[SAGA] WELCOME TO ZOMBIELAND

ATTENZIONE: quest'avventura non contiene zombie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aldaris
     
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    minisongbird
    Songbird
    Melissa Gold
    LV 5
    P 59





    CITAZIONE
    -Braccio sintetico: In sostituzione del braccio perso. Funziona quasi come un braccio vero, non contiene armi e non le da alcun tipo di potenziamento tipo forza in più o cose simili.

    -Medicine, nella forma di broncodilatatore, per combattere gli effetti delle radiazioni.

    - Trucco pesante e parrucca, il primo per nascondere le macchie rosse del viso dovute alle radiazioni, la seconda per nascondere la calvizia.

    Più mi alzo, più la città si ingrandisce, sembra non avere più fine.

    "New York è niente al confronto!"

    Senza esagerazione, ma non è solo l'immensità a sorprendermi, è lo stile delle case, o delle costruzioni in generale considerato che c'è di tutto e di più qui presente, anche quelle che sembrano antiche piramidi azteche.

    "Ok, forse abbiamo a che fare con Kang e questo sarebbe un grosso problema..."

    Non abbiamo la forza per combatterlo, ne sappiamo bene dove siamo... Cavoli, ci conosciamo a mala appena tra di noi, dobbiamo trovare il modo di comunicare con lo SHIELD o i Vendicatori o i F4.

    "Queste costruzioni sono vecchie e nuove, volare cosi in alto e in modo cosi appariscente non è un bene per me, magari mi stanno scambiando per un nemico... Quelle torri in fiamme, vorrei tanto sapere che cosa sono, ma possono restare la per il momento, se vado ancora più avanti potrebbe essere solo un male per me e gli altri"

    Faccio dietrofront per tornare dagli altri e decidere un piano d'azione, controllando ogni tanto sotto di me per vedere se c'è qualche nativo del posto, anche se da qui faccio fatica a distinguerli bene.
     
    Top
    .
81 replies since 2/6/2014, 21:21   726 views
  Share  
.