni di tutti e quattro per disattivarlo."
    Mentre parlavano, i "Fantastici Quattro più Uno" avanzavano, protetti dalla dalla barriera creata dalla Donna Invisibile, sino a quando non arrivarono di fronte alla stanza dove si trovavano Franklin e Valeria.
    "Johnny! Inserisci il tuo codice: io e Ben tentiamo di capire cosa sta succedendo!"
    Non appena detto questo, Mister Fantastic e la Cosa uscirono fuori dalla zona protetta da Susan, per scomparire nell'oscurità che circondava la zona intorno a loro.
    Mentre Johnny digitava il suo codice, Lawrence rimaneva sull'attenti: in quel momento il suo apporto era pari a zero, ma forse di lì a poco sarebbe servito anche il suo aiuto. Anche perché, da quando erano entrati nel Baxter Building, il suo sesto senso non aveva mai smesso di formicolare. Certo, Antithesis avvertiva spesso quel pizzicore, di solito bastava anche il minimo fastidio, ma era leggermente più intenso del solito per lasciarlo completamente tranquillo.

    Scusate il ritardo ma non mi era arrivata la notifica della risposta sul post!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Non occorre: i codici degli altri tre li abbiamo già! disse Susan mentre la porta si apriva.
    I bambini si voltarono a guardare la madre e lo zio, sembravano terrorizzati.
    Oh, Johnny: che hai fatto! In qualche modo, adesso la voce di Susan sembrava diversa.
    Spinse via suo fratello e Anthitesis fuori dal campo di forza.
    Il bambino prioritario è stato ottenuto! La sua voce era cambiata di nuovo. Non era come quella che aveva parlato prima e nemmeno come quella che aveva usato finora. Adesso sembrava la sua, ma solo in apparenza. La tenebra cominciò a diradarsi, o meglio, ad essere risucchiata: adesso era possibile vedere sia Ben, sia Reed. Non si erano allontanati troppo ed erano insieme ad un altro individuo mai visto finora. La nebbia nera veniva risucchiata sotto il suo mantello.

    Shroud_from_Heroes_for_Hire_Vol_3_9b

    Lui non era particolarmente chiacchierone, gli altri due invece avevano un'espressione soddisfatta: apparentemente, si stavano concentrando solo sui bambini, ignorando Johnny e il suo collega.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Torcia Umana livello 12

    La porta si aprì, rivelando Franklin e Valeria. I due bambini erano terrorizzati e a Johnny venne un colpo al cuore a vederli in quelle condizioni, due bimbi non meritavano di essere sottoposti a quello stress. Ed essere i figli di due membri degli f4 era continuamente stressante.
    Oh, Johnny: che hai fatto! disse Susan.
    In che senso? Che aveva combinato?
    Improvvisamente fu spinto da sua sorella fuori dal campo di forza.
    Il bambino prioritario è stato ottenuto!
    Quelle parole furono un duro colpo per Jonathan, perchè comprese il grave errore che aveva fatto. Susan era una skrull e probabilmente anche gli altri due lo erano! Ma come avevano potuto ingannarlo così bene? Come facevano a sapere i codici degli altri membri del gruppo, come avevano disattivato il sistema di sicurezza?
    Quindi vide le tenebre diradarsi o meglio, rientrare all'interno del mantello di un nuovo arrivato, un tizio il cui volto era nascosto da un cappuccio. Non gli sembrava di averlo mai visto. Cosa c'entrava con gli skrull?
    Tese la mano verso i ragazzi ed un cerchio di fuoco li avvolse State fermi, le fiamme non vi bruceranno se non vi muovete! urlò, quindi tese l'altra verso lo sconosciuto State lontani dai miei nipoti!
    Era pronto a sparare verso l'uomo incappucciato, che temeva più degli altri, immobili a guardare i bambini con la soddisfazione di aver raggiunto il loro obbiettivo, dato che non aveva idea delle sue capacità. Antithesis era ancora presente, quindi contava su di lui per avere protezione dagli skrull, sopratutto Susan, essendo la più vicina.
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Antithesis Lv6 Exp15

