[SAGA] WELCOME TO ZOMBIELAND

ATTENZIONE: quest'avventura non contiene zombie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aldaris
     
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    minisongbird
    Songbird
    Melissa Gold
    LV 5
    P 59





    CITAZIONE
    -Braccio sintetico: In sostituzione del braccio perso. Funziona quasi come un braccio vero, non contiene armi e non le da alcun tipo di potenziamento tipo forza in più o cose simili.

    -Medicine, nella forma di broncodilatatore, per combattere gli effetti delle radiazioni.

    - Trucco pesante e parrucca, il primo per nascondere le macchie rosse del viso dovute alle radiazioni, la seconda per nascondere la calvizia.

    Tuttavia, per quanto il lucertolone abbia evitato il mio assalto, non è stata una brutta mossa la mia, sebbene in altre circostanze avrei agito in un modo più ortodosso e sensato: i due uomini presi e scaraventati via finiscono rovinosamente su una parete, ma con armature simili li immaginavo protetti, in realtà si scopre che sono 2 robot.

    "Questa non me l'aspettavo"

    Hanno subito il colpo, ma le scintille e i danni riportati confermano che non sono umani, e questo non so se prenderlo come un bene o un male, perché non sono più costretta a trattenermi, ma dall'altro lato loro non si fermeranno di fronte a niente.
    Poi c'è il lucertolone, che è riuscito ad evitare il mio attacco ed ora è pronto per noi, cosi almeno ha distolto la sua attenzione dalle altre persone nel campus.

    Ragazzo, sei un cervellone giusto? Riesci a spegnere quei 2? Io e Ross teniamo occupato l'altro

    I 2 robot di certo non staranno fermi, ma finché manteniamo alta la difesa, se davvero può spegnerli, ci ritroveremo poi dall'essere 2 contro 3 a 3 contro 1. Il lucertolone però non è dello stesso avviso, e in un attimo attiva un segnale che genera di nuovo l'impensabile: i 2 robot esplodono, ed è una cosa talmente improvvisa che la mia prima reazione è creare una barriera enorme di fronte a noi invece di una serie di barriere più piccoli e resistenti, cosi ora mi ritrovo a compiere uno sforzo maggiore per salvare tutti da un ondata di fiamme e macerie, con una temperatura fin troppo elevata anche per me.
     
    Top
    .
81 replies since 2/6/2014, 21:21   726 views
  Share  
.