[SAGA] WELCOME TO ZOMBIELAND

ATTENZIONE: quest'avventura non contiene zombie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aldaris
     
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    minisongbird
    Songbird
    Melissa Gold
    LV 5
    P 59





    CITAZIONE
    -Braccio sintetico: In sostituzione del braccio perso. Funziona quasi come un braccio vero, non contiene armi e non le da alcun tipo di potenziamento tipo forza in più o cose simili.

    -Medicine, nella forma di broncodilatatore, per combattere gli effetti delle radiazioni.

    - Trucco pesante e parrucca, il primo per nascondere le macchie rosse del viso dovute alle radiazioni, la seconda per nascondere la calvizia.

    Più guardo sotto di me, più mi distraggo ad osservare l'architettura stramba del posto, una mescolanza di generi e stili con un fascino tutto suo, anche se ora come ora non riesco a coglierlo. Forse non c'è proprio niente da cogliere, in fondo questo non è il caso di comportarsi da turista o da viaggiatrice, più resto lontana dagli più aumenta il pericolo, ed è stato solo una fortuna non aver trovato nessuno che decidesse di attaccarmi con frecce o altro. Tra l'altro inizia a farsi buio, è un bene per volare indisturbati...

    "Un momento, non sta diventando buio..."

    E' un ombra, abbastanza grande da farmi pensare male, ma il pensiero di chi cosa ci sia sopra di me mi mette in allerta, ma vedere quello che è effettivamente mi lascia letteralmente sorpresa: Quello che si sta avvicinando minacciosamente è una creatura vagamente similare ad un drago senza testa. Senza testa.

    Dove diavolo sono finita?

    Era la creatura più strana e, stranamente, affascinante mai vista, presa da un racconto fantasy e messo di fronte a me che sprigiona forza e paura con la sua presenza. Ma questo non basta a pietrificarmi sul posto, infatti riprendo a volare dopo pochi ma interminabili secondi di ammaliamento, proprio quando la creatura alza una zampa (che tra l'altro non ha ali vere e proprie...) pronta per farla scattare contro di me e prendermi, ma virando di colpo nella direzione opposta evito la sua zampata mortale, anche se lo spostamento d'aria è sufficiente da destabilizzare il mio volo quel che basta da rallentarmi.

    "Questo se mi prende non mi lascia in vita... Devo capire come fa a percepirmi però"

    Potrebbe essere di tutto, da una specie di sensori di volo a magia... Qua la vera cieca sono io, ma ho un idea (rischiosa): vediamo se riesco a volare tra alcuni degli edifici girando tra di loro, se li evita posso nascondermi, se ci va contro dovrebbe esserne rallentato, cosi da fuggire abbastanza lontano da poter pensare con lucidità.
     
    Top
    .
81 replies since 2/6/2014, 21:21   726 views
  Share  
.