    Finalmente la porta che proteggeva i bambini era stata aperta, adesso potevano portarli in salvo. Eccoli lì: Franklin e Valeria; se Lawrence avesse dovuto sbilanciarsi, avrebbe detto che i bambini avevano ripreso molto più i tratti della madre. In quel momento, però, fra i tratti somatici dei bambini non spiccavano nessun lineamento simile a quello dei genitori, bensì una deformazione che può appartenere ad ogni essere umano (o mutante, in questo caso): la paura. Neanche la presenza dei Fantastici Quattro sembrava rassicurarli.
    "Perché sono ancora così spaventati? Tutta la loro famiglia è venuta a portarli in salvo..."
    Distratto da questi pensieri, Antithesis si sentì spinto fuori dal campo di Susan, proprio dalla Donna Invisibile.
    "Ma che...?!"
    Contemporaneamente le tenebre iniziarono a diradarsi, rivelando Mr. Fantastic, la Cosa e un misterioso tizio incappucciato. Il senso di ragno, che fino a quel momento aveva solamente formicolato (per quanto incessantemente), iniziò a tambureggiare nella testa di Lawrence. A concludere quella serie di azioni impreviste fu la frase pronunciata da Susan, con il timbro che nel frattempo era completamente cambiato:
    "Il bambino prioritario è stato ottenuto!"
    In quel momento il puzzle composto dai dubbi che Antithesis aveva sembrò mettersi in ordine da solo: quelli non erano i Fantastici Quattro (Johnny escluso), quelli erano dei mutaforma, probabilmente degli skrull.
    "Ecco perché prima Reed negava che il pericolo fossero gli skrull! Dannazione, non sapevo avessero anche questa capacità, né immaginavo che potessero rubare i codici del Baxter Building!"
    Soprattutto, il quesito che assillava il Ragno da quando erano entrati nel grattacielo trovò finalmente una risposta:
    "Gli alieni non stanno cercando qualcosa, ma qualcuno... il figlio di Reed Richards! Questo bambino deve avere dei poteri eccezionali per scomodare gli skrull!"
    Doveva essere messo in salvo insieme alla sorella. Antithesis stava per lanciare una tela per portarli a sé, in modo da poterli proteggere o da poter scappare con loro, ma la sua mossa fu anticipata da quella di Johnny, che creò un cerchio di fuoco a protezione dei suoi nipoti.
    "State fermi, le fiamme non vi bruceranno se non vi muovete! State lontani dai miei nipoti!"
    "La padronanza che ha delle sue fiamme è impressionante. Devo farmi insegnare questi trucchi, nel caso sopravvivessimo..."
    La Torcia era già pronta a sparare contro il tizio incappucciato, ma la situazione era complicata: verosimilmente quattro contro due più due bambini. Lawrence però sperava che il Baxter Building avesse qualche tipo di difesa che potesse aiutarli. Non aveva un piano, dovevano prendere tempo e riordinare le idee; erano ancora scossi dalla mossa degli alieni e inoltre attaccarli a testa bassa non era la soluzione migliore in quel contesto.
    Mantenendosi vicino al suo alleato, Antithesis punto una mano verso la falsa Susan dietro di loro e l'altra verso gli altri due impostori, pronto anche lui come Johnny a fare fuoco alla prima mossa dei loro nemici.
    "Le adozioni qui non funzionano così. Che cosa volete dal bambino?!"
    Lawrence aspettava una risposta. O più semplicemente un attacco dei nemici. In ogni caso era pronto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Susan cominciò a muovere le dita in aria come se stesse cercando di afferrare qualcosa. Un campo di forza avvolse Valeria e Franklin estraendoli dal cerchio di fiamme.
    Bambino ottenuto e messo al sicuro......!
    Rimozione ostacoli.....ora!
    Ben caricò senza un attimo di esitazione sia Johnny che Anthitesis, Reed cominciò ad allungare le sue "spire" verso di loro. Nessuno di loro sembrava interessato a rispondere alle domande che gli altri ponevano.
    Dal mantello e dalla faccia di Shroud cominciò ad uscire di nuovo la forza oscura, che rese praticamente impossibile vedere da dove arrivavano: c'era una buona ragione, se la dimensione forza oscura si chiamava in quel modo. Nessuna fonta di illuminazione era davvero valida, quando chi usava quel potere decideva che non dovevi vedere niente.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Torcia Umana livello 12

