[SAGA] WELCOME TO ZOMBIELAND

ATTENZIONE: quest'avventura non contiene zombie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aldaris
     
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    minisongbird
    Songbird
    Melissa Gold
    LV 5
    P 59





    CITAZIONE
    -Braccio sintetico: In sostituzione del braccio perso. Funziona quasi come un braccio vero, non contiene armi e non le da alcun tipo di potenziamento tipo forza in più o cose simili.

    -Medicine, nella forma di broncodilatatore, per combattere gli effetti delle radiazioni.

    - Trucco pesante e parrucca, il primo per nascondere le macchie rosse del viso dovute alle radiazioni, la seconda per nascondere la calvizia.

    La prossima volta che incontriamo una lucertola umanoide con teste mozzate appese alla cintura, attacchiamo lei per prima, okay? Whooh. Credo che ci siano persone che abbiano bisogno di soccorsi in altri punti dell'Ateneo. E la lucertola sta fuggendo, o forse sarà già scomparsa. Come ci muoviamo?

    Trattenere l'esplosione all'esterno e sentirsi dire che le cose non stanno andando bene non aiuta, ma per fortuna Ross mi sta aiutando, se non era per lui forse non sarei riuscita a salvarli questa volta...

    "Oh, già... Non sono loro ad aver avuto la peggio l'ultima volta"

    Raffaello è rimasto nascosto nel frattempo, ma non devo fargliene una colpa, se non poteva salvarsi non devo farglielo pesare come stavo per fare, sono io che quella che deve guidare il gruppo e per farlo devo calmarmi. Togliere la barriera mi rilassa un secondo, riesco a pensare più lucidamente ora.

    Credimi, vedere una lucertola umanoide non è il peggio che ho visto, e in quella situazione distrarre tutti i nemici è stata la scelta migliore "Spero!" Troviamo ora il nostro uomo...

    Ma a distanza ci sono degli spari, e qualcosa mi dice che è proprio la lucertola, ma guardandomi intorno noto che è proprio lei, i muri sono crollati durante l'esplosione e questo amplia la visuale, ma ho dei problemi a credere che la struttura possa reggere ancora per molto.

    Dobbiamo portare tutti fuori di qui, ma per farlo dobbiamo portare fuori la lucertola

    Puntando la sua posizione, mi avvicino sempre più fino a creare una barriera tra lui e i ragazzi, sperando cosi dividerli quel che basta da convincere il primo a combattermi e ai secondi di fuggire. La barriera è spessa e resistente, cosi da non poterla abbattere cosi facilmente e se si sposta lo caricherò io stessa, voglio diventare assolutamente il suo bersaglio, non potrà ignorarmi a lungo.
     
    Top
    .
81 replies since 2/6/2014, 21:21   726 views
  Share  
.