    Quello a cui Johnny non aveva pensato era che i doppioni della sua famiglia avevano già dimostrato di possedere anche i loro poteri, oltre che l'aspetto dunque quando vide che i suoi nipoti venivano "estratti" dal cerchio di fuoco tramite campo invisibile si diede dell'idiota.
    Possibile che dopo anni con i f4 ed esser stato a capo della Force non abbia ancora imparato ad analizzare bene gli avversari?
    Lo skrull aveva l'aspetto di Susan MA non era Susan e Jonathan lo sapeva bene. Non ebbe problemi dunque ad indirizzargli contro una fiammata. Se lo feriva sicuramente i suoi campi di forza sarebbero scomparsi, liberando i suoi nipoti.
    Il Reed però si stava già muovendo ed anche lo sconosciuto aveva ripreso ad oscurare tutto.
    Antithesis, se hai il senso di ragno che ne dici di insegnare a quel tizio che non è buona educazione emettere gas in pubblico?
    La torcia pensava che al buio il suo compare potesse muoversi meglio se possedeva quel senso di ragno, al momento non riusciva a ricordarsi se glielo aveva detto precedentemente, per fermare quella nebbia nera che gli avrebbe impedito di combattere gli altri due in maniera decente.
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Antithesis Lv6 Exp15

    Quella barriera di fiamme, che tanto bene sembrava proteggere i bambini, venne elusa con sconcertante facilità dalla finta Susan, con uno dei campi di forza tipici della Donna Invisibile autentica.
    "Hanno Franklin e Valeria, sono in una condizione di vantaggio più di quanto non lo fossero prima!"
    Johnny non esitò a scagliare una delle sue fiamme contro la sua falsa sorella. I restanti Fantastici Quattro "made in China", nel frattempo, erano già alla carica: Reed stava allungando le proprie braccia in direzione dei due eroi, mentre la Cosa li stava caricando; il tutto con il tizio incappucciato che riportava l'oscurità più assoluta intorno a sé.
    "La cosa che più mi infastidisce di quella sorta di Ezio Auditore delle tenebre è che non so se e quali altri poteri possiede! E' uno scontro al buio, non solo fisicamente."
    La Torcia intanto lo esortò:
    "Antithesis, se hai il senso di ragno che ne dici di insegnare a quel tizio che non è buona educazione emettere gas in pubblico?"
    Vero, Lawrence era dotato di un eccezionale sesto senso, ma era consapevole di non aver esplorato tutte le potenzialità di quella sua abilità vitale. In quel momento doveva comunque concentrarsi al massimo e riuscire ad individuare da dove proveniva il pericolo, compito complicato dal fatto che il suo personalissimo campanello d'allarme suonava incessantemente (seppur a diverse intensità) da parecchio.
    Innanzitutto cercò di tenere presente la direzione verso il quale aveva visto i due impostori prima che tornasse la tenebra.
    "Devo puntare il falso Reed, posso attaccarlo meglio: se hanno i poteri delle rispettive controparti, fermare la Cosa risulterebbe sicuramente più arduo."
    A quel punto iniziò a puntare i propri polsi verso quella direzione, chiudendo gli occhi e concentrandosi il più possibile.
    "Percepisci qualcosa di diverso, capta qualcosa in più..."
    Ad un certo punto il senso di ragno ebbe una reazione strana: era come se si fosse improvvisamente sintonizzato su una nuova frequenza. Antithesis non sapeva se significava aver individuato il pericolo o semplicemente che questo era più vicino, ma lo prese come il segnale per applicare la propria offensiva. Non appena quindi ci fu questo nuovo e diverso squillo, infatti, Lawrence lanciò in quella direzione parecchia tela, con l'intento di immobilizzare le braccia del finto Richards. Se le avesse agguantate, avrebbe usato tutta la sua forza per scaraventare l'obiettivo afferrato in direzione di dove pensava fossero la Cosa e l'incappucciato (soprattutto guidato dal suo istinto di ragno), sperando di travolgerli o di far inciampare il falso Ben.
    "Spero che aver affrontato Rhyno mi aiuti a combattere un altro avversario oversize."
    Se invece non avesse preso niente con la propria tela, ne avrebbe lanciata un'altra in alto verso il soffitto per tirarsi in alto sopra di esso, sperando di evitare gli attacchi nemici.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Johnny colpì praticamente alla cieca, senza particolare successo: difficile dire come mai, se aveva sbagliato mira o colpito un campo di forza. La luce delle fiamme era come arginata dalla nebbia scura che la circondava e diventava sempre più estesa attorno a loro. Per fortuna il campo di oscurità aveva un raggio d'azione limitato.
    Le ragnatele di Anthitesis colpirono solo una delle braccia di Reed, l'altro, si mosse per avvolgerlo, mentre Ben caricava la Torcia sferrando un pugno, con tutta l'intenzione di spaccargli la testa.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Torcia Umana livello 12

    La fiammata non giunse a bersaglio ma daltronde l'oscurità che era scesa non aiutava a prendere la mira, anche se aveva dubbi, probabilmente lo skrull aveva utilizzato i poteri di Susan. Era fastidioso ritrovarsi contro i poteri dei propri famigliari, però Reed li aveva preparati anche per quello. L'unico problema era che la soluzione per poter sconfiggere la Donna Invisibile non era praticabile in quel momento e in quel luogo. Per abbattere un campo di forza si doveva colpirlo con una pressione, una forza, un potere che fosse troppo per colui che lo creava. Aumentare la sua fiamma poteva danneggiare il suo compagno, sopratutto se lo skrull era ben preparato. Non era il caso di diventare Nova lì dentro.
    Ed ecco giungere il mutaforma con le sembianze della Cosa. Se si fossero trattati di normali skrull, Johnny non si sarebbe impensierito, sarebbe stata solo una forma presa dal nemico. Quelli purtroppo erano superskrull, possedevano anche poteri e quindi subire un impatto del genere avrebbe potuto essere troppo per il suo fisico. Non era in grado però di evitare il colpo, aveva visto "Ben" troppo tardi, decise quindi di accompagnarlo. Con uno scatto all'indietro si fece colpire, e risultò comunque doloroso, e finì a terra, in mezzo all'oscurità, col corpo che faceva male e le fiamme che non rischiaravano molto. Dove erano i suoi nemici ora? Dov'era Antithesis?
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Antithesis Lv6 Exp15

    Lawrence sentì di aver afferrato qualcosa con la sua ragnatela.
    "Perfetto, devo averlo preso!"
    Purtroppo, mentre ancora stava formulando questo pensiero, si rese conto che in realtà la ragnatela aveva imbrigliato solo un braccio del Reed-Skrull. L'altro era pronto ad avvinghiarlo. Antithesis forse sarebbe riuscito ad evitare la presa del nemico (o forse no), ma improvvisamente sentì che quella non era la strategia giusta da adottare:
    "Lo evito arrampicandomi sul soffitto e poi, ammesso di riuscire a schivarlo, che faccio? Dovrei continuare ad attaccare alla cieca? Per giunta con quel tizio incappucciato che presumo sappia muoversi nell'ombra che lui stesso crea? No, non posso. Devo rischiare, parecchio."
    Con la mano sinistra continuò a tenere stretta la tela che aveva lanciato poco prima, mentre si lasciava avvolgere dal lungo arto dello skrull.
    "Devo riuscire a tenere il braccio destro libero..."
    Con una manovra repentina e sinuosa, il Ragno riuscì nel suo intento.
    Da quel momento l'alea più assoluta avvolgeva il suo piano. In quel momento però aveva una certezza, quella che maggiormente gli serviva: il contatto fisico gli permetteva di individuare la posizione del nemico.
    "Bene, ora, prima che mi stritoli, devo passare all'offensiva!"
    Col braccio destro, libero dalla presa del Reed-Skrull, Antithesis scagliò una potentissima fiammata nella direzione del suo avversario. Sperando che il suo attacco fosse andato a buon fine, avrebbe poi lanciato un'altra tela nella stessa direzione (oltre a quella che già teneva nella mano sinistra) per scaraventare l'alieno nella direzione nella quale probabilmente si trovavano i suoi alleati, con l'intento di travolgerli (cosa non semplice, visto che avrebbe attaccato alla cieca); nell'eseguire la manovra, Lawrence sarebbe ricorso alla sua capacità di aderire alle superfici per avere i piedi estremamente saldi al suolo ed avere una forte leva sul quale fare forza.
    "Se poi realmente lo skrull ha gli stessi poteri di Richards, dovrei avere una forza nettamente superiore alla sua."
    Antithesis applicò la sua strategia con la massima concentrazione. Sapeva che, qualora avesse fallito, si sarebbe esposto ad un pericolo estremo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    La fiamma di Anthitesis andò a vuoto: Reed si allargò per evitarla nel momento in cui attraversò la coltre di tenebre. La sua ragnatela subì un destino analogo scontrandosi con un piccolo campo di forza.
    Reed lo attaccò di nuovo, in maniera non dissimle da quella precedente, mentre la "tenebra" andò ad avvolgere la testa di Anthitesis per bloccargli la visuale.

    Johnny invece veniva incalzato da Ben: ora l'oscurità li separava solo dal resto dell'edificio e dai loro compagni, ma erano visibili l'uno per l'altro. La Torcia Umana riuscì a vedere la Cosa che cercava di colpirlo con un altro pugno che rischiava di sfondargli il torace, come minimo.

    In tutto questo, a parte l'aver difeso Reed con un campo di forza limitato, Susan sembrava catatonica:teneva immobili i suoi figli e fissava Franklin con espressione estremamente seria, ma sembrava più un manichino molto realistico che una persona.
    Lascialo.....andare..... sussurrò all'improvviso.
    Negativo.....ri....muovere entità......Susan.....Storm disse un attimo dopo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Torcia Umana livello 12

    Il dolore era tanto ma non troppo, riusciva ancora a muoversi dopo il colpo dello skrull-Cosa. Attorno a sè aveva solo oscurità, non aveva idea di cosa stesse succedendo al suo compare e dove si trovassero gli altri nemici, se erano ancora lì presenti.
    Sentiva un senso opprimente di paura per i suoi nipoti. Non poteva permettere che quei mostri li catturassero e portassero chissà dove. Perchè non era abbastanza intelligente da poter pensare un piano decente? Perchè non aveva il cervello di Reed ma solo uno stupido potere elementale buono solo a fare danni?
    Il clone mutante di Ben era partito con un altro pugno e Johnny scaraventò contro di lui la sua fiamma. Doveva pur esserci un calore tale da fermarlo senza diventare Nova, in fondo lui non era Ben ma soltanto uno skrull! Non poteva avere la stessa resistenza del suo amico.
    Almeno lo spero, se mi colpisce con quel pugno probabilmente H.E.R.B.I.E dovrà spazzare le mie ossa via dal pavimento
    Web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Antithesis Lv6 Exp15

    Gli attacchi di Antithesis non stavano portando alcun risultato utile. Adesso era avvolto dal braccio elastico del suo nemico, con la mano sinistra che sporgeva da quel particolare gomitolo e il braccio destro che invece manteneva una certa libertà. Per quanto la sua situazione fosse tutt'altro che semplice, la sua preoccupazione principale restava la "Fantastica Prole": la falsa Donna Invisibile stava portando via i due bambini, il Ragno doveva liberarsi per andare a riprenderli.
    Lawrence si rivolse verso di loro per vedere quale fosse la loro condizione e rimase colpito nel vedere come la rapitrice fosse completamente incantata, immobile, ma in una maniera completamente innaturale. Improvvisamente la donna proferì parola:
    "Lascialo.....andare....."
    "Cosa diavolo succede, lo skrull ha avuto un rigurgito di coscienza?"
    Un attimo dopo, però, la Donna Invisibile pronunciò una frase che contraddisse quella precedente:
    "Negativo.....ri....muovere entità......Susan.....Storm"
    A quel punto il Ragno ebbe un forte sospetto:
    "E se questi fossero i Fantastici Quattro originali ma fossero controllati mentalmente? Questo spiegherebbe come facevano a conoscere i codici e soprattutto perché ci stanno mettendo in grossa difficoltà in combattimento!"
    Pur non essendo sicuro della cosa, Antithesis sperava fosse così: significava avere tre potenziali alleati - e che alleati! - a disposizione.
    "Resta ora il non trascurabile problema di capire come sono controllati e come liberarli dal controllo!"
    Potevano essere sotto l'influsso di chip, poteva trattarsi di ipnosi, di controllo mentale mutante, ma - sempre presupponendo che la teoria sostenuta fosse corretta - il sistema adottato sembrava avere delle falle. Lawrence sapeva che doveva destabilizzarlo ulteriormente, e l'unica arma che appariva idonea a realizzare ciò era il suo attacco sonico.
    Il Ragno avrebbe potuto concentrare le sue energie sul Richards per liberarsi dalla sua presa, ma quel momento di instabilità di Susan andava sfruttato e forse un'occasione simile non si sarebbe ripresentata; avrebbe comunque dato una possibilità ai bambini di scappare. Così con il braccio destro Antithesis mirò alla testa di Susan e le lanciò un'onda sonica, sperando di colpirla e farla rinsavire. Con la mano sinistra (sicuramente maggiormente bloccata dalla presa nemica) ripeté la manovra in direzione di Mr. Fantastic, che nel frattempo si accingeva ad avvolgerlo anche con l'altro braccio.
    A prescindere dalla riuscita dell'offensiva, Lawrence avrebbe urlato:
    "Se siete i Fantastici Quattro dovreste risvegliarvi! Dannazione, hanno i vostri bambini e vi fate controllare così? Non date loro un buon esempio! Vi avviso: se continuate così chiamo i servizi sociali!"
    "Spero di avere ragione, altrimenti sto facendo una figura di merda colossale!"
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Nella furia di colpire con calore sufficiente, Johnny produsse troppe fiamme.
    Il proiettile di fuoco esplose provocando uno spostamento d'aria che fece rallentare Ben, ma il fuoco si disperse tutto intorno. Solo Susan riuscì a rimanere illesa. I bambini vennero protetti dal suo campo di forza.
    Ben tornò alla carica sfondando un muro di fiamme e “oscurità” oscillante, sollevando entrambi i pugni come a volerli usare come una coppia di martelli per schiacciare Johnny.

    Shroud venne colpito in testa, Anthitesis e Reed vennero colpiti insieme, ma ad essere maggiormente danneggiato, fu quest'ultimo. Tuttavia, la sua stretta si fece solo più forte, tanto da poter ridurre le ossa in briciole anche ad un individuo con superpoteri. Era come venire stritolati da un anaconda in fiamme.
    Corpo danneggiato!
    Corpo danneggiato! Capacità visive compromesse! era la prima volta che Shroud parlava. Aveva la faccia ustionata in maniera orribile. La tenebra cominciò a fuoriuscire dal suo corpo come una gigantesca nuvola di vapore che avvolgeva tutto, come se questa fosse la risposta al dolore a al posto delle urla lancinanti di chi sente i propri bulbi oculari che si sciolgono lentamente.
    Complice forse una sfavorevole combinazione di eventi, le parole di lawrence parevano esser cadute nel vuoto!
     
    Top
    .
85 replies since 12/2/2014, 01:16   943 views
  Share  